Ag. Piris “prematuro parlare del futuro”

L’agente di Ivan Piris, Giuseppe Addamiano, è intervenuto a Gazzettagiallorossa.it  in merito al futuro del suo assistito smentendo qualsiasi voce su una sua partenza:

Adesso non mi semba logico parlare del riscatto e del futuro, non siamo ancora in fase di mercato. Il campionato è ancora in corso ed Ivan è concentratissimo per affrontare al meglio le prossime cinque partite e la finale di Coppa Italia

Nelle recenti giornate si era parlato di un possibile addio del paraguaiano da Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

222 commenti su “Ag. Piris “prematuro parlare del futuro””

  1. Mah… Al momento io Piris non lo manderei via. Mi impegnerei piuttosto a mandare via dei pesi morti assoluti come BURDISSO, OSVALDO, BALZARETTI , TAXIDIS…. anche se l ultimo mi dispiacerebbe perchè con un allenatore con le palle forse riuscirebbe a tirar fuori un minimo di talento, e sinceramente una BESTIA del genere con talento farebbe paura a qualsiasi difensore:)

    Rispondi
  2. un conto è andare allo stadio e fischiare i propri giocatori, incontrarli per strada e riempirli di insulti e tiragli le uova, un altro conto è giudicare obbiettivamente le loro prestazioni su un sito. se si dovesse scrivere sempre e comunque cose tipo” ommiodio pjanic sta giocando divinamente!!! osvaldo è sempre il migliore!!!” andando contro la realtà dei fatti, sarebbe totalmente inutile venire qui per dialogare di roma.

    è d’obbligo fare i tifosi nella vita di sempre, qui si viene a esprimere le proprie idee, e sinceramente non ci trovo nulla di scandaloso se si giudica quello che si vede in campo

    Rispondi
      • @il_Duca:

        non so, secondo me allo stadio non vanno mai fischiati, anzi, vanno incoraggiati anche quando va male…in fin dei conti quello è il nostro ruolo!

        allo stadio, qui è un altro conto!

    • @King Schultz: l’ultimo commento e poi vado.
      un conto è dire che pjanic è discontinuo ma ha talento, n’altro conto è dire pjanic è na mezza sega.

      notte

      Rispondi
      • @cetriolo_sbucciato:

        io ti dico la mia, quando ha giocato bene ha dimostrato di aver talento, sopratutto al lione, purtroppo è mooolto discontinuo..ma comunque la tecnica si vede…come si vede che da noi non ha mai giocato ad alti livelli, e non è delitto dire che non sta facendo benissimo..ovviamente mi auguro che si riprenda

  3. vado pure io a letto che a quest’ora girano troppi soggetti strani.
    ma chi è sto stirperomanista? ogni commento che scrivo di nascosto replica.
    scrivi qui stirpe. non fare il timido.
    che vuoi? vuoi un centriolo?
    dai che ti do il mio, e pure sbucciato, non ci sono le spine bianche…quindi domani mattina non avrai nemmeno anoirritazioni.

    buonanotte a tutti, anche a te pietro succoso frutto

    Rispondi
  4. curioso che uno che si chiama cetriolo_sbucciato (il nome dice tutto?) ed è stato bannato circa 15 volte e un altro tale peter pan offuscato dalle nebbie dell’oppio abbiano ancora voce in capitolo in un luogo pubblico “virtuale” come un blog… 😆 😆
    c’è poco da stupirsi della visione della vita e del calcio di sta gente… 😉

    notte a tutti!

    Rispondi
  5. Per il Duca,solo per chiarirci su quanto risposto sotto,non scherzavo affatto quando ti ho detto che se per te i giocatori della Roma son delle seghe,tu ne sei il loro succoso frutto.La faccina non era perchè scherzavo,ma perchè me la ridevo.Buona notte.

    Rispondi
  6. chi parla male di lamela nn capisce un cazzo ,lamela lotta sempre corre su e giu’ e aiuta la squadra ,ha differenza di ddr e osvaldo, 😆 😆 😆

    Rispondi
  7. Piris per quanto possa cercare di impegnarsi (cosa ammirevole) era,è…e sempre sarà una PIPPA IMMANE…quindi a fine stagione VA VIA…come deve andarsene gente come Goicho,Taxi e spero, Bradley che è un’altro con i piedi fucilati…poi si magari in campo si impegna ma rimane na sega…poi c’è gente che per le sue credenziali in due anni non ha combinato praticamente NULLA…come Pjanic…e se veramente c’è qualche pazzoide disposto a spendere un 20 milioni di euro per portarselo via io glielo impaccheterei pure…ma non credo…i campioni sono altri…bastava guardare stasera il Borussia Dortmund o ieri il Bayern Monaco…vabbeh lasciamo stare…quelli sono altri pianeti…fatti da campioni veri…e che lo dimostrano sul campo il loro valore….

    Rispondi
  8. …una domanda Klopp a Roma

    …comincia a fare scelte impopolari, sgradite a piazza e tifosi

    …avrebbe modo di lavorare come nel Dortmund

    …Forza Magica Roma!

    Rispondi
  9. :mrgreen: :mrgreen: il principe che si é segnato e memorizzato le mie cazzate, pensa un po’ che trauma gli ho causato a sto poraccio 😀 😀 come godooooooooo
    Zeman faccia di culo
    Zeman Zeman vaffanculo
    Grazie dirigenza per averlo mandato a fanculo a sto stronzo!

