La Roma perde Pjanic ma spera di avere De Rossi e Marquinhos

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta il Corriere della Sera anche la Roma dovrà fare la conta dei giocatori assenti in vista della partita di stasera. Nonostante la situazione dell’Inter sia impareggiabile (13 assenti) ai giallorossi potrebbero mancare alcune pedine chiave.

Torino FC v AS Roma - Serie AMIRALEM PJANIC

Il giocatore bosniaco sarà assente al 99%. Proprio Andreazzoli ha detto: “Non credo che farà parte del gruppo”. Il centrocampista, durante la partita contro il Torino, ha avuto una ricaduta alla caviglia sinistra, quella infortunata contro il Genoa. Lui non ci sarà.

DANIELE DE ROSSI

Diverso il discorso per De Rossi: non ha giocato la partita contro il Torino ma ha disputato il derby. Adesso sta meglio ma anche per lui la caviglia non è al 100%. Il giocatore durante la stracittadina non è uscito subito ma è rimasto ben 20 minuti in più in campo peggiorando di fatto la situazione. Per lui c’è qualche speranza in più.

MARQUINHOS

Anche il brasiliano non è al 100%. Ha svolto molta fisioterapia per il dolore al ginocchio sinistro ed anche lui non ha giocato contro il Torino. Adesso non è sicuro ma Andreazzoli farà di tutto per schierarlo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

Lascia un commento