Fiorentina – Roma, il Questore vuole l’anticipo dell’orario

Il Questore di Firenze Francesco Zonno, nella giornata di ieri ha ribadito la volontà e la necessità di anticipare l’orario della gara tra Fiorentina e Roma in programma sabato alle 20.45.

Ecco le sue parole:

Abbiamo riribadito nuovamente alla Lega Calcio la richiesta di anticipare alle 18:00 la partita, sono previsti molti tifosi giallorossi a Firenze  infatti sono già stati venduti circa 1.500 biglietti del settore ospiti. Ci auguriamo che resti una partita ed una giornata di sport nonostante le decisioni che verrano prese“.

Photo Credits | getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Fiorentina – Roma, il Questore vuole l’anticipo dell’orario”

    • @stirperomanista: La Tribuna Monte Mario e i settori Distinti e Curva Sud saranno riservati alla Roma, mentre la Tribuna Tevere, i settori Curva e Distinti Nord alla Lazio. La vendita dei tagliandi, la cui tempistica e modalità di dettaglio, saranno comunicate dalla Lega Calcio nella giornata di venerdì 3 maggio, sarà riservata, in una prima fase, ai soli tifosi delle due squadre aderenti ad iniziative di fidelizzazione: possessori della A.S. Roma Privilege, S.S. Lazio 1900, A.S. Roma club Away, voucher elettronici e S.S. Lazio Priority Pass ed altre tipologie di fidelity card. Saranno presenti nelle due tribune famiglie e under 14 e, nella Tevere, anche ragazzi degli oratori e tifosi provenienti da altri paesi, mentre nelle due aree esterne allo stadio, distinte tra le due tifoserie, saranno studiate aree di accoglienza denominate “fan village”.

      Rispondi

Lascia un commento