Crescenzi sogna la Roma

Alessandro Crescenzi in prestito al Novara è stato intervistato da tuttomercatoweb, affermando chiaramente quali sono le sue intenzioni sul futuro.

Ecco una parte dell’intervista:

SULL’ESPERIENZA A NOVARA:

“Mi sono subito adattato, non me l’aspettavo, mi sono trovato subito a mio agio. La società, i compagni e l’ambiente mi hanno subito dato tanto. Anche il centro sportivo è bellissimo, non pensavo mi trovassi così bene e sono soddisfatto”.

SUL PASSATO A PESCARA:

“Peccato, soprattutto per l’infortunio in estate. Poi in seguito ho avuto un altro infortunio alla caviglia che mi ha fatto saltare tre mesi. Diciamo che questo ha influito molto poi è anche vero che quando mi sono ripreso non mi hanno concesso fiducia e ho deciso di cambiare aria”.

FUTURO:

“La Roma è il sogno. Sono romano e l’obiettivo è giocare per la Roma non lo nascondo. Ma ora vivo alla giornata e sono felicissimo di essere a Novara dove stiamo facendo benissimo per i playoff”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

90 commenti su “Crescenzi sogna la Roma”

  1. …il derby è archiviato….domenica c’è il Toro, partita non semplice ma alla nostra portata.

    …Forza Magica Roma!

    …p.s. forse in squadra non avremo tutti questi grandi campioni…….ma non abbiamo neanche tutte queste grandi pippe! 😉 bye

    Rispondi
  2. …bella squadra il Dortmund, anche se stasera non ha giocato come sempre. Ma è giovane la posta in palio era alta e davanti aveva un’ altra bella squadra. Spero un giorno di ricalcarne le orme.

    …Forza Magica Roma!

    Rispondi
      • @derossimaancheno:
        …purtroppo sì, ma la sua squadra gioca bene. L’incognita sarebbe sempre la stessa, avrebbe i giocatori, tempo e pazienza della piazza?

      • Certo, se quando arriva gli fanno scegliere 4-5 giocatori nei vari reparti, sopratutto a centrocampo, è meglio. Altrimenti rischiamo un’altra volta di vare le nozze coi fichi secchi. Per me è la prima scelta ma non arriverà mai. 😐 @ave2012:

      • Ma fantasticando sul l’impossibile un attacco Lamela – destro – Aubameyang non dispiacerebbe a Klopp 😀 @ave2012:

  3. Lamela fighetta, Pjanic mezza sega… 😯
    minchia che bel sito di rincoglioniti
    Per non parlare di quel burattino che se la prende con i proprietari…
    Vi piscerei tutti in testa!!!

    Forza Roma!!!

    Rispondi
    • Capisco e condivido i’ira post derby, ma non posso che quotare. Tra ieri notte ed oggi ho letto tante di quelle sciocchezze da aver fatto il pieno. Mi sembra da tafazzi buttare nel cesso anche ciò che abbiamo di buono. @Peter Pan:

      Rispondi
    • @Peter Pan: Ma neanche il contrario però, cioè quello che si legge da due anni: Lamela fenomeno e Pjanic campione. Entrambi sono ragazzi con grandissime qualità, ma la continuità di prestazione ancora non c’è. Lamela già ha dimostrato qualcosa in più ed è migliorato molto rispetto ad un anno fa, Pjanic invece ha tutto da dimostrare.

      Rispondi
  4. Non solo ognuno c’ha le sue idee, ma queste cambiano col tempo. Tre anni fa anche io pensavo che Totti potesse diventare un problema per la Roma, contestavo il rinnovo concesso da Rossellina, ritenendolo troppo generoso, e lo accusavo di togliere le risorse necessarie per il rinnovo di DDR, del quale come tutti ero un tifoso sfegatato. Poi DDR dopo gli europei ed il rinnovo milionario ottenuto poiché in scadenza non è più stato lo stesso. Oggi guadagna più di Totti, il triplo di Pjanic e 10 volte marcos, ma continua ad inanellare prestazioni anonime. Inoltre ha sin dall’inizio remato contro ZZ, ma anche ora che c’è un allenatore che lo fa giocare sempre e dove vuole lui, non solo non gioca al suo ormai antico livello, ma, come nel derby, la squadra gioca meglio senza di lui. Ora è DDR con il suo pesantissimo ingaggio a togliere possibilità alla Roma, mentre Totti, anche con Aurelio, è quasi sempre tra i migliori, lavora per la squadra e se la piglia in collo quando occorre. Magari DDR tornerà quello di prima, ma come è noto ad oggi io lo venderei per acquistare i centrocampisti di cui abbiamo disperato bisogno. Non credo che sia una posizione preconcetta, solo la mia attuale valutazione di ciò che è bene per la Roma. Ad oggi il bene della Roma è anche il prolungamento del contratto del capitano, magari con un abbassamento dell’ingaggio che Totti è capacissimo, a differenza di DDR, di accettare.

