ESCLUSIVA F-R. Mercato, novità su un vecchio obiettivo della Roma

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, un “vecchio” obiettivo della Roma sarebbe stato messo “ufficialmente” in vendita: si parla di Ezequiel Cirigliano, classe 1992. Il River Plate avrebbe comunicato al “mercato” la propria disponibilità a cedere il giocatore, che fino allo scorso sembrava anno essere un incedibile. Quest’anno non ha giocato quanto gli anni precedenti ed il suo valore è sceso di molto, forse anche perché distratto dalle continue voci di mercato. Piace a diversi club italiani, fra cui Lazio, Udinese ed Inter. Secondo le dichiarazioni di alcuni addetti ai lavori, rilasciate in estate, il giocatore fu molto vicino alla Roma, la quale però, per l’altissima valutazione, non affondò il colpo. Rende al meglio come mezzala, ma può giocare anche al centro del campo, anche come mediano. Chi sa che non ci sia un ritorno di fiamma, con il crollo del suo prezzo?

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

155 commenti su “ESCLUSIVA F-R. Mercato, novità su un vecchio obiettivo della Roma”

  1. ma xkè venne osvaldo,borriello,brighi,j.angel….manna in prestito nico lopez,antei,romagnoli e dodo…e piasse un bel centrale e due terzini titolori tipo jung e un altro…poi un bel centrocampista x esempio il serbo della samp….e uno tra ilicic e sau al posto di osvaldo….poi torna al 4-2-3-1….stek(o alternativa)jung,marcos,castan,terz.bono,de rossi,pjanic,lamela,florenzi,ilicic,totti….a disp.j.sergio(o chi x lui..)burdisso,centrale forte,torosidis,balzaretti,centroc.samp.,bradleymarquinho,destro….e montella!!!!

    Rispondi
  2. @SANTIAGO…
    nooooooooo… non perdere il tuo tempo prezioso a cercare di ‘comunicare’ con questi TOTTI-PATICI….. anzi consolali e spiega lor che tra qualche anno ( anche se a quanto pare e’ ancora di gran lunga il migliore) lui avra’ smesso e per loro anche finiranno parte delle loro sofferenze…perlomeno quelle legate a lui…
    per le altre , beh noi non possiamo aiutarli!…

    Rispondi
    • @grand-slam: Ma no…noi siamo pseudo tifosi….
      Poi voglio vedere quando non ci sarà più Totti…quello che ti salva il kulo quasi ogni domenica…quello che si prende la responsabilità di tirare il rigore ieri…come si piangerà…

      A chi si attaccheranno quando inizieranno a battere cassa Marcos Lamela e Pjanic perchè non si va in Europa?

      Rispondi
    • La verità che io sono tifoso della roma.
      Che ha ammirato campioni del calibro di conti, ancelotti, pruzzo di bartolomei, giannini e tanti altri.

      Tu sei tifoso di totti.

      E accusi me di essere laziale.

      Molto bello.

      Però ti faccio notare che un vero capitano gioca per la squadra, non per i suoi record.

      Quando si perde assume su di sè le sconfitte e non le vittorie e i rigoli, scaricando sui compagni ogni vergogna.
      E non fomenta la tifoseria contro la società e i suoi compagni per avere campioni al suo servizio.

      E campioni in sqiadra ne ha avuti tanti da vucinic a borini a boriello bojan e menez.

      Non ne parliamo di allenatori.

      Da spalletti a ranieri a prandelli.

      Mica andreazzoli.

      E li ha tutti massacrati mediaticamente prima per mezzo della stupida tifoserie romana, (chiamandoli fighetti, psicopatici, deboli, scarsi, non attaccati alla maglia ecc., e poi fatti cedere.

      Rispondi
      • @apollo: Infatti se giocava per i suoi records a Osvaldo contro la Samp lo prendeva a calci nel kulo…
        Ma vogliamo contare quanti assist ha fatto? Di solito gli assist sono sintomo di altruismo…

  3. x Apollo…hai anche il coraggio di dire che quando Osvaldo tolse la palla a Totti per il rigore sbagliandolo…la colpa è di Totti? 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    Rispondi
      • @il_Duca: non so lanzieli , fidati… e’ gente un po’ cosi….non usiamo aggettivi poi se la prendono e non e’ corretto…. diciamo che per loro quelli come TOTTI sono un problema….il perche’ solo qualche psicologo coi controcjoni ce lo puo’ spiegare anche se non e’ difficile immaginarlo… chissa’ come sono fatti , che facce hanno…

