Candela darà l’addio il 5 giugno all’Olimpico

Vincent Candela dà l’addio al calcio con una serata che si disputerà all’olimpico di Roma. L’ex giallorosso ha deciso di organizzare una sfida tra la Roma dello scudetto del 2001 e la Francia campione del mondo del 1998. La partita si terrà il 5 giugno allo Stadio Olimpico, alle ore 20.30. L’incasso sarà devoluto in beneficenza per le popolazioni colpite dal terremoto in Abruzzo. All’evento hanno già aderito tanti campioni tra cui Zinedine Zidane, Nakata e Batistuta. Gli appassionati già pregusteranno una sfida tra Zizou e Totti. Una parata di stelle per la gara di addio al calcio di Vincent Candela ma soprattutto l’ennesima dimostrazione di affetto e solidarietà nei confronti di chi stà attraversando un brutto momento della propria esistenza.

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Candela darà l’addio il 5 giugno all’Olimpico”

  1. mammamia nn me la vojo perde dopo 8 anni rivedo il “RE LEONE” BATIBATIBATIBATIBATIGOL il mitico e unico GABRIEL OMAR BATISTUTA!!!!!!!!!!!!!!!!! mammamia gia me vengono i brividi quanno sento sto nome ma oltre a lui rivedo il mitico CANDELA NAKATA :26: :19: :17: :25: :18: :27: :26: :25: :19: :17:

    Rispondi
  2. Questo uomo fù portato alla Roma,da una persona che non ci capiva niente di calcio,nella vita sua una cosa buona l’ha fatta quell’argentina che stava in panchina…….
    ollalle ollallà vincenttttttt candelaaaaaaaaa vincent candela….
    Candela uno di noi!!!

    Rispondi
  3. ma Candela ankora giokava?????????????????????????
    kmq giuro ke sta partita se la fanno su Roma Channel mi infiltro all’Olimpico devo rivedere Batistuta giokare xD

    Rispondi
  4. ma perchè, non si era già ritirato?
    Comunque grande Vincent… la causa è nobilissima, oltretutto!
    Sarà una partita piena di ricordi… se si potesse vedere chissà dove… escludendo Roma Channel che non ho!

    Rispondi

Lascia un commento