Mercato, il preferito in difesa è Dejan Lovren

Walter Sabatini continua a cercare un modo per rinforzare la difesa, nel reparto centrale. Confermatissimi Marcos e Castàn, probabilmente anche Romagnoli, la Roma cerca il 4° difensore, visto che Burdisso si avvia verso un ritorno in Argentina. Al momento la Roma sta seguendo vari difensori centrali, anche dal Sudamerica, ma il “preferito” di Sabatini, e suo pallino, è senza alcun dubbio Dejan Lovren, centrale classe 1989 del Lione. Il club francese ha bisogno di vendere e la Roma potrebbe tornare a fare affari con i dirigenti de “Les Gones“, con i quali i rapporti sono ottimi dall’acquisto di Miralem Pjanic. A noi di F-R.com arrivano conferme: Sabatini segue da tempo il difensore croato e la volontà di portarlo a Roma sarebbe decisamente molto forte. L’importante sarà muoversi con decisione e prontezza, visto anche l’interesse del Chelsea. Il difensore centrale è legato al Lione fino al 2016.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

26 commenti su “Mercato, il preferito in difesa è Dejan Lovren”

  1. Scusa jurgen, concordo sul fatto che Cudrado sia molto forte, ma secondo te c’è ne siamo accorti solo noi o lo sanno anche Udinense e Fiorentina? Già la risoluzione della comproprietà tra le due sarà una carneficina, tipo tra parma e juve x Giovinco l’anno scorso, all’esito della quale il giocatore avrà una valutazione esagerata. Poi tu vorresti andare da quella ( con ogni probabilità la Fiornentina) che si sarà svenata x prenderne l’altra metà ed acquistarlo? Svenarsi x svenarsi a sto punto prenderei Jojo, almeno può giocare attaccante di sinistra, ruolo in cui siamo scoperti.@Jurgen Klopp:

    Rispondi
  2. @Jurgen Klopp:

    Scusa ma a destra gioca Cuadrado e a destra gioca Lamela…. uno dei due va in panca, se vuoi prendere Cuadrado per la panchina…

    Rispondi
  3. Redazione visto che secondo l’utente romamania non si può parlare di mercato, non pubblicate + articoli di mercato fino al 10 luglio 😀 😆 :mrgreen: 💡

    Rispondi
    • @JULIA.02.ZA: cuadrado non lo ritengo un grande giocatore, poi non possiamo parlare di mercato se non sappiamo il nuovo allenatore e quale modulo bisogna adottare… sicuramente un td, un ts ed un dc ci servono…

      Rispondi
      • @romamania: se non possiamo parlare di mercato di cosa parliamo? della scuola,….della moda autunno/inverno 2013/14? 😛

        ho solo risposto a J.K. su un giocatore 🙂

  4. Paredes chi? E’ uno molto forte. Io l’ho visto giocare 4-5 ed a 19/20 anni fa già la differenza a centrocampo.

    Cuadrado non te lo danno ed ha anche un altro ruolo.@Jurgen Klopp:

    Rispondi
  5. Sono straconvinto che con 3/4 acquisti possiamo lottare almeno per la champions…

    Allenatore: Allegri

    4-3-3

    Rafael (4 mil.)

    Wallace (prestito) Marcos Lovren (8/10 mil.) Balzaretti

    Naingollan (10 mil.) De Rossi Pjanic

    Lamela Osvaldo Paredes (15 milioni)

    Cessioni: Stekelemburg (6 mil.)- Burdisso (gratis)- Perrotta (gratis)- Taddei (gratis)

    Tot. acquisti: 39 mil.

    Cessioni: 6mil. + non sò quanti soldi risparmiati da ingaggi pesantissimi!!!

    Sarrebbe una formazione di tutto rispetto!

    Rispondi
    • @Francesco10: Se proprio ci fosse la possibilità di arrivare a Fernando del Gremio penserei alla cessione di De Rossi… Per come stà giocando e con l’ingaggio che ha, 20 milioni sono sufficenti! Ovviamente li le casse socetarie respirerebbero ancor di +!

      Rispondi
      • @Francesco10: volevo scrivere esattamente la stessa cosa. 25 milioni per de rossi lo vendi e con 15 ci compri un grande centrocampista e con i restanti soldi ci compri un altro centrale di difesa tipo Pezzella (5 mln) e Basta (6 milioni)

      • @Diggia: Secondo me Castan e Romagnoli come riserve sono ottimi e non dimentichiamo Torosidis e Dodò li dietro! Questa squadra con un allenatore di livello e con acquisti mirati anno x anno stà diventando moltoooooo interessante! 🙂

      • @Francesco10: infatti titolari basta e wallace (o torosidis) in panca balzaretti e torosidis (o wallace o all’occorrenza dodò). Dodò lo farei avanzare quasi come trequartista o ala.

      • @Francesco10:

        Mi spiace spezzare i tuoi sogni, ma….
        Con la formazione che hai proposto non riusciresti ad arrivare a Fernando del Gremio perchè avresti comprato tre extracomunitari (Wallace, Paredes e Fernando) in una sola sessione di mercato 😐

      • @cosmin_asr: Totti dipende da come stà fisicamente! Se come spero avremo anche l’Europa League, 3 attaccanti in panca (Lopez,Totti,Destro) servono assolutamente!

      • beh spero proprio di si ha 37 anni. Se puntiamo ancora su totti titolare siamo messi male. Per lo meno non in partenza, poi magari se lo meriterà allenandosi bene ok. E destro invece in panca??? @cosmin_asr:

  6. sembrava forte, ma poi ha avuto qualche infortunio e pure quest’anno non ha giocato moltissimo…
    dipende dal prezzo. se per esempio lo strappi a 6/7 milioni potrebbe essere un buon affare, se con sta storia del barca ti chiedono 12 saluti e te ne vai!

    Rispondi

Lascia un commento