      • @il_Duca: questo e’ vero..io intendevo dire altro…cioe’ il loro problema ,anche se lo fossero , non e’ l’essere lazieli…ci sono tante altre cose che non sono andate come dovevano nelle loro vite ed il risultato e’ questa Tottipatia senza scampo…

      • @grand-slam: io sono sicuro che almeno l’80% della gente su questo sito è di fuori…ecco perchè si parla di Totti in questo modo. Ma allo stadio Totti viene venerato…

      • @Santiago: infatti allo stadio non si sente manco piu’ un mugugno come accadeva purtroppo fino a qualche anno fa quando il CAP non azzaccava la partita o sbagliava 2-3 appoggi di troppo…
        per questo non e’ il caso de incaxxasse co’ ‘sti poracci … saranno 20 in tutta Italia e se ritrovano tutti qua dentro.. hanno formato un covo de complessati TOTTIPATICI

  4. Comunque a quanto pare osvaldo è andato a londra col permesso della società per parlare con i dirigenti del tottenham….futuro da vice higuain in premier per lui?

    Rispondi
      • @sebastian: dispiace xk fino a dicembre era uno degli acquisti piu’ forti della Roma, uno degli attaccanti migliori d’europa… da li in poi i falsi certificati x saltare il ritiro e spassarsela in argentina, gli insulti ai tifosi che rispondono con i calci ecc…. e l’abbiamo perso.

        Pessimo esempio di professionista.

  5. @Santiago: se insulti le sorelle delle persone che non la pensano come te , li chiami laziali schifosi, segaioli, poi non fare la vittima se uno ti risponde(anche se io a differenza tua ho mantenuto la decenza), non ti nascondere dietro problemi che hai o che hai avuto..perchè “mezzo uomo” te lo dico a prescindere dai problemi che puoi avere, perchè tale ti dimostri essere, insultando dietro un pc chi non la pensa come te.
    scusate l’interruzione, buon proseguimento..

    Rispondi
    • @TheMirror: Cosa avrei fatto io? Allora impara a moderare i termini…chi parlava di pippe e seghe eri tu non io…
      E resta il fatto che i vigliacchi si burlano di quello che hai detto tu ieri…

      Rispondi
      • @Santiago: se tu dietro “mezzo uomo ” ci vedi un riferimento ai problemi tuoi, non è colpa mia.. rimane il fatto che prima di dirti questo tu hai tirato in ballo mia sorella, mi hai chiamato schifoso laziale, uomo di niente!

      • @TheMirror: cagasotto, in mezzo a una strada abbasseresti lo sguardo con la coda tra le gambe.

      • @TheMirror: Guarda…ti assicuro che se ti incontrassi in mezzo alla strada…ti faresti molto ma molto male…te lo assicuro e me ce gioco na casa…HAI SBAGLIATO PROPRIO PERSONA…FIDATE…

      • @TheMirror: Ho tirato in ballo tua sorella perchè ti sei permesso di dire a me e grand slam di farti una pippà…oltre che vigliacco soffri pure di vittimismo?
        Comunque discorso chiuso…meglio non parlare con gente come te…Evitami come io eviterò te…

      • @Santiago: io dopo i vostri insulti e provocazioni, vi ho detto che giusto una pippa potete farmi, ed è vero..sei tu che hai sbagliato persona, ti assicuro che cascheresti proprio male con me..per il resto, si meglio evitare di parlare con un maleducato cagasotto come te!!

      • @TheMirror: Lassa perde the Mirror…fidate…le prenderesti di brutto…se poi te voi fa male…ci possiamo anche incontrare…dove vuoi e quando ti pare…

      • @Santiago:

        be se si incontrano uno piccolo e uno grosso tutti e due incazzati per me vince quasi sempre quello grosso poi vabbè c’è la variabile dei fattori imprevedibili comunque io so 1,70 e non me sogno de incontra nessuno dei due 😛

      • @stirperomanista: Io ho visto gente della tua altezza massacrare di botte giganti…io sono 1,80…ma l’altezza conta poco…so solo il fatto mio… 😉

  6. secondo voi il rendimento di de rossi(titolare nella roma) è superiore a quello di pogba(riserva nella juve)???? secondo me no!!
    e lo stesso si può dire di pjanic!!!
    SMETTIAMOLA, E MI CI METTO IO PER PRIMO, DI CONSIDERARE I NOSTRI GIOCATORI SEMPRE I PIù FORTI E DI GUARDARE SEMPRE I NOMI!!
    GUARDIAMO IL RENDIMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
    • @Symon0: pogba è assolutamente piu’ forte e decisivo di de rossi.
      ma è tipico dei tifosi, nn solo romanisti, ritenere i propri calciatori i piu’ forti del mondo… spesso nn è cosi’.
      nn è il nome che fa il calciatore, ma un conto è dire prendiamo zuniga e un conto è dire prendiamo dani alves… è un esempio, xk mi rendo conto che quest’ultimo nn verrebbe mai a Roma, cmq era x capirci.