    Rispondi
    • @Peter Pan: No, più che altro mantengo la parole. Hai detto un’incoerenza dopo l’altra, partita dopo partita, e intanto da due anni ti atteggiavi a tifoso coerente dicendo peste e corna degli altri. Così ogni volta che ricominci a fare il padreterno, a salire in cattedra e a dare lezioni, è troppo difficile resistere alla tentazione di ricordarti che sei un povero minchione 😆

      Rispondi
      • @Il Principe: adesso sta spammando 10.000 commenti con le sue perle da falso tifoso modello… poi se fa n’antra canna e torna a dormì… 😆 😆

      • @Il Principe: sei un poveraccio fattene una ragione, nulla puoi contro la tua malasuerte….
        Ci provi ogni volta e ogni volta fai la figura del ragazzo traumatizzato!
        godooooooooooo
        Zeman faccia da pesce affumicato!

      • @Peter Pan: Ah ah ah 😆 come ti girano :mrgreen: Se ti brucia tanto, prima di parlare inizia ad usare quella cosa che hai sul collo: si chiama testa. Ciao macchietta 😀

  10. volevo tranquillizzare gli utenti del sito, peter pan è un assiduo fruitore di oppiacei ed erbe varie (l’ha detto lui eh) x cui dovete scusarlo.
    anche i disturbi di personalita’ sono diretta conseguenza delle sue scelte di vita. 😉

    Rispondi
  11. Pessoa,
    guarda che la penso alla stessa maniera. Di errori ne sono stati fatti, ma errare è umano. E che piris non sia un fenomeno lo so anch’io.Ma da quanti anni che non arrivava un giocatore come Lamela? Marcos? Destro? Pjanic?
    Quello che non capisco il senso di insultare i propri giocatori, società dalla mattina alla sera. Secondo me non è tifare, ma non riuscire a canalizzare le proprie frustrazioni. (na roba più da psichiatria)

    Pessoa ha detto:

    @cetriolo_sbucciato: Cetrio’, diciamoci la verità. Concordo con te nell’aspettare. Il Borussia è fatto di ragazzini, fino a due anni fa non erano nessuno, hanno iniziato un po’ come abbiamo iniziato noi. Pure la Roma dei Sensi nei primi anni faceva ridere, non è corretto dire diversamente. Io non butto via le cose buone e secondo me sono state diverse.
    Altro discorso è che diversi errori sono stati fatti. E l’errore madre è sbagliare due allenatori in due anni. Perchè se non hai un’impostazione decente, tutte le cose buone fatte si annullano e ti ritrovi dove siamo noi. Sono errori che non permetterti.
    E, sì, purtroppo un giocatore che sistematicamente ti rinvia il pallone al centro dell’area o si fa scavalcare di testa da Sau, con tutto l’affetto, è un pippone.
    4

    Rispondi
  12. lamela regalace sta coppa con un super gol dei tuoi ,fammi fa’ sta sbornia che dal 2001 che nn me concio come dico io 😉 😉

    Rispondi
  13. mah
    che dire?

    dopo lazio roma il duca ha detto marchetti è un fenomeno, hernanes, ledesma sono forti…….dei giocatori all’infuori di totti dice che sono delle mezze seghe. pjanic na mezza sega, piris pippa intera, marcos giovane da mandare a fare esperienza in serie b, lamela non vale i 18mln, società di merda ecc ecc.

    E si, il tifoso romanista è quello che dalla mattina alla sera spala merda sulla Roma.

    Rispondi
    • @cetriolo_sbucciato: mai elogiato ledesma in vita mia.
      Sempre riconosciuto i bravi giocatori nella Roma, tipo marcos, ma a differenza tua x me nn abbiamo 25 fenomeni in squadra. E forse a guardare la classifica nn me sbaglio.

      Rispondi
    • @cetriolo_sbucciato: Se si cuole parlare di calcio cerchiamo anche di essere obiettivi. Per me

      Ledesma è scarso
      Marchetti quest’anno è il miglior portiere della Serie A insieme ad Handanovic, ed alla lazie ha fatto guadagnare un sacco di punti, e purtroppo noi del nostro portiere non possiamo dire lo stesso.
      Hernanes: la cosa ci può bruciare (a me fa girare le palle) ma bisogna dire la verità: Negli ultimi anni la Roma non ha avuto un centrocampista in grado di fare la differenza, con una certa continuità e nelle partite importanti, come Hernanes. Non è un campione ma è un ottimo giocatore.
      Pjanic ha grande tecnica e un futuro luminoso SE PERÒ SI DÀ UNA SVAGLIATA. Come continuità non ci siamo e in due anni ha offerto solo una decina di partite davvero convincenti. Sono troppo poche e deve migliorare.
      Marcos è da tenere, ha già dimostrato qualità e una discreta continuità (più di Pjanic, ad esempio).
      Piris non è da Roma. Si impegna ma non è da grande squadra. Arrivederci e grazie.

      Il tifoso romanista non deve spalare merda, ma nemmeno miele, dicendo dopo un tacco o un passaggio filtrante, che un giocatore è un CAMPIONE solo perchè veste la nostra maglia. Così non si fa il bene nè del giocatore nè della Roma.

