Aubameyang potrebbe rimanere un altro anno in Ligue 1

Secondo quanto riportato dal portale mercato365.com, l’attaccante del Saint Etienne Pierre Emerick Aubameyang fresco vincitore della Coppa di Francia dopo la vittoria in finale col Rennes, potrebbe restare un’altra stagione in Ligue 1.

Infatti qualora i biancoverdi dovessero conquistare un posto in Champions League l’attaccante del Gabon verrebbe trattenuto.

Nelle settimane scorse ed ancora oggi la Roma resta alla finestra insieme ad altri club importanti d’Europa.

Photo credits | Getty Images

 

 

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Aubameyang potrebbe rimanere un altro anno in Ligue 1”

  1. Non so se qualcuno di voi sta seguendo la stagione di Domenico BERARDI del Sassuolo, ma questo sembra veramente un predestinato e quello che serve a noi (magari anche in panca per un anno) 18 anni, Italiano, grande visione di gioco, 10 gol quest’anno e 5 assist, ieri ho visto buona parte di Sassuolo-Bari, ha giocato alla grande…
    Un altro bel giocatore è Jorginho dell’Hellas Verona, quest’anno ha preso il posto di Tachtsidis come regista nel Verona

    Rispondi
    • @Reginald:

      Berardi è un potenziale ottimo giocatore, il problema resta sempre il salto di categoria. Dei migliori quattro giocatori della serie B del 2012 (Verratti, Immobile, Insigne, Tatchsidis), solo Verratti ques’anno ha fatto molto bene. Gli altri o non giocano o quando giocano non sembrano spuntarla. Mi sembra comunque che Berardi sia in mano alla Juve che avrebbe già acquisito la metà del giocatore. Jorginho del Verona a me piace un sacco. costruisce e difende è ordinato e ha una buona personalità. quando Mandorlini disperato l’ha buttato trequartista ha pure segnato una doppietta… di certo gli andrebbe lasciato tempo per crescere. è un 91 dopotutto….

      Rispondi
      • Forse hai ragione, ma questo a 18 anni ha un tocco di palla… ieri ha fatto il fenomeno…
        guardati se hai 3 minuti questo video
        youtube.com/watch?v=I-UqUnj4ggM

      • @Reginald:

        Berardi l’ho visto dal vivo in Cittadella-Sassuolo. Nonostante i nero verdi abbiano perso (1-0) mi ricordo di un’ottima prestazione da parte sua… in qualche movenza mi ricorda Lamela anche se fisicamente è molto diverso.

    • @Reginald: Purtroppo se lo è già preso la Juve, hanno fatto tesoro di quello che è successo con Verratti lo scorso anno…

      Rispondi

Lascia un commento