Serie A giornata 33 Genoa-Atalanta 1-1

Il Genoa non riesce a vincere il casa contro l’Atalanta e resta in terzultima posizione, l’ultima valida per la retrocessione in Serie B. La squadra di Ballardini passa subito in vantaggio con Floro Flores. Ma la gioia della rete dura poco: al minuto 8 Del Grosso pareggia la situazione e così sarà per tutta la gara. La squadra rossoblù gioca con molto ardore ma la confusione in campo non aiuta nessuna delle due squadre.

L’Atalanta invece riesce ad amministrare il gioco ed a portarsi a casa un punto prezioso restando a +9 proprio dai genoani. Proprio il Siena domani potrebbe portarsi a quota +4 sulla salvezza ed a mettere in serio rischio la squadra ligure.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Serie A giornata 33 Genoa-Atalanta 1-1”

  1. Ciao a tutti sono nuovo del forum, dopo tanto che seguo i vostri commenti ho deciso di iscrivermi, amo la magica…l’ho sempre immaginata come una bella bionda vestita di rosso 🙂

    Rispondi
  2. Guidolin è veramente un allenatore strepitoso.
    l’Udinese di quest’anno, senza Isla, Asamoah e Armero, sulla carta è al livello di un’Atalanta, un Genoa o un Palermo, e invece anche stavolta lottano per l’europa. d’accordo che Di Natale fa una grande differenza, ma la squadra GIOCA. e pure bene!

    Rispondi

Lascia un commento