Allegri sempre più vicino ad abbandonare il Milan

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport è sempre più probabile un addio di Massimiliano Allegri dalla panchina del Milan a fine stagione. L’allenatore rossonero non sembra intenzionato a rimanere con un solo ulteriore anno di contratto visto che difficilmente arriverà un rinnovo. Il quotidiano afferma come Silvio Berlusconi, presidente del Milan, voglia portare sulla panchina rossonera Clarence Seedorf, ex giocatore rossonero.

allegriAnche calciomercato.com punta su questa pista: secondo il sito potrebbe essere l’allenatore stesso a rassegnare le proprie dimissioni. alla base di queste frizioni ci sono le incomprensioni con Silvio Berlusconi che lo ha sempre criticato fin dal primo giorno dal suo arrivo. Allegri vuole una società che gli dia fiducia ed il triennale proposto dalla roma potrebbe essere una buona base di partenza.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Allegri sempre più vicino ad abbandonare il Milan”

  1. Allegri va bene, in alternativa Di Francesco. Mazzarri no, grazie.. Al di là dei modi di fare “chiagni & futti”, più adatti alla piazza partenopea, gioca con un solo modulo, superato, punta su fuoriclasse come Hamsik e Cavani che gli tolgono le castagne da fuoco, ma che noi non abbiamo e ha una pregiudiziale ridicola nei confronti dei giovani che alla Roma coinvolgerebbe mezza squadra, la parte migliore ( marcos, Lamela, dodò, nico lopez, Romagnoli e Destro). Per me Mazzarri sarebbe ‘na sciagura, spero Di Marzio si sbagli…

    Rispondi
  2. Allegri…se il Milan non fosse stato aiutato dagli arbitri in maniera palese, forse avrebbe fatto una figura diversa…staremo a vedere, se arriva, quanto è bravo. Il suo Cagliari giocava bene, però è anche vero che in certe piazze è più semplice fare bene, c’è meno pressione e ti seguono tutti. Al Milan ha vinto uno scudetto e ne ha buttato un altro e in Champions non sono andati male ma certo non potevano competere con gli altri per via della rosa…vai a capire, dopo due anni di errori sono un pò spaventato dalla scelta dell’allenatore, c’è una grande paura di fare l’ennesima cagata…

    Rispondi
  3. Allegri o Mazzarri x me è indifferente, mi andrebbero bene entrambi.

    il primo ha vinto uno scudetto e ha giocato anche partite importanti in champions, il secondo esprime un gioco migliore ma ha meno esperienza.

    x motivi diversi andrebbero bene entrambi.

    Rispondi

Lascia un commento