      Rispondi
      • @il_Duca:

        Dani alves farebbe fatica ad accettare pure la juve sempre che questa riesca ad aggiudicarsi il cartellino….

      • @il_Duca:
        zuniga è un esterno di tutto rispetto che può giocare sia a destra che a sinistra!!
        magari avessimo un esterno come lui, e poi scusa con spalletti che esterni avevamo?!?!? non mi sembra che avevamo tutti questi fenomeni eppure arrivavamo sempre in alto in classifica!!

      • @il_Duca:

        In Lamela vedo molto del carattere di Menez che molti rimpiangono. Lasciamolo maturare.

      • @il_Duca:

        non so se una “fighetta” segnerebbe 13 gol in serie A per quanto mediocre sia il nostro campionato….

      • @ecovian: x quelli deve ringraziare zeman che l’aveva svezzato a dovere, da quando è andato via zeman il momento d’oro di lamela è finito e io da allora lo vedo solo pascolare in campo, o avventurarsi in dribbling improbabili perdendo palla.

      • @il_Duca:

        Non ho capito sto ragionamento, se segna è merito di Zeman se sbaglia è colpa del giocatore?

      • @ecovian: nn è un caso che prima dell’arrivo di zeman lamela era discontinuo e poco decisivo, nel periodo in cui c’era zeman è risultato uno dei migliori (finalmente gli aveva insegnato a nn giocare spalle alla porta) e da quando zeman è andato nuovamente via lamela è tornato mediocre…

    • @Symon0: Io dico che la Juve ha Marchisio Pirlo e Vidal…Pogba ha un buon rendimento anche perchè ha ottimi elementi al suo fianco.
      De Rossi ha Bradley Taccisua Perrotta Florenzi e Pjanic…diciamo che la differenza è notevole… 😉

      Rispondi
  7. comunque alla roma per la prossima stagione servono 6 giocatori:

    vlad chiriches (steaua bucarest)
    caceres
    zuniga
    eriksen
    fernando (gremio)
    f. jankovic

    Rispondi
      • @Symon0: appunto.
        se vogliamo fare il salto di qualita’ con zuniga o jankovic stamo freschi… ce vonno i fuoriclasse, quelli che costano e che valgono… solo cosi’ puoi vince qualcosa, forse.
        senno’ saremo sempre i soliti a centroclassifica 😉

      • @il_Duca:
        zuniga è un esterno di tutto rispetto che può giocare sia a destra che a sinistra!!
        f. jankovic è un giovane promettente, l’ho messo solamente per comprare qualcosa in attacco!!

  8. Steck Buffon
    Toro barzagli
    Castan Bonucci
    Marcos Vidal
    Balzaretti Chiellini
    De Rossi marchisio
    Pjanic Pirlo
    Bradley De ceglie
    Osvaldo Matri
    Lamela lichstanier
    Destro Vucinic

    Decidete voi chi è meglio.

    Rispondi
  9. io per il prossimo anno darei via questi qua:

    stekelenburg
    julio sergio
    burdisso
    piris
    taddei
    perrotta
    tachtsidis
    marquinho
    osvaldo

    e con i soldi ricavati ci farei il mercato in entrata!!!!!!

    Rispondi
      • @Symon0:
        Al massimo si lascia che i contratti scadano per raggiunti limiti di età dell’elemento.

        Fare mercato a quella maniera fa tanto lecce o udinese.

        E infatti la tifoseria romana non ha alcuna dimestichezza con i grandi obiettivi e le grandi società.

    • @Symon0:
      Le squadre forti non danno via niente,
      (anche perchè così implicitamente si potrebbe ammette di aver fatto un errore nell’acquisto).

      Le squadre forti acquistano.

      E prima di questo programmano e scelgono l’allenatore.