      Rispondi
      • @Il Principe: Ho dimenticato Lamela: vale i soldi per cui è stato pagato (e già questo la dice lunga, visto che è stato pagato davvero soldi buoni) ed ha avuto una grande crescita di rendimento rispetto all’anno scorso. Diventerà un campionissimo, soprattutto se si sforzerà di migliorare anche col destro.

      • @Il Principe: non t’ho letto…..il discorso è un altro.
        Non capisco che senso hanno tutte ste critiche, sta negatività.
        Io se dovessi pensare della Roma certi cose cambierei squadra. Il calcio è divertimento mica malattia.

      • @cetriolo_sbucciato: Io non capisco invece che senso ha dire “tutto va bene”, “tutti i nostri giocatori sono fortissimi” “i dirigenti sono straordinari” quando non è così. Ma se diciamo la verità, sottolineando cose buone e cose cattive, muore qualcuno?

      • @Il Principe: cetriolone ha preso solo una parte di un mio vecchio discorso, in cui dicevo che la lazio ha individualita’ scandalose fatta eccezione x marchetti, hernanes e klose (mai nominato ledesma! 😯 ) che la salvavano da una rosa nel complesso molto modesta. 😉

  14. la prova di come il contesto influisca sulle prestazioni dei giocatori (nello specifico del dortmund) la dà a mio avviso nuri sahin, splendido centrocampista con klopp, ma poi a madrid e a liverpool?

    Rispondi
    • @sebastian:

      Non è il primo che fa’ il fenomeno in una squadra & poi in un’altra fallisce..
      Basta vedere Sanchez:
      Fenomeno nell’Udinese
      Panchinaro “Destro” del Barca 🙄
      A me piacerebbe riaverlo, ma non spenderei più di 18 Milioni.. ❗ ❗ ❗ (Si parla di uno scambio: Handanovic – Sanchez)

      Rispondi
  15. Il Principe ha detto:

    @Peter Pan: Tutte parole tue, Peter:
    Roma-Catania 2-2
    “Zeman ha i denti gialli e puzza. Aridatece Luis”
    Inter-Roma 1-3
    “Grazie Zeman”
    Roma-Udinese 2-3
    “Aridatece Luis”
    Lazie-Roma 3-2
    “quoto il vaffanculo di Pjanic a Zeman”
    Siena-Roma 1-3
    “THIS IS ZEMANLAND!!!”
    Dopo l’esonero:
    “Zeman é solo un ciarlatano venditore di figure di merda, arrogante, narciso e pure vile.”
    E grazie Baldini & co per averci liberato de sta mummia…
    Zeman vaffanculo!!!
    Zeman bocchinaro de Marione
    Mi sa che Baldini non è l’unico ad essere un po’ confuso…
    2

    I vecchi (Zeman) lasciateli all’ospizio.. 🙂 😉

    Rispondi
  16. Pero’ su una cosa er_duca c’ha ragione sulla dirigenza!
    Ma come cazzo si fa a sceglie un allenatore cosi scadente, misero, reietto.. come Zeman?
    Fanculo Baldi’ ma proprio quel vecchio rincoglionito dovevi fa veni a ROma?

    Rispondi
    • @Peter Pan: Tutte parole tue, Peter:

      Roma-Catania 2-2
      “Zeman ha i denti gialli e puzza. Aridatece Luis”

      Inter-Roma 1-3
      “Grazie Zeman”

      Roma-Udinese 2-3
      “Aridatece Luis”

      Lazie-Roma 3-2
      “quoto il vaffanculo di Pjanic a Zeman”

      Siena-Roma 1-3
      “THIS IS ZEMANLAND!!!”

      Dopo l’esonero:
      “Zeman é solo un ciarlatano venditore di figure di merda, arrogante, narciso e pure vile.”
      E grazie Baldini & co per averci liberato de sta mummia…
      Zeman vaffanculo!!!
      Zeman bocchinaro de Marione

      Mi sa che Baldini non è l’unico ad essere un po’ confuso…

      Rispondi
      • @il_Duca:Corsaro Parli te di coerenza che avevi parlato per una settimana di una sicura sconfitta in casa per 4-0 con la Juve,per poi far finta di niente dopo la nostra vittoria?.Non sei abilitato per parlare o far commenti sulla coerenza degli altri.

      • @Peter Pan: Spalare merda significa calunniare, inventare bugie per screditare la gente. Queste sono tutte parole tue. Se ti sembrano parole che puzzano di merda vuol dire che parli con il culo… e pensandoci mi sa che è così… 😆

      • @Il Principe: 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 stalking?
        sei pazzo Principe 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

      • @cetriolo_sbucciato: Caro ipocrita, Baldini avrà fatto anche un erroraccio, ma almeno non soffre di doppia personalità, o non è una banderuola senza palle 🙂

  17. Basta sognare!!! Torniamo hai fatti:

    A me piacerebbe molto l’idea di tenere Andreazzoli per quest’anno & poi prende la coppia: Capello – Panucci.. Però secondo me è molto difficile & poi non so come la prederebbero gli altri ad aspettare un’altr’anno.. 🙄 🙂 Però non era male come idea..

    Rispondi
    • @Jurgen Klopp: il prossimo allenatore della roma dev’essere ben scelto….e rimanere almeno 2-3 anni.
      perchè ‘quelli” non sanno che si son cambiati tanti giocatori anche perchè è cambiato allenatore.

