Stekelenburg assente per 15 giorni

Secondo quanto riporta il sito ufficiale della Roma sia De Rossi che Stekelenburg non si sono allenati oggi a Trigoria in vista della partita contro la Fiorentina. Il centrocampista era uscito durante il primo tempo della partita contro il Siena a causa di un problema alla caviglia destra. Il calciatore resterà fermo per un paio di giorni.

Diverso il discorso per Stekelenburg che ha un’elongazione al retto femorale sinistro, il giocatore resterà fermo 15 giorni.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

78 commenti su “Stekelenburg assente per 15 giorni”

  1. Ho sentito che alla Roma l anno prox gli interessa julio cesar, e non sarebbe male andremmo sul sicuro, quest anno le poche volte che l ho visto ha ftt sempre bn…mentre x osvaldo condivido i pensieri di molti se lo dobbiamo vendere facciamo lo all estero o con uno scambio con jovetic che sarebbe molto più compatibile anke con destro rispetto ad osvaldo… 😉

    Rispondi
  2. Buon 1 Maggio a tutti. Anche se vista la drammatica situazione del lavoro in Italia c’è molto poco da festeggiare. Quello che che mi da più rabbia è che non solo la vergognosa classe politica Italiana non rispetti il lavoro nè i lavoratori (cosa che non mi meraviglia affatto) ma che spesso,sia la gente più comune (e spesso non abbiente) a non rispettare chi per un magro stipendio a fine mese (i salari degli operai italiani sono i più bassi d’europa),si fà un mazzo tanto. Detto ciò Sempre Forza AS Roma.

    Rispondi
  3. del primo maggio non me ne frega na mazza, tanto i lavorati continuano a prendersela in quel posto.
    il giorno che mi pageranno 10 ore di lavoro come se ne facessi 40 allora cambiero’ opionone.

    per restare in tema. Lewadonski c’ha la faccia da operaio, ronaldo da metrosexual e pure el shawari c’ha na faccia da metrosexual.
    l’importante è che la Roma non costruisca na squadra di metrosexuals.

    le partite di cl o altre non me le guardo mai. mi guardo solo le partite della Roma, ma poco fa mi son visto gli highlights di cl.
    il bayern, il borussia giocano davvero bene. velocità, triangolazioni, possesso palla, stabilità. Vittoria e spettacolo e non vittoria e calcio alla di matteo.
    Il calcio italiano ormai è preistoria, poi magari si vince pure, ma noioso.

    Rispondi
  4. io non sono daccordo che i giocatori del borussia siano sti fuoriclasse, ho visto buoni giocatori esaltati da un gioco corale e organizzato, ( che poi non è che hanno inventato nulla, è quello che provava a fare pure spalletti). Ho vista tante imprecisioninei passaggi, gli unici che mi hanno impressionato sono lewandosky e hummels.

    Rispondi
  5. Buon primo Maggio a tutti !!!!… tranne che ad uno :mrgreen: e tanto pe’ non facce mancà li tempi belli cito uno dei sommi: “…a manica de scojonati leccateme er sottopalla!”

    SempreForzaMagicaRoma T.F.A.

    Rispondi
  6. Buon primo maggio!!! lavoratori 2.0, disoccupati e chi é mantenuto o ….
    Alla fine sta festa é na gran presa per il culo.
    Comunque sempre a testa in giu e preferibilmente in un piazzale! insieme a quella troia della sua segretaria!

    Peace & love

    Rispondi
  7. Puoi avere tutti i campioni che vuoi ma se incontri una squadra che gioca meglio in semifinale di champions non c’è storia.
    Questo perchè fanno un gioco organizzato, organico, ogni giocatore ha sempre minimo 2 possibilità di passaggio, formano triangoli in continuazione, coprono tutto il campo compatti e si muovono all’unisono, è un’orchestra di talenti che conosce a memoria lo spartito.
    Se ci si affidasse a loro per la giocata personale, o per risolverti la partita da solo come fa muorinho non sarebbe la stessa cosa. klopp è uno che insegna calcio totale, e ha avuto 5 anni per poter arrivare a questi livelli. Quando vinci e giochi così è naturale che i tuoi giocatori poi vengano considerati “top players”, il borussia non li ha comprati così, ci sono diventati, agli ordini di klopp, con uno spartito preciso (senza il quale forse sarebbero solo ottimi giocatori).

    Rispondi
    • @TheMirror: Infatti il Borussia in campionato è finito sotto di 20 punti. Per me rigiocassero il doppio confronto passerebbe il real 99 volte su 100…l’anno scorso il Barcà quest’anno il borussia…
      FATE RIDERE…

      Rispondi
      • @Santiago:

        e l’anno scorso in campionato chi ha vinto? e due anni fa? poi sono 20 punti dietro perchè hanno mollato il campionato anche visto il ruolino del bayern, squadra che ha umilitato juventus e barcellona…..

