Pizarro ricorda il suo periodo con Totti alla Roma

David Pizarro, centrocampista della Fiorentina ed ex giallorosso, ha parlato alla puntata “I Signori del Calcio“, in onda su Sky, Francesco Totti. Ecco le sue parole:

“Ricordo che con Totti stavamo sempre durante i giorni liberi a giocare a tennis. Suo padre Enzo ci portava la pizza con la mortadella, era meravoglioso. Ti prende in giro senza nessun problema Francesco scherza sempre e sdrammatizza sempre, mi ha fatto capire che il calcio è pur sempre un gioco”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Pizarro ricorda il suo periodo con Totti alla Roma”

  1. che giocatore il peq,uno dei registi più sottovalutati,non gli è stata data la giusta importanza,qui a roma sono riusciti anche a dire che era scarso incredibile,che era già bollito e infatti alla fiorentina è arrivato bollito….grande peq

    Rispondi
    • @TheBlackMamba:

      Sono stati i suoi atteggiamenti poco professionali fuori dal campo a far sì che si facesse “odiare” da una parte delle tifoseria. Ha litigato con Ranieri, è sparito in Cile per farsi curare il ginocchio, è tornato e ha giocato qualche partita sottotono con Montella, poi ha sempre rifiutato di farsi spalmare l’ingaggio e di andare a giocare in prestito da qualche parte…. Come giocatore rimpiango il modo in cui giocava nel modulo di Spalletti, ma come uomo non rimpiango sia andato a Firenze!

      Rispondi

Lascia un commento