      Rispondi
      • @apollo:
        si ma le squadre forti hanno i giocatori forti!!
        questi che ho citato ti parono forti?!?!?

      • @Symon0:
        Non sono forti.

        Sono campioni.

        Mettici uno come conte in panchina e con quelli ti vince anche la coppa dei campioni.

        La juve non ha un solo elemento migliore di quelli che tu consideri elementi mediocri con l’esclusione di vucinic.

        Ed anche questo è una vergogna.

      • @apollo:non sono d’accordo. secondo te Vidal Marchisio e Pirlo non sono migliori di taddei perrotta e taxi?

      • @JULIA.02.ZA:
        Steck è uno dei portieri più forti al mondo.

        La roma lo sta purtroppo rovinando.
        Ma non è l’unico.

      • @apollo: lo scorso anno vidal e Marchisio hanno fatto 10 GOL A TESTA ma di che parli. magari averli noi insieme a DDR

      • @JULIA.02.ZA: @JULIA.02.ZA:
        Allora non puoi fare campagna acquisti, perchè significa fare ragionamenti ipotetici comunque.

  10. E dopo Vucinic Menez Borriello Bojan Borini Osvaldo Lamela Pjanic si andrà in cerca sempre del nuovo campione immenso spettacolare e che in realtà non esiste.

    L’unica loro colpa è quella di insidiare il posto del capitano.

    Ma in giro chi c’è di meglio?

    Solo per curiosità.

    Messi cristiano Ronaldo?

    E vengono a roma per far coppia co’ totti e fargli fare tanti tanti goal di cui ha bisogno?

    Rispondi
  11. Bla, bla, bla, bla, bla… Parlate!

    Io ormai mi sono stufato, st’estate ci vogliono i grandi giocatori & un grande allenatore. La Roma può vincere solo con uno (Non è Mourinho – Guardiola – Prandelli ecc..).. Questo e:

    FABIO CAPELLO

    Si vuole vincere? .. Prendiamo lui

    Rispondi
  12. Osvaldo è diventato brocco non quando ha giocato male, ma quando ha tolto la palla dalle mani di totti.

    Fino ad allora aveva una media goal spaventosa.

    Anchee perchè si era rotto i co.glioni di fare gioco e regalare goal al cadavere per i suoi assurdi record.
    Ma tanto ora è del totthenam.

    Grazie totti.

    Grazie totti.
    Che naturalmente non si sporca le mani.

    Mai.

    Usa la tifoseria e i suoi contributi economici qua e là.
    A

    Rispondi
      • @il_Duca:
        E gorpa de totti se sta in panchina.

        E comunque ha segnato il quadruplo di totti a parità di minuti giocati e senza i rigori.
        Solo che totti si prende gli apllausi e osvaldo le uova.

        Comuqneu è inutile parlare di osvaldo.

        Non è più della roma.

        Grazie totti e grazie anche a te.

      • @apollo: no ma infatti ti stavo dando ragione, del resto il tuo ragionamento fila alla perfezione.
        nn mi permetterei mai di contraddirti 😉

        😆 😆 😆

        mannaggia a doddi aoh

  13. non c’entra niente ho appena visto la replica del derby con de angelis…ma quante cavolate spara?? O.O il rigore su miralem non c’era,lamela sul fallo di radu andava espulso perchè era simulazione e molte molte altre….non ho parole

    Rispondi
      • @ecovian: 😛 🙂 😀 che bello rivederti qui 😛 😮 🙂 ❗ ❗ ❗

        un saluto anche da parte di papà. dice che in questo sito c’è un’invasione di ca**ari :mrgreen: anti-società

        FORZA Roma vinciamo a Torino IO ci CREDO 😀

      • @JULIA.02.ZA:

        Ciao Julia, spero vada tutto bene, salutami papà amarcord….

        io mi chiedo che senso abbia essere “anti-società”. Muovere delle critiche ci sta, ma nella situazione debitoria della roma non credo potesse andarci molto meglio anzi….

