Ugolini di Sky: ” Roma – Mazzarri, solo un sondaggio”

Massimo Ugolini giornalista di Sky Sport ha parlato a Radio Kiss Kiss della situazione di Walter Mazzarri in merito all’interessamento della Roma:

Il mister azzurro piace a molti club, soprattutto alla Roma ed è logico che le società si muovano per raggiungere un allenatore valido e in scadenza di contratto.  La Roma attualmente ha fatto solo un sondaggio nulla più. Se il Napoli riesce a costruire una rosa competitiva per affrontare la prossima stagione riuscirà quasi sicuramente a convincere il mister livornese, ma in caso contrario dovrà trovare una soluzione alternativa nel più breve tempo possibile. La partenza di Mazzarri sarebbe un duro colpo per Napoli“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

39 commenti su “Ugolini di Sky: ” Roma – Mazzarri, solo un sondaggio””

  1. All. Jupp heinkes. 2013-2014

    —————- cassio——————–

    Wallace——marcos——-ogbonna o lovren o rojo——-dodo

    ————-de rossi———- nainggolan————————-

    Lamela————pjanic——————–xxxxx

    ——————-destro—————————————

    Quanto pagherei per avere un allenatore del genere!!

    Rispondi
    • @Nino_Er_Fanello: bella domanda, se Heynckes fosse rimasto nn avrebbero cambiato credo… ha detto di volersi ritirare… io sogno di vederlo alla Roma l’anno prossimo……….

      Rispondi
  2. questo bla bla bla da fantacalcio è stucchevole.. cominciamo adesso e finiamo.. mai.. io eviterei tutte le notizie come questa.. da anni predico l’originalità, la mia proposta è sempre valida..

    Rispondi
  3. gli avanti del bayern in fase difensiva non sono mai fermi, si spostano in continuazione in base a dove muovono il pallone gli avversari…..noi invece davanti abbiamo il club della passeggiata, eccetto lamela che però ogni tanto vi aderisce pure lui. Le ali loro aiutano i terzini sempre le nostre persa palla si mettono fermi mani sui fianchi a guardare o a protestare

    Rispondi
  4. Ammazza ke sveglia il barcellona……cmq per il prossimo allenatore della roma il nonnetto del bayer non mi dispiacerebbe…..

    Rispondi
  5. Io faccio un solo nome…anche se ne avrei 2…
    Il primo è impossibile…Capello per via dei mondiali del 2014…
    Il secondo è Spalletti…vai cacci i soldi e vedi come torna a Roma…pure a piedi ci verrebbe secondo me.
    Spalletti senza soldi ha fatto grandi cose…
    Non sarebbero minestre riscaldate…sono semplicemente 2 grandi allenatori…

    Rispondi
  6. preparatevi ragazzi da qui fino al nuovo campionato mille notizie di mercato, prima un lungo toto allenatore ogni giorno 2-3 nomi confermati e smentiti lo stesso giorno poi si passa alla lunga lista di giocatori si faranno piu di 100 nomi e quindi mille formazioni diverse…….quindi e inutile arrabbiarsi gioire dire quello non lo voglio ho e il mio sogno finche non ce ufficialità non credo piu a niente.

    Rispondi

Lascia un commento