La Roma contro i viola si gioca il futuro

Lo dicono i tifosi, lo scrivono le firme prestigiose, lo fanno capire anche se a bassa voce a Trigoria che la Roma sabato a Firenze si giocherà tutto, la qualificazione alla Champions passerà dalla sfida Fiorentina-Roma. I viola sono come quella squadra malata che è afflitta da una crisi di nervi, la contestazione dei tifosi è stata forte, la Roma con un’affermazione potrebbe gettare nel profondo sconforto la squadra viola ed allontanarla dal quarto posto. La vittoria della Roma avrebbe un’importanza fondamentale, è chiaro che un eventuale passo falso del Genoa a Bologna consegnerebbe ai romanisti una speranza in più per un finale da salva stagione. La Roma si gioca tutto nella notte del Franchi. Sabato prossimo, in casa della Fiorentina, la squadra giallorossa dovrà vincere per sperare nella qualificazione alla prossima Champions League. Sarà una Roma diversa: Spalletti dovrebbe recuperare Taddei. Non ci sarà Mexes, che deve scontare altre due giornate di squalifica. Non ci saranno neppure i lungodegenti Cicinho e Aquilani. Panucci, invece, sarà a disposizione del tecnico toscano visto che ha scontato il suo turno di squalifica. Juan e Doni sono out e Vucinic in fortissimo dubbio, oggi il montenegrino insieme a Menez hanno svolto lavoro sui gradoni, difficile vederli titolari.

Condividi l'articolo:

9 commenti su “La Roma contro i viola si gioca il futuro”

  1. già ma se perdiamo?? la colpa non sarebbe certo solamente di questo Fiorentina-Roma, ma di tutta una stagione buttata completamente all’aria….

    Rispondi
  2. Quelli stanno pure avvelenati per la sconfitta contro l’udinese;
    Se poi noi giochiamo come abbiamo giocato contro Bologna e Lecce è meglio rimanere a Roma e perdere a tavolino 3 a 0

    Rispondi
  3. ma che cavolo ci facciamo il prossimo anno in champions?
    solo una delle tante squadre per completare i gironi?
    rifondiamo prima la società e la squadra e poi pensiamo
    alla champions…..altrimenti ancora zero titoli….

    Rispondi
  4. Tedeschi-Svizzeri già ci sono: Il Papa con le sue guardie svizzere!la Redazione fà bene a tacere per “paura” di rimanere scottata un’altra volta dopo Russi,Americani,Arabi….

    Rispondi
  5. ForzaRoma
    Ragazzi so che non c’entra con l’articolo però sul sito sportmediaset.it c’è scritto che è quasi sicuro che la Roma a fine stagione cederà la proprietà!!! Secondo voi è vero o falso??

    GIUSTO ANKE IO HO LETTO QST NOTIZIA…….CONFERMATE???

    Rispondi
  6. Ragazzi so che non c’entra con l’articolo però sul sito sportmediaset.it c’è scritto che è quasi sicuro che la Roma a fine stagione cederà la proprietà!!! Secondo voi è vero o falso??

    Rispondi

Lascia un commento