Walter Sabatini ha commentato la partita ai microfoni di Roma Channel. Ecco le sue parole:
“La squadra ed il mister non hanno preso sottogamba l’impegno e le premesse erano buone. Il Pescara si sapeva che ci avrebbe messo in difficoltà ma evidentemente non è bastato. Stenderei un velo pietoso sulla squadra, non possiamo rimproverargli nulla. Nei primi minuti non la abbiamo affrontata nel modo giusto ma tutti hanno profuso tutto l’impegno possibile.
SULLA COPPA ITALIA
“Non pensiamo al derby ma abbiamo combattuto per vincere a Milano, adesso è una vittoria che abbiamo accantonato. Oggi sapevamo che ci sarebbero state difficoltà ma andiamo avanti. La squadra è come se avesse una malattia, non entrare subito in partita. Si pensa che possa bastare il gioco per vincere ma non basta. Serve qualcosa anche dal punto di vista nervoso, in tutte e due le fasi. Per me la squadra combatte sempre e concluderà benissimo il campionato, non voglio metterla alla berlina”.
NICO LOPEZ
“Aveva acceso una speranza dentro di me ma ha sbagliato un paio di cose. Ha perso l’abitudine al campo ma farà molto comodo alla Roma, staremo a vedere”.
Photo Credits | Getty Images