      • @Santiago:

        e col real l’hanno giocata pure nei gironi…..e anche lì si è dimostrato migliore il borussia

  8. sento parlare con troppo leggerezza di allenatori maestri e sento l’obbligo di rimettervi in riga, ricordate che l’unico vero maestro è Zdenek Zeman

    Rispondi
  9. Se il napoli tiene mazzarri e vende cavani il prossimo anno lo scudetto non glielo toglie nessuno…..
    se disgraziatamente vendono cavani a 55/60 milioni fanno 5 o 6 acquisti importanti e a quel punto sarà dura tenere il loro passo

    Rispondi
  10. mourinho non è riuscito a dare un impronta del suo gioco al real, si è fatto risucchiare dal tedioso possesso palla che vige in spagna, cosa che non è affatto una sua caratteristica

    il fallimento ( che poi è sempre una semifinale, non ceci e fagioli) è tutto dell’allenatore, non dei giocatori
    e forse ci scordiamo che anche i giocatori del borussia sono tutti dei top player, tra i titolari tutti troverebbero spazio ad esempio nella nostra roma

    Rispondi
  11. Un Real che solo come livello ingaggi e un 3-4 volte il Dortmund,non cadiamo nella stupidaggine di definire i giocatori del Real Madrid delle pippe oggi e principalmente nella partita di andata si e vista la mano di un allenatore che a saputo creare un gruppo dove tutti si sforzano di dare il 100% lavoro sudore pressing corsa,il tutto contornato anche dalla pazienza del tempo per un progetto simile e una società brava nel valorizzare i giovani,complimenti Borussia Dortmund e complimenti a Jürgen Klopp un grande allenatore che ora e diventato il nuovo Special One 😉

    Rispondi
    • @Jurgen Klopp: Scusa ma la grandezza di un allenatore e quando con una squadra con un monte ingaggi molto piu basso riesce a ottenere il risultato di stasera,troppo facile vincere solo con i campioni,i vari Mourinho Capello si spostano solo in societa che spendono piu di 100 milioni ogni anno solo di campagna acquisti,che soddisfazione battere questi fantomatici mastri del calcio,grande Klopp 😉

      Rispondi
  12. Il prossim’anno vedremo una Roma migliore, più matura e tra due anni una Roma quasi pronta e forte anche a livello internazionale quando i nostri giovani inizieranno a splendere definitivamente.

    Oggi accordo tra AS Roma e Aol, non sono mica quelli delle caciotte o quelli della ditta struzzie e cammelli

    Rispondi
  13. …Reus gran gran bel giocatore

    …anche Gundogan detto il “Savino de Dortmund” niente male, noi dovremmo trovare giocatori simili.

    Rispondi
  14. meglio la prima o la seconda?

    ALL:MAZZARRI

    RAFAEL

    MARCOS LOVREN CASTAN

    CACERES NAINGGOLAN DE ROSSI BALZARETTI

    LAMELA PAREDES

    DESTRO

    ALL:ALLEGRI

    RAFAEL

    CACERES MARCOS LOVREN BALZARETTI

    NAINGGOLAN DE ROSSI FERNANDO

    LAMELA DESTRO PAREDES

    Rispondi
  15. CR7 vale circa 23 milioni
    Modric 12
    Higuain 14
    Ozil 15

    leggevo su un forum spagnolo cose tipo: Modris es una media segassa..
    Hemos perdido porque tenemos un equipo de pippas.. boh chi sa che vuol dire?

    Rispondi
  16. …quanto è costato Modric 35/ 40 ml ?….na’ pippa!

    …e i nostri? Marcos Lamela Pianjc valgono 20/25ml…….ma x piacere!

    …Forza Magica Roma!

    Rispondi
    • @Jurgen Klopp:

      …era una provocazione, x dire che all’estero vendono bene il loro prodotto :mrgreen:

      …aumenta x Osvaldo 16 ml sono pochi dai! 😉

      Rispondi
  17. …gran bella squadra il Dortmund, gioca un gran calcio, ma essendo giovane, questa sera la

    mancanza d’esperienza stava x giocargli un brutto scherzo!

    …Forza Magica Roma!

    Rispondi
  18. la roma ha stretto un accordo commerciale con AOL, sponsor ufficiale del manchester. La Aol tramite la nuova piattaforma be-on realizzerà un video che ripercorre una giornata tipo di francesco totti. La notizia è di oggi

    Rispondi

Lascia un commento