      • @ecovian: papà è qui con me e ti saluta 🙂
        la società ha anche fatto errori è vero, ma non si può dire che Lamela 21 anni 13 gol in serie A è un mezzo giocatore 👿 chi dice questo è meglio che guardi un altro sport, che Osvaldo va via per colpa di Totti 😯 ❗

      • @JULIA.02.ZA:

        Lamela? Se avesse segnato nell’occasione del calcio d’angolo forse ora si starebbe parlando d’altro. Ho visto gli highlights e devo dire ha fatto una serpentina in mezzo a due da brividi, le qualità le ha, forse gli serve più cattiveria…

      • @ecovian: hai ragione deve essere + deciso ma migliorerà è ancora giovane. chi dice che non è forte se lo vedeva con la maglia a strisce diceva “ecco loro hanno i fenomeni e noi no” W la coerenza :mrgreen:

  14. lotrchio s è incazzato perchè totti ha detto che i lazziesi sò antipatici…….che ne pensa di radu che sotto la nord cantava a squarciagola R. merd. ??? stò fracico 😈

    Rispondi
  15. A CHI ANCORA NON SI RASSEGNA…
    2 campagne , tante pippe..
    GOICOECHEA , PIRIS , KJAER , HEINZE , JOSE’ ANGEL , TAXIDIS ,BALZARETTI , BRADLEY , TOROSIDIS….NEGO
    semipippe…MARQUINHO -BOJAN…
    sopravvalutati ..CASTAN..
    meteore..GAGO , BORINI…
    UFO…DODO’-N.LOPEZ…
    mezzi giocatori..PJANIC
    promesse..LAMELA…DESTRO
    UN GIOCATORE: MARQUINHOS!!!
    tutto questo e molto altro in due soli sessioni…
    TITOLO:
    Come ammazzare una societa’ di calcio!

    Rispondi
      • @sebastian: no no io ti porto i fatti…tranne Marquinhos e parzialmente quest’anno Lamela sono tutti giocatori pseudo-titolari (a parte nego)….e renditi conto da solo quante pippe in un colpo solo…..io penso che nella sotria del calcio italiano questo e’ un record destinato a durare piu’ de quello del grande MENNEA!

      • @grand-slam: ovviamente tranne marcos e lamela intendevo come valore tecnico-rendimento non che fossero titolari o meno….

      • @grand-slam:

        sinceramente PIRIS (prestito) , KJAER (prestito carissimo), HEINZE (parametro zero) , JOSE’ ANGEL , TACHTSIDIS (comproprietà)
        TOROSIDIS (secondo me non è una pippa, ma trovami un terzino più bravo a 400 mila euro)
        BOJAN non ci abbiamo perso nulla
        BORINI: plusvalenza
        GAGO prestito
        DODò parametro zero
        Nico Lopez (un milione)
        NEGO parametro zero
        STEKELENBURG: cioè il portiere fino ad un anno fa titolare della nazionale Olandese

        Poi vorrei ricordarti che Sabatini ha cominciato operare a fine Aprile 2011, cosa pretendeva che ti prendesse?

      • @ecovian: per questo ho parlato di campagna…e non di acquisti perche’ non tutti lo sono..
        che siano PIPPONI in molti e’ indiscutible ed il record e’ prorpio questo!
        quanto all’aquilotto , beh lui doveva essere il fuoriclasse del mercato e invece e’ stato un ‘fuori-tutto’… e senza andare a indagare troppo su prezzi di giocatori un po’ sospetti….

      • campagna acquisti 2010/2011 G.BURDISSO,CASTELLINI, ADRIANO, SIMPLICIO, borriello+ riascatto burdisso e rosi

        camapagna acquisti 2009/2010 GUBERTI, lobont, toni (prestito), burdisso (prestito)

        2008/2009 DIAMOUTENE, MOTTA, menez, baptista, riise, LORIA, ANTUNES, ARTUR, FILIPE

        come si stava meglio prima eh!

      • @sebastian: t’ho fatto 2 anni e tu in 3 sei riuscito a fare la meta’ dei nomi..
        con molti di loro c’hai vinto addirittura dei derby (baptista-simplicio) anche se posso capire che ormai cio’ non e’ piu’ contemplato…..
        e dimme tutte ‘ste pippe conclamate fatte passare per grandi acquisti..
        Adriano ok…rosi e’ stato sempre meta’ almeno della Roma….
        Toni ..forse tu eri altrove ma col 2-1 all’inter ce stava a fa vince no scudo..
        Riise verso fine carriera ma primo anno ottimo….
        ma sei sicuro che segui la ROMA?…. o forse semplicemente quando si vinceva stavi male?…

      • @grand-slam:
        io ho messo tutta la campagna acquisti, i nomi in minuscolo sono le non pippe ovviamente, pensavo fossi abbastanza sveglio per accorgertene…..

