Giannini commenta il derby di domani sera

Giuseppe Giannini, ex calciatore della Roma, è stato intervistato dal sito tuttomercatoweb.com per commentare il derby di domani tra Roma e Lazio. Ecco le sue parole:

SUL DERBY

“Sarà una partita particolare; la Roma ci arriva con il piccolo vantaggio perchè non ha giocato in Europa in settimana. Deve incanalare la partita sul ritmo e sulla velocità. Potrebbe essere una chiave per vincere il derby. A Palermo si è vista una Roma lenta e anche distratta”.

SULLE DISTRAZIONI DELLA ROMA

“Prima di Andreazzoli prendeva molti gol. Poi il nuovo mister ha portato un po’ di ed ha lavorato per mettere bene la squadra dal lato difensivo ed ha ottenuto ottimi risultati. Il passo falso a Palermo ha demoralizzato l’ambiente, spero non si siano demoralizzati anche i giocatori”.

SULL’EUROPA

“Deve fare bene per l’ambiente e stare più serena e con maggiore slancio le restanti sette partite. Inoltre bisogna anche tener conto della classifica: la Roma deve conquistare punti per superare le squadre che gli stanno davanti a pochi punti”.

SE E’ FIDUCIOSO

“Sono fiducioso perchè si equivalgono. Poi la Lazio, essendo affaticata dalla partita con il Fenerbahce, potrebbe accusare un calo. La Roma deve sfruttare e volgere a suo vantaggio tutto ciò. Ho pensieri positivi per la Roma”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

Lascia un commento