      Rispondi
      • @cetriolo_sbucciato:

        Con quella coppia, credo che nessuno si permetteva a parlare o a contraddire.. Così finalmente lavoravano duro & qualcosa potevano vincere.. Però si, serve già in buon allenatore da maggio! 😛

  18. Se avessimo una tifoseria un pò più paziente ,anche noi tra qualche anno ci potremmo ritrovare a disputare partite di prestigio come quella di stasera.Abbiamo un nucleo di giocatori importanti da cui partire,soprattutto i magnifici Marquinhos,Miralem Pjanic e Erik Lamela.

    Rispondi
  19. Chi sono caceres e Julio Cesar?
    Meglio piris e stekelenburg, giocano nella Roma.

    Mourinho? Nn mi piace
    Mazzarri e Allegri? Facce da culo
    Meglio andreazzoli, è l’allenatore della Roma.

    Che mentalità del c..etriolo

    Rispondi
  20. pippe,troppo giovani da noi..mezze seghe ecc.vogliamo le rovesciate dei esperti coi trepiedi. quando la mentalita dei tifosi cambiera e si avra pazienza si vincera. cosi e impossibile vincere.anche i giocatori buoni si arriva a criticare.ma chi resta a giocare in un ambiente cosi?

    Rispondi
    • Infatti: Klopp, ho letto, sta dal 2008 al Dortmund. E nel 2011 è arrivato il primo scudo. Forse se insistevamo pure noi con qualcuno… Forse…

      Rispondi
    • @sebastian:

      sono d’accordo solo per marcos.
      lamela non rientra come fa blaszczykowski, e ad oggi, il polacco, secondo me, gli è superiore

      Rispondi
      • @King Schultz:

        lamela è l’attacante della roma che rientra più spesso nonostante il caos che si è visto in campo quest’anno..nell’organizzazione dortmund farebbe la fase difensiva tanto quanto gli altri…..

    • @sebastian:

      questi 4 se giocassero nel borussia e fossero stati allenati da klopp sarebbero meglio degli attuali titolari in quel ruolo del bvb

      Rispondi
    • @sebastian: Poi diciamo che qui i giocaotri si montano subito la testa… Li facciamo diventare presuntuosi noi, facendoli diventare subito dei padreterni. Con tutta la bontà verso Marquinhos, che ha tutte le caratteristiche per avere una grandissima carriera, ma come si fa a dire che farebbe il titolare nel borussia al posto di subotic? Subotic potrà pure essere uno scarsone (e non lo è, anzi) ma ha già vinto due campionati tedeschi e stasera ha strapazzato il real in semifinale di Champions. Ha dimostato in campo, di poter rendere, e ebene, a certi livelli.
      Il portiere è più scarso di stekelenburg? Intanto questo portiere ha vintodei campionati in germania, non i olanda, dove se giochi all’ajax il campionato lo vinci almeno una volta ogni tre anni, e ha fatto benissimo in champions. Stekelenburg l’abbiamo visto in europa in due partite contro lo slovan, e nella prima ha fatto pure una paperaccia sul goal. Basta col gioco delle figurine, valutiamo il rendimento! Sempre a dire che i nostri giocatori sono dei fenomeni. Ma le classifiche le guardate?

      Rispondi
      • @Il Principe:

        subotic è un buon giocatore ma non lo ritengo un fenomeno,mentre marcos lo ritengo tale, sto parlando a livello qualitativo individuale chiaro che ci siano differenze di esperienza, però marcos ha fatto il fenomeno con la difesa di zeman…subotic sarebbe stato capace di fare altrettanto?
        Stek con la sicurezza che da ora il contesto dortmund sarebbe meglio di weidenfeller, che non è un nazionale tedesco ,neanche come terzo

      • @Il Principe: cmq quello che volevo dire è proprio quello che in un certo senso dici te, come rendimento non c’è dubbio che siamo inferiori, però alcuni dei nostri come qualità non sono da meno, anzi….quello che manca è proprio un allenatore come klopp

  21. questo lo dici tu. Come non è vero che nella roma vada tutto male.
    T’ho fatto oggi lo schemino. Quello che vuoi tu, non è realizzabile in due anni.
    Se prossimo anno facciamo figure come quest’anno allora posso darti ragione ora no.
    La Roma dell’ultimo anno di Sensi non la puoi paragonare minimante a quella attuale.
    Son stati fatti sicuramente degli errori ma anche tante ottime cose.
    Piris non è un pippone ma nemmeno un fenomeno e 5mln non li vale.

    il_Duca ha detto:

    @Santiago: quoto 100%… nn c’è obiettività… se leggi certi commenti pare che nella Roma tutto funziona a meraviglia, che Sabatini e Baldini sono infallibili, che piris vale Dani alves ecc…
    nn ammettendo i nostri limiti nn potremo MAI superarli.
    2

    Rispondi
    • @cetriolo_sbucciato: Cetrio’, diciamoci la verità. Concordo con te nell’aspettare. Il Borussia è fatto di ragazzini, fino a due anni fa non erano nessuno, hanno iniziato un po’ come abbiamo iniziato noi. Pure la Roma dei Sensi nei primi anni faceva ridere, non è corretto dire diversamente. Io non butto via le cose buone e secondo me sono state diverse.