    • @grand-slam:
      Osvaldo
      pjanic
      lamela
      de rossi
      destro
      Marcos
      Castan
      sono elementi che squadre ben più ricche più blasonate e più valide della roma vorrebbero e forse riusciranno ad accaparrarsi.

      Tutti massacrati da allenatori scadenti e tifoseria stupida e prevenuta e che ha un solo obiettivo.
      Totti titolare in eterno.

      Per te è uguale?

      Contento tu.

      E chi si dovrebbe prendere?

      JOJO Eriksen?

      E quanto ci mette totti ha massacrarli?

      In combutta ad una tofoseria cret.ina e un allenatore succube?

      Per te è uguale?

      E steck era prima di venire a roma uno dei primi tre portieri al mondo.
      Balzaretti era ed è il terzino titolare della nazionale.
      E via discorrendo.

      Rispondi
      • @apollo: vabbe , vai un po’ a scuola , leva la ‘h’ da …e poi riparliamo..
        e pure tu tranquillizati su Totti….dai tra poco smette e le frustrazioni spariranno..per ilresto stai bene col primo della tua lista…osbajo

    • @grand-slam:
      Osvaldo
      pjanic
      lamela
      de rossi
      destro
      Marcos
      Castan
      sono elementi che squadre ben più ricche più blasonate e più valide della roma vorrebbero e forse riusciranno ad accaparrarsi.

      Tutti massacrati da allenatori scadenti e tifoseria stupida e prevenuta e che ha un solo obiettivo.
      Totti titolare in eterno.

      Per te è uguale?

      Contento tu.

      E chi si dovrebbe prendere?

      JOJO Eriksen?

      E quanto ci mette totti ha massacrarli?

      In combutta ad una tofoseria cret.ina e un allenatore succube?

      Per te è uguale?

      E steck era prima di venire a roma uno dei primi tre portieri al mondo.
      Balzaretti era ed è il terzino titolare della nazionale.
      E via discorrendo.

      Rispondi
    • @grand-slam: @grand-slam:
      Osvaldo
      pjanic
      lamela
      de rossi
      destro
      Marcos
      Castan
      sono elementi che squadre ben più ricche più blasonate e più valide della roma vorrebbero e forse riusciranno ad accaparrarsi.

      Tutti massacrati da allenatori scadenti e tifoseria stupida e prevenuta e che ha un solo obiettivo.
      Totti titolare in eterno.

      Per te è uguale?

      Contento tu.

      E chi si dovrebbe prendere?

      JOJO Eriksen?

      E quanto ci mette totti ha massacrarli?

      In combutta ad una tofoseria cret.ina e un allenatore succube?

      Per te è uguale?

      E steck era prima di venire a roma uno dei primi tre portieri al mondo.
      Balzaretti era ed è il terzino titolare della nazionale.
      E via discorrendo.

      Ma c’è un nome che ti condanna definitivamente.

      E che dimostra ampiamente la tua ignoranza di calcio.

      Questo nome si chiama VUCINIC.

      Da solo si è vinto due scudetti appena andato via da roma.

      Cacciato da totti.

      Rispondi
  16. come fa notare giustamente l’utente sebastian ; disney nike e volkswagen sono tutte state perse per il cùlo dagli straccions secondo grand slam.
    li ci sono menager di livello mondiale ma hanno tutti torto, perchè solo grand slam e marione hanno capito la verità … cioè che gli americani sono straccions.
    ma non vedi che ti copri ti ridicolo da solo?

    Rispondi
    • @aleste85:

      Bisogna esser obiettivi, forse i risultati non sono proprio quelli che un tifoso medio si aspettava. Ci sono molti alibi e molte colpe, il gioco è abbastanza involuto (anche se ieri non ho visto la partita ma l’ho ascoltata per radio e ho goduto molto quando Hernanes ha sbagliato il rigore) molti giocatori non sanno neanche cosa fare, sono un po’ in confusione. Magari con Zeman avevi 8-9 palle gol e se ne sbagliavi tre amen, ora ne hai al massimo 3-4 e se le sbagli rischi di perdere la partita (ci vuole più cattiveria). La questione Osvaldo non la giudico visto che non conosco i particolari nè so se è stato autorizzato dalla società ad andarsene a Londra e per quali motivi. certo che io guardo il bicchiere mezzo pieno, non si è perso, però se non si vince a Torino la vedo dura andare anche in Europa League!