    Rispondi
    • @derossimaancheno: Secondo me Totti rinnoverà e si abbasserà l’ngaggio…perchè prima di essere un gran calciatore è un grand’uomo.
      Su De Rossi posso dire che sono molto deluso… 😉

      Rispondi
  5. sogno che la roma un giorno approdi alla semifinale di champions come stasera ha fatto il dortmund, in svantaggio 2 1 all’80 minuto deve vincere per passare al turno e fa 2 gol al 91 e 92

    Rispondi
  6. Santiago,
    settimane fa ti divertivi pero’ quando quel deficente mi dava del figlio di puttana o fratello di mignotta.
    Sto pomeriggio ti divertimi assieme a grand salam e cazzaro nero ad attaccare the_mirror eh?
    Provvocare ed essere provvocati fa parte del gioco. Gli insulti, le minacce sono altra cosa.
    Anch’io t’ho offeso pesantemente, lo stesso hai fatto tu…..ma perchè fare sempre la vittima?

    Oggi hai sbagliato. The_mirror è un utente educato, equilibrato. L’hai minnaciato ed insultato….e non si fa.

    Rispondi
      • @cetriolo_sbucciato: No…non dico questo…ma credo che tu non sappia cosa sia la sofferenza e il dolore. Non parlare di cose che non conosci…
        Tu sei Lamela…sei Piove…come ti pare…lo so…
        Non ho nulla contro di te…le critiche ci stanno…anche gli sfottò…ma purchè riguardino l’ambito calcistico…
        Se uno non la pensa come me sulla dirigenza su Totto o qualsiasi altra cosa lo posso sfottere ma non lo offendo…
        Ti ho mai dato del figlio di puttàna? MAI…e mai accadrà…fidati…

      • @Santiago: non mi sembra che the mirror t’abbia offeso per i problemi di salute…..

      • @cetriolo_sbucciato: Leggi bene la sua allusione…e poi fossi in te parlerei x te stesso e non per gli altri…

      • @Il Principe: Che fortunatamente non ho più…ho sbagliato io…perchè certe cose dovevo tenermele per me…MI ASSUMO LE MIE RESPONSABILITà… 😉

      • @Santiago: Non ti dare colpe che non hai, è un errore che è comprensibile. A volte certe bassezze non sono prevedibili. Diamo per scontato che certi comportamenti siano ormai spariti, invece al peggio non c’è mai fine.

      • @Il Principe: Tanto io ho sempre pagato per i miei errori…non l’ho mai passata liscia…e non mi ha mai regalato nulla nessuno…in questo momento non mi manca nulla…dalla famiglia al lavoro…tutto con il sudore!
        Lo considero un errore perchè non immaginavo di sentire certe cose. Ma poi quando capisci che spesso hai a che fare con ventenni allora si…è colpa mia…
        Come hai detto tu…frase che non scorderò mai…la fortuna è cieca ma la sfiga ci sente eccome. Non auguro neanche al mio peggior nemico quello che mi è capitato…ma ora sono più forte di prima… 😉

    • @cetriolo_sbucciato: E ti invito a leggere per bene…leggi chi ha dato del cagasotto dietro un pc…guarda gli orari dei commenti…

      Rispondi
  7. Sto vedendo BvB – Malaga, stavo pensando che noi potevano avere un buon terzino (Meglio di Balalzaretti sicuro) e c’è lo siamo lasciati scappare. Antunes sta facendo una buonissima partita, nonostante non abbia esperienza in Champions League. Nemmeno Zeman si è accorto del talento di questo ragazzo.. 🙄 🙁 ❗