      Altro discorso è che diversi errori sono stati fatti. E l’errore madre è sbagliare due allenatori in due anni. Perchè se non hai un’impostazione decente, tutte le cose buone fatte si annullano e ti ritrovi dove siamo noi. Sono errori che non permetterti.

      E, sì, purtroppo un giocatore che sistematicamente ti rinvia il pallone al centro dell’area o si fa scavalcare di testa da Sau, con tutto l’affetto, è un pippone.

      Rispondi
      • Pessoa,
        guarda che la penso alla stessa maniera. Di errori ne sono stati fatti, ma errare è umano. E che piris non sia un fenomeno lo so anch’io.Ma da quanti anni che non arrivava un giocatore come Lamela? Marcos? Destro? Pjanic?
        Quello che non capisco il senso di insultare i propri giocatori, società dalla mattina alla sera. Secondo me non è tifare, ma non riuscire a canalizzare le proprie frustrazioni. (na roba più da psichiatria)

        Pessoa ha detto:

        @cetriolo_sbucciato: Cetrio’, diciamoci la verità. Concordo con te nell’aspettare. Il Borussia è fatto di ragazzini, fino a due anni fa non erano nessuno, hanno iniziato un po’ come abbiamo iniziato noi. Pure la Roma dei Sensi nei primi anni faceva ridere, non è corretto dire diversamente. Io non butto via le cose buone e secondo me sono state diverse.
        Altro discorso è che diversi errori sono stati fatti. E l’errore madre è sbagliare due allenatori in due anni. Perchè se non hai un’impostazione decente, tutte le cose buone fatte si annullano e ti ritrovi dove siamo noi. Sono errori che non permetterti.
        E, sì, purtroppo un giocatore che sistematicamente ti rinvia il pallone al centro dell’area o si fa scavalcare di testa da Sau, con tutto l’affetto, è un pippone.
        4

  22. Ammazza!
    Il Borussia ha praticamente declassato il Real!
    Klopp ha ridimensionato Mourinho facendolo apparire un Ferrara qualunque o uno Zeman…

    Rispondi
  23. il borussia dortmund fa semplicemente un calcio molto facile da eseguire, nulla di speciale: pressing asfissiante, difesa solida e ripartenze veloci, la differenza ad esempio con il gioco di mazzarri? gli interpreti. non ce ne è uno, dico UNO scarso tecnicamente, abbinano tecnica a una corsa impressionante, nel corso di questi anni hanno avuto bravura e anche un po’ di fortuna a trovare dal nulla molti giocatori: hummels è stato preso in sordina dalle giovanili del bayern, lewandoski era uno sconosciuto in polonia, kuba, e altri venuti fuori dalla cantera.

    comunque il bvb non è un club ricchissimo, con la giusta offerta vendono, come dimostrato dall’affare gotze-lewandoski…io un pensierino per quel gundogan ce lo farei, il giocatore che stasera più mi ha impressionato, davvero fantastico

    Rispondi
  24. stirpe, ma l’hai visto giocare il dortumend?
    Non credo che con un lungo lancio scavalci centrocampo e difesa.
    il gioco di zeman piacevolissimo in attacco, ma molto ridicolo in difesa.

    Rispondi
    • @cetriolo_sbucciato:

      …comunque molta differenza la fanno i centrocampisti

      …i nostri passo lento e statici

      …i loro svelti e in continuo movimento……non è poco

      Rispondi
    • @cetriolo_sbucciato:

      però mi sembra che zeman voleva fare questo tipo di calcio qua eppure per molti di voi è stata la fonte di tutti i mali

      Rispondi
      • @Jurgen Klopp: hanno un gioco offensivo ma con cognizione di causa, con varianti, ma i 2 mediani rimangono spesso bassi a copertura…..con zeman i centrocampisti stavano in linea con le punte, poi palla persa e tutti a rincorrere

      • @Jurgen Klopp:

        non era zeman che non curava la difesa, sono i nostri pipponi sopravvalutati che non sapevano fare le due fasi ma si continuate a pensare che il colpevole era zeman. Adesso volete mazzarri perchè è cazzuto. Mazzarri è uno che se sgarri ti fa un culo così, la società deve avere il coraggio di sostenere le sue scelte se lo prende. Se la sente questa società di farlo o no?.

      • @stirperomanista:

        Pe na vorta so d’accordo co stipe…Zeman voleva fare questo tipo di calcio ma poi i giocatori DI STANCANO TROPPO A GIOCARE 90 MINUTI A PARTITA…se Klopp viene a Roma tempo 3 mesi vieni preso per un coglione….

    • @cetriolo_sbucciato: c’era gente che voleva fare il tiki taka e il barcellona dei poveri. Lezione Luis Enrique. Ma fate la finita e cerchiamo di trovare la strada giusta per la Roma, senza scimmiottare gli altri.

      PS: intanto Mourinho (che non mi piace e non apprezzo) ha vinto due Champions.

      Rispondi
      • @Santiago:

        sentivo il discorso di nino er fanello sulla mentalità, il problema per me siamo pure noi tifosi che non trasmettiamo carica positiva ( vincente) alla squadra, dopo una sconfitta subito a vedere tutto nero, spaccare macchine e blaterare minaccie alla radio

      • @stirperomanista:

        pensa se fosse successo da noi che uno dei nostri migliori giocatori viene ufficializzato ad una rivale prima della semifinale di champions…..