      Rispondi
      • @ecovian:
        ma io sono il primo a portare critiche. però le critiche devono essere costruttive e giustificate da un ragionamento. non è che uno pareggia il derby in superioritò numerica e l’unica cosa che riesce a dire è ameri-cani. mi dispiace dirlo ma denota pregiudizio . vuole sempre arrivare a parlare male della società.
        io poi dico sempre che gli allenatori sono stati sbagliati e qualche giocatore ès tato pagato troppo, ma sempre giustificando e motivando

  17. …molti autorevoli giornalisti……….e molti autorevoli opinionisti……………..hanno dichiarato che anche ieri, c’è stato un’ approccio sbagliato alla partita come a Palermo.
    …domanda:” lo vogliamo cambiare questo approccio? Perchè se d’ora in poi approcciamo sempre così ………..sò dolori! :mrgreen:

    …Forza Magica Roma!

    Rispondi
  18. a torino per vincere!!
    sempre forza roma!!
    e cmq anche la prossima domenica ci sono scontri interessanti,possiamo farcela ad arivare quarti anche se non si và in champions è sempre meglio che arrivare sesti :mrgreen:

    Rispondi
  19. x me il peccato originale della roma è stato cercare di imporre fin dall’inizio un gioco offensivo senza creare delle basi,e mi riferisco anche all’idea che si è costruita i merito ai risultati.bisogna iniziare quasi da capo anche quest’anno portando un allenatore che rubi l’occhio con il gioco ma che porti solidità.dopo aver raggiunto dei traguardi allora si può pensare anche ad imporre un gioco brillante riuscendo a coniugare marketing,scouting e tutto il resto.se si continua a fare come fatto fin ora saremo sempre precari battendo il milan o la fiorentina modo brillante ma al tempo stesso andando a perdere a palermo

    Rispondi
  20. si continua a stordire il ‘lobotomizzato’ tifoso della Roma o quelli delusi ma che ancora ‘ci credono’ con nomi che circolano tutto l’anno , spesso improponibili , con modi atti a distogliere l’attenzione sul fallimentare progetto di questi AMMERI-CANI….
    sempre in attesa di qualche sceicco magari stavolta pugliesi come gli avi di doubleface che discutera’ col nuovo ‘socio’ davanti ad un bel piatto de orecchiette…..
    e tutti e due scapperanno quando arrivera’ il conto.

    Rispondi
    • @grand-slam:
      aho me stavo a preoccupà … oggi ancora non avevo letto niente scritto da te dopo il derby.
      vi è andata male , se hernanes avesse segnato quel rigore probabilmente avreste vinto

      Rispondi
      • @aleste85: no no lo vedi che c’hai una crisi di identita?…10 contro 11 si festeggia il pari alla fine come hanno fatto sotto la nord….
        solo che pure i giocatori della Roma se so abbracciati dopo un 1-1 contro una squadra di 6-7 pippe perdipiu’ ridota in 10….festeggiare un 1-1..
        MEDIOCRITA’ CONCLAMATA , SOCIETA’-DIRIGENZA DI FALLITI

      • @aleste85: all utente OPPOSTA FAZIONE 66 jò detto de scrive 10 volte lazzie merda e non mi ha più risposto 😯 come mai ???

      • @aleste85: e se hernanes segnava il rigore mr. doubleface doveva’ fasse veni a pia’ de un elicottero…. perche’ sarebbe stata l’ennesima scoppola da paura con goleada , il quarto derby di umiliazione per questo nuovo brillante corso straccionesco

      • @grand-slam:
        il tuo unico scopo è quello di parlare male della roma. ti sei spùttanato pure sulla storia del nuovo stadio dell’udinese. tu dici che è nuovo ma in realtà fingi di non sapere che stanno ristrutturando il friuli (è per questo che c’è meno burocrazia e riescono a farlo prima). sei una macchina da disinformazione

      • @aleste85: ma tu Roma lo scrivi pure minuscolo….. difendi un manipolo di dirigenti inetti , laziali , incompetenti , fallimentare ed una proprieta’ di clown e lestofanti uominid’affari che vogliono spolpare l’osso Roma raggranellando soldi con lo stadio….
        e siccome stanno co’ la bava alla bocca vanno in giro elemosinando soci che non esistono …
        straccioni alla ‘febbre da cavallo’…

      • @grand-slam:
        io scrivo sempre in minuscolo. ma non ti attaccare a questo. rispondimi sulla storia dello stadio dell’udinese … ammetti di aver detto una boiata?