    Rispondi
  8. santia te rispondo qua….per me sbagli a cadere nelle provocazioni e a scaldarti tanto qnd si parla di totti e derossi 😉 er consiglio mio è moderarte evitando di cadere nelle provocazioni….poi certo se ti attaccano pesantemente sul personale la te incazzi

    Rispondi
  9. alcune volte ho preso le difese di santiago xo ha esagerato….nn puo pretendere che uno la pensi come lui sulle prestazioni di totti

    Rispondi
    • @Monkey D. Luffy: santià noto che ci sei…io credo dovresti esse un po piu pacato, nn ho nulla contro di te ma è inutile incazzarsi se uno pensa che totti non sia stato il migliore in campo 😉 secondo me l uomo partita e stato machetti(ha salvato molti palloni) mentre il migliore della roma è stato pjanic

      Rispondi
    • @Monkey D. Luffy: Io non pretendo nulla…ognuno la pensa come meglio crede…però se sento che Totti è la rovina della Roma un pò mi fa arrabbiare…

      però se poi mi devi prendere per i fondelli per quello che ho passato l’anno scorso…allora non mi sta per niente bene…scusa se è poco… 😉

      Rispondi
      • @Santiago: sul tuo fatto massimo rispetto…solo una testa di cazzo te lo rimette in mezzo alle discussioni 😉 er mio è solo un consiglio di non accanirsi trp 😉 per me totti non è la rovina ma a volte dovrebbe stare in panca e derossi io lo venderei xo se tu la pensi diversamente rispetto la tua idea ma tu rispetta la mia 😉

      • @Monkey D. Luffy: Mi potete offendere su quello che volete purchè trattasi dell’ambito calcistico…ma poi è squallido andare sul personale… 😉

      • @Monkey D. Luffy: Certo che la rispetto…ma c’è modo e modo di rispondere…
        Ora a sto capitan presente che mi ha dato del cogliòne…cosa dovrei rispondere? Poi dicono che so io…
        La verità è che su questo sito ci sono i massoni…gruppi creati su facebook…dove indipendentemente da quello che si dice si difendono l’uno con l’altro…prendendo di mira certi soggetti…fidati…

      • @Santiago: vbb è squalido insultalsi tra tifosi della stessa bandiera 😉 poi andrare sul personale è una mancanza di rispetto visto che siamo “amici virtuali” e nel reale non sappiamo nulla di noi

  10. spero che a quel coglione di Santiago lo abbiano bannato (fidate me te magno! poi online è qualcosa di grottesco ed esilarante) e spero che facciano altrettanto con chi passa alle minacce.

    Rispondi
      • @Monkey D. Luffy:
        leggi sotto e capisci a che punto siamo arrivati…ieri Santiago voleva “magnà” a The Mirror

      • @CapitanPresente: allo stesso post nn trovo nnt…me sa che hanno cancellato i commenti offensivi

      • @Monkey D. Luffy: Non trovi nulla di offensivo perchè non c’è nulla di offensivo…
        Mi sono limitato a dire che the mirror ha le fette di salame davanti agli occhi…non credo sia particolarmente offensivo…
        Poi mi è stato risposto…che io e grand slam gli possiamo fare una sana pìppa…e io ho risposto…fattela fare da tua sorella…
        Ma ho risposto ad una provocazione che non accetto…

      • @CapitanPresente: Sei il solito ignorantello che le legge e riporta quello che gli conviene…fatela finita de fa i massoni…

  11. stirperomanista, non fare troppo lo spiritoso.
    Se ti vuoi fare male dimmi quando e dove?
    ps: massimo 40km da casa mia e non di mercoledi, venerdi, e domenica perchè gioca la roma.
    il martedi dopo le 18 pero’.

    Rispondi
  12. Il salto di qualità. Minacce online?
    Ma si, poi lamentiamoci delle provvocazioni di quel figlio di puttana con sorella mignotta di -lamela-

    Santiago

    @TheMirror: Lassa perde the Mirror…fidate…le prenderesti di brutto…se poi te voi fa male…ci possiamo anche incontrare…dove vuoi e quando ti pare…

    Rispondi
  13. Crescenzi non è da Roma, ma è meglio di Josè Angel e a diferrenza di Dodò sta in piedi. La Roma merita grandi terzini e non Crescenzi, ma non mi sembra che fino ad ora siano arrivati fenomeni.

    Rispondi

Lascia un commento