      • @stirperomanista:

        Il problema è la mentalità italiana e tutto quello che gli ruota intorno allenatori, giocatori, dirigenti, tifosi, giornalisti, dirigenti , presidenti ecc….

      • @stirperomanista: E no…io dico un’altra cosa…si fanno passare per fenomeni gente veramente scarsa…
        Il discorso delle macchine rotte è un altro discorso….che non condivido…ma qui c’è una esagerazione senza precedenti…

      • @Santiago:

        su quello sono daccordo con te, pjanic io gli ho visto giocare bene pochissime partite eppure qui sopra è già un fenomeno consacrato

    • @Jurgen Klopp: li fanno montare le radio e certi tifosi, ma dico avete visto i centrocampisti del borussia altro che capitan futuro e pjanic

      Rispondi
  25. cetriolo_sbucciato ha detto:

    c’avete un brutto modo di sostenere la squadra (mia opinione)
    sempre a lamentarvi, a buttare merda su giocatori, società ecc.
    poi duca spiegami due cosine. la tua formazione ideale è questa?
    e secondo te la società prossimo anno non è capace di darti una formazione simile o migliore? e spiegami na cosa. Chi cazzo sono caceres e julio cesar?
    Non te ne rendi conto ma ti contraddici da solo. Sta società ci sta costruendo una squadra da paura e voi impazienti e ciechi vi lamentate. Mah
    Julio Cesar (QPR)
    Torosidis (Roma)
    Castan (Roma)
    Marcos (Roma)
    Caceres (JUVENTUS)
    Nainggolan (CAGLIARI)
    Verratti (PSG)
    Ramires (CHELSEA)
    Gomez (CATANIA)
    Lamela (Roma)
    Totti/Destro (Roma/Roma)
    0

    Metti 2 esterni — punte? 😯 Poi come si fa’ a mettere in panca Destro & titolare Gomez?? Che per lo più e esterno? 🙄

    Rispondi
  26. X nur…a Roma non ci sono seghe? Ok…abbiamo vinto il campionato, la Champions, i mondiali del 2014 e anche le Olimpiadi…
    Questione di obiettività…non vuol dire che perché indossi la maglia della Roma debba dire che sia un fenomeno per forza.
    Ammettete quando uno e’ una sega e quando uno è bravo…ma con obiettività.
    Gli altri tutti scarsi…noi i fenomeni d’europa che non vincono manco cor Pescara…
    Criticare vuol dire amare…perché si vuole il meglio.
    Difendere l’indifendibile è il vostro male…il male della Roma…

    Rispondi
    • @Santiago: quoto 100%… nn c’è obiettività… se leggi certi commenti pare che nella Roma tutto funziona a meraviglia, che Sabatini e Baldini sono infallibili, che piris vale Dani alves ecc…
      nn ammettendo i nostri limiti nn potremo MAI superarli.

      Rispondi
  27. tocca pia’ esempio da queste squadre ,dove la qualita’ dei singoli serve ben poco se nn :mrgreen: :mrgreen: aggredisci l’ avversario con intessita’, in italia solo il 👿 👿 trapiantato con la rubentus si avvicina,pazienza tocca aspetta’ 20 anni de sto passo ,namo bene!!!!!!

    Rispondi
  28. @il_Duca: Il punto non è che so’ forti (e lo sono). Sono una squadra, hanno una base, hanno una preparazione atletica da paura, si comportano da squadra, hanno schemi, si aiutano, corrono tutti.

    Metti Lamela e Marquinhos lì in mezzo e sembrano Pelè e Baresi.

    Il punto non è Lamela o Pjanic. Il punto è la Roma, una squadra, un gruppo, che ancora non esiste.

    Rispondi
    • @Pessoa: hai indubbiamente ragione, ma anche le individualità sono imparagonabili, nn solo l’organizzazione
      E cmq sono d’accordo che ancor prima di essere lontani anni luce dall’essere una squadra come bayern o borussia siamo lontani anni luce proprio dall’essere una SQUADRA…

      Rispondi
    • @Pessoa: Non penso che se metti Piris nel borussia ti fa la partita che ha fatto Piszczek stasera. Ci vuole sì una grande organizzazione tattica e preparazione atletica, ma ci vuole anche il materiale giusto su cui lavorare.

      Rispondi
  29. Il BvB gioca bene perché è coperto in tutti i reparti & ha un SUPER allenatore.. Purtroppo ancora noi per essere come loro ci vuole molto, perché ancora in 2 anni non abbiamo trovato il tecnico giusto.. Io punterei tutto su Klopp (Ingaggio di: 4,5 Milioni) più qualche giocatorone & qualche sconosciuto.. 😉 Purtroppo Klopp e un sogno & resterà SOGNO

    Rispondi
  30. Facile il borussia gioca di squadra e tutti proprio tutti corrono come matti, il centrocampo del borussia tecnicamente fa paura, noi il centrocampo fa pena.

    Rispondi
  31. Inutile parlare di Klopp a Roma la serie A non merita un allenatore come Klopp in poche parole un genio…in italia è una vergogna guardate il pressing incredibile che portano i ragazzi del Borussia e vedete i nostri…che nemmeno ci provano SINNO I POVERINI SI STANCANO TROPPO un calcio come quello di queste 2 sere solo in teltelevisione lo possiamo vedere se non si cambia ka mentalità dei giocatori della Roma e della serie A in generale questo tipo di calcio in italia non si vedrà mai….tanto di cappello a Klopp e al Borussia che quando gioca da il 100 per 100….cosa che io non vedo fare ai nostri giocatori che non hanno capito che non si diventa grandi giocando di mmerda MA SUDANDO E LOTTANDO TUTTE LE PARTITE….e co questa chiudo….