      • @aleste85: ma pensa a tutte le fregnacce che t’hanno raccontato i tuoi idoli ammeri-cani e ‘sti 4 dirigenti aquilotti in questi due anni….
        ma soprattutto a tutte le pippe che t’hanno portato e con le quali hanno infarcito la squadra…

      • @grand-slam:
        ma quali pippe?
        pjanic è una pippa?
        lamela è una pippa?
        marquinhos è una pippa?
        destro è una pippa?
        osvaldo è una pippa?
        castan è una pippa?
        stek è una pippa?

        non saranno campioni di mondiali per adesso ma sono tutti ottimi giocatori .
        criticarli demoralizzarli contestarli non porta a niente. dobbiamo fare il tifo per loro e per la società.
        permettimi di dire una cosa. dici che si vogliono arricchire con lo stadio … ma non sono loro a csotruirlo (attraverso loro società) per cui di cosa si devono arricchire?
        rientreranno nei costi anni dopo che l’anno costruito per cui è un ‘altro sgno che l’impegno che vogliono portare è a lungo termine

      • @grand-slam:

        chissà come avranno fatto gli straccions, truffatori, pagliacci ecc.ecc. a strappare contratti da nike, disney e wolkswagen……..maestri degli inganni.

      • @sebastian: ti invito appena puoi ad andare ad Orlando… li ti accorgerai che la Roma nun se la inc…nessuno….

      • @aleste85:
        niente.. silenzio assordante… balla di fieno … vuoto cosmico… zero assoluto…

  21. Il prossimo anno via:
    – Taddei
    – Perrotta
    – Borriello (speriamo)
    – Burdisso
    – Lobont
    – Osvaldo
    Consigli per gli acquisti:
    – dede’
    – Schurle
    – Jung
    – Verratti
    Più un paio di giovani come Pezzella e Cirigliano.
    Fondamentale sopratutto la scelta di un nuovo allenatore, Allegri va’ più che bene.

    Rispondi
  22. @il_Duca: il_Duca ha detto:

    Santiago ti rispondo qui: la Roma nel 2001 aveva un presidente forte e padrone che nn permetteva a chicchessia di fare i propri comodi, un allenatore coi controcazzi (che cmq vinse poco con quella squadra, ma a Roma 1 scudetto è gia’ tantissimo), dei giocatori fortissimi tra i migliori al mondo tra cui un Totti nel pieno della maturita’ atletica, dei dirigenti capaci e competenti come il baldini vecchia maniera (manco lontano parente di questo) e soprattutto lucchesi.
    Ma la cosa fondamentale: tifosi affamati di vittorie che pure dopo l’eliminazione contro l’atalanta dalla coppa Italia, nonostante uno scudetto in gioco, manifestarono in massa a Trigoria.
    se la paragoniamo con la Roma di oggi abbiamo un presidente distante qualche migliaio di km e un oceano, e quindi una squadra in preda all’anarchia, un allenatore che cambia ogni anno xk nn se ne riesce a prendere uno decente (andreazzoli, quello attuale, è l’amico dei calciatori che fa le coccole e le carezze), giocatori mediocri e sopravvalutati buoni x una salvezza tranquilla con Totti 37enne che risulta ancora sempre il migliore (ringraziamo tutti i giorni chi di dovere che c’ha donato un fuoriclasse cosi!), dirigenti incompetenti con baldini rincojonito e sabatini che compra solo i bambini 13enni.
    E al contrario di allora: tifosi scojonati che seguono la nuova filosofia del “mai schiavi del risultato” e che tu li vedi sempre allegri e gioiosi anche dopo le peggiori sconfitte degli ultimi 20 anni, disposti a dare pazienza e fiducia illimitata a tutti i venditori di fumo che mangiano sulla Roma.
    poi nn ci lamentiamo se i risultati sono di conseguenza
    8

    e i debiti che ancora ci portiamo dietro chi li ha causati? dai, rispondete!

    Rispondi
    • @Solo la Roma:
      l’unico punto su cui concordo è l’allenatore . ma secondo me ho capito il perchè di queste scelte. la società ha cercato di dare un bel gioco alla squadra andando a pescare inoltre allenatori che facesse crescere i giovani. cioè che puntassero sui giovani. da qui la scelta di luis e di zeman. che si sono poi rivelate fallimentari.
      sono convinto che quando secondo loro sarà il momento arriverà un allenatore “di prima fascia”. io credo che già questa estete il tempo potrebbe essere maturo

      Rispondi

Lascia un commento