    Rispondi
      • @sniper752009:

        E se lamentano pure…MA IO DICO NON SE LE VEDONO STE PARTITE ?! IO FOSSI IN LORO ME VERGOGNEREI

  32. Gli hanno fatto una capoccia come un dindarolo, però altro che Klopp: date 10 mln a stagione al preparatore atletico del borussia e portatelo a trigoria. Va bene gli schemi e l’organizzazione, ma non valgono a niente se non li fai a quella velocità, se non pressi per 90 minuti a quel ritmo.
    Anche Mourinho cmq li ha agevolati: con un avversario che pressa così ferocemente, mette un centrocampo con Modric e Ozil che hanno una grande tecnica, per carità, ma per il campo passeggiano. Se aggiungiamo poi anche Khedira, che per me è uno ultrasopravvalutato, allora il quadro è completo.

    Rispondi
  33. c’avete un brutto modo di sostenere la squadra (mia opinione)
    sempre a lamentarvi, a buttare merda su giocatori, società ecc.

    poi duca spiegami due cosine. la tua formazione ideale è questa?
    e secondo te la società prossimo anno non è capace di darti una formazione simile o migliore? e spiegami na cosa. Chi cazzo sono caceres e julio cesar?
    Non te ne rendi conto ma ti contraddici da solo. Sta società ci sta costruendo una squadra da paura e voi impazienti e ciechi vi lamentate. Mah

    Julio Cesar (QPR)

    Torosidis (Roma)
    Castan (Roma)
    Marcos (Roma)
    Caceres (JUVENTUS)

    Nainggolan (CAGLIARI)
    Verratti (PSG)
    Ramires (CHELSEA)

    Gomez (CATANIA)
    Lamela (Roma)

    Totti/Destro (Roma/Roma)

    Rispondi
      • @cetriolo_sbucciato: sono 8 giocatori nuovi, cioè più di metà squadra. PS: non mi lamento io, si lamenta la classifica. Da due anni.

      • @Il Principe: Non la definirei formazione ideale, però è fattibile, senza una barca di soldi. Ci dobbiamo arrangiare. Non è certo un dream team ma è più solida dell’attuale formazione della Roma.

      • @Il Principe: il dream team lo fai quando c’è la CL. Per competere in serie a basta la roma attuale con qualche rinforzo.

      • @cetriolo_sbucciato: sto dicendo proprio quello: non dobbiamo fare il dream team per competere in campionato. Non ti rendi conto neanche di quello che uno scrive, probabilmente perchè parti prevenuto contro alcuni utenti, ma niente di nuovo: l’hai sempre fatto. 6 giocatori nuovi rappresentano più della metà di un 11 titolare. Prendere 6 titolari l’hanno prossimo non significa CORREGGERE la rosa, significa stravolgerla, a testimonianza che in questi due anni non si è lavorato bene sul mercato.
        PS: dici che per competere in serie a non ci vuole il dream team, e sono d’accordissimo. Ti rendi quindi conto che per fare due anni di risultati deludenti in un campionato dove non occorre lo squadrone per essere competitivi, significa che da due anni la Roma ha una squadra di merda? E ti dici tu sorpreso? Mi sorprendo io a leggere questa tua opinione, se poi aggiungi che Sabatini ha lavorato bene.

      • @Il Principe: si vabbé ne mancono 20 di calciatori. Cosa devi stravolgere? Parli di Rosa o di Titolari?
        Manco un terzino, un centrocampista e un attacco. Fanno 3
        o anche tu sei uno di quelli che ritiene pjanic na mezza sega, e lamela un fallito?

      • @cetriolo_sbucciato: Lamela è ottimo (e infatti è stato pagato pure moneta sonante) Ma se si giocherà con un centrocampo a 4, ci vogliono almeno due centrocampisti nuovi, in difesa di terzini ne servono due, titolari: uno a sinistra e uno a destra in grado di giocarsi il posto con Torosidis. E già sono 4 giocatori. Il portiere nuovo ci vuole, e ALMENO un centrale titolare di difesa occorre, perchè Romagnoli deve andare a giocare e Burdisso non è più in grado di garantire affidabilità.
        PS: Castàn è Marcos sono due ottimi elementi, da tenere in rosa, ma non sono questa coppia di grande affidabilità. Anche con Andreazzoli, con un importazione tattica più coperta, la Roma continua ad incassare goal da tutti: dall’Atalanta, dalla Samp, dal Pescara, dal Palermo. Ma dove la vedete questa difesa di grande affidabilità?

    • @cetriolo_sbucciato: in pratica 4 calciatori nuovi e la Roma è competitiva con allegri o mazzari (parole del duca)
      ma allora di cosa ti lamenti?
      Volevi una rosa completa in un anno?
      E stra tranquillo
      la società, ste estate, non ti porta due pippe come caceres e julio cesar ma molto meglio 😉
      quest’anno, e l’anno degli acquisti mirati.

      Rispondi
      • @cetriolo_sbucciato: veramente sarebbero 6 buovi, con tutto il centrocampo rifatto, e il centrocampo è mezza squadra. Chi è julio cesar? Uno che è meglio di stek.

      • @Il Principe: il centrocampo l’ho tralasciato, perchè i gusti son gusti.
        ddr pjanic naingolan va benissimo per me.
        e in attacco preferisco il talento del river plate

      • @cetriolo_sbucciato: @cetriolo_sbucciato: PS: il centrocampo l’hai tralasciato tu, io ho commentato la formazione che c’era scritta, e quella ha il centrocampo nuovo. Per me 6 titolari servono per l’hanno prossimo, magari si può comprare un centrocampista in meno e un terzino in più, ma sempre 6 giocatori sono.

    • @cetriolo_sbucciato:
      1. nn credo proprio che l’anno prossimo la società sarà in grado di allestire una squadra del genere
      2. chi cazzo sono caceres e Julio cesar?

      Rispondi
      • @il_Duca: dimmelo tu chi sono.
        non credi che la società sia capace a prendere na mezza segha di cacers o un bollito come julio cesar?
        E poi i gusti sono gusti. Ddr vs Veratti. E Pjanic dove lo lasci?

      • @cetriolo_sbucciato: Sono d’accordo, Cesar è bollito, ma almeno è stato un grande portiere. Stekelenburg che è? Surgelato? Pjanic dove lo mettiamo? Se è forte si imporrà sui compagni di reparto e giocherà titolare. Il posto fisso a prescindere non lo merita per quanto ha fatto vedere in questi due anni. Nelle grandi squadre c’è competizione, SANA competizione. Chi dimostra di essere in forma e più in palla, gioca. O è una regola che vale solo quando dovete dare addosso a Totti?

  34. Spero che Sabatini e Baldini se siano visti le partite de sti 2 giorni… così magari se rendono conto di come funziona il calcio… e la smettono de portà pippe sconosciute…

    Rispondi
  35. mourinho calate i pantaloski e piate ste 4 supposte,domani manifestazione a trigoria o ce portate klopp o niente abbonamenti 😀 😀 😀 😀

    Rispondi
  36. Ma ce ki ancora dirende osvaldo o derossi????? A me piange il cuore vedere levandosky ke fino all anno scorso era sconosciuto e ora rifila 4 pere nella semifinale contro il real……giokatori sconosciuti ke corrono a tutto campo….ke squadra….bravissimo klopp….e noi difendiamo pippe del calibro di osvaldo e derossi…ma ki sono???? Non dico cosa hanno vinto perke e palese ma cosa fanno pe meritasse la pagnotta???? Via i mercenari da trigoria

    Rispondi
      • @Jurgen Klopp: vajelo a di a sabatini…….senno l anno prox ce porta gente come piris e dodo di nuovo…..ke vergogna…..quest anno meglio fa cassa co sei sette elementi e rifasse la squadra…..perke se giokavamo noi cor borussia ne prendevamo 15……..ke squadra….ke gioko….da rosicare come sorci

      • @stekythebest:

        Purtroppo ci vuole tempo.. Secondo me se giochiamo con il 4-2-3-1 con Lamela & Cuadrado esterni d’attacco sfondiamo, perché sanno saltare l’uomo facilmente & poi fanno assist (Il Bayer fa così con Ribery & Robben) e Aubameyang che fa’ il lavoro di Müller, secondo me sfondiamo.. 😉

  37. io lo terrei…anche se non a fatto una stagione ad alti livelli,xo credo he pochi l’anno fatta.xo è giovane 21 anni poi per me è aggressivo non è un molloccione come jose angel…. puo crescere,se ogni volta cambiamo giocatori non faremo mai una grande roma

    Rispondi
  38. Non capisco tanta ingratitudine nei confronti di giocatore della Roma,capisco che non sia il grande campione che si vorrebbe,ma definirlo ripetutamente e offensivamente pippa mi pare esagerato,ma che vi ha fatto?,vi ricordo che dopo Totti è il giocatore della Roma con piu minutaggio,che due allenatori hanno utilizzato di piu,ha una media voti superiore a tanti giocatori della Roma,è uno dei difensori della seria A che ha recuperato più palloni,ha sempre giocato con impegno,cuore e professionalità.

    Rispondi
    • @Nur: Forse perché le alternative scarseggiavano? Piris è una sega…almeno secondo me! Se poi devo cacciare 5 milioni…può starsene tranquillamente a casa sua…

      Rispondi
      • @Santiago: Se il giocatore non è da Roma e i soldi per il riscatto non son congrui,Piris non sara riscattato,ma definirlo sega mi sembra poco elegante,detto da tifoso esemplare che ti ritieni!Per me alla Roma non ci son seghe.Forza Roma,Forza Piris!ADIOS.

      • @il_Duca: io rispetto tutti,ma sopratutto i giocatori della mia squadra.Se i giocatori della Roma son seghe,tu e chi li definisce tali cosa siete?semplici cazzari o il semplice frutto di quelle seghe? 😉

  39. Voglio klopp e levandosky voglio klopp e levandosky voglio klopp e levandosky…..allenatore e giocatori seri…..via le pippe da trigoria…

    Rispondi
  40. se giocasse sempre come contro l’inter in coppa italia il paraguagio lo terrei per tutta la vita.lo terrei anche ora come riserva.non e cosi tanto pippa. forza ivan

    Rispondi

Lascia un commento