Riise, “Totti la cosa più vicina ad un Dio, nel calcio”

L’ex terzino sinistro della Roma, John Arne Riise, è stato intervistato dal portale norvegese aftenposten.no ed ha parlato anche di Totti:

Totti è la cosa più vicina a Dio in una squadra di calcio. Quando arrivai a Roma avevo sentito molte cose su di lui, sul fatto che fosse una star e quindi mi ero già fatto un’idea mia, ma si è rivelato straordinario, umile, gentile e simpatico. Si prende cura di te, ti aiuta ogni volta che ne hai bisogno. E’ senza alcun dubbio una delle persone più belle mai incontrate nel calcio. Non è possibile descrivere quanto sia grandioso. Gerrard lo è nel Liverpool, Terry e Lampard nel Chelsea, ma forse solo sommando quello che sono loro è possibile eguagliare la grandezza di Totti. Lui gestisce la squadra, controlla la città“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Riise, “Totti la cosa più vicina ad un Dio, nel calcio””

  1. questo giocatore mi e sempre piaciuto come umilta,sentirlo dire questo di francesco mi riempe il cuore xke ne ha descritto l’uomo x quello che e…..

    Rispondi
    • @stirperomanista: Vero, vero, ma John era forte davanti, non molto dietro! Madò, quanto avrei voluto vederlo adesso ne 3-4-2-1 di Andreazzoli: sarebbe stato un esterno formidabile !!!

      Rispondi
  2. Che grandissimo John, un vero peccato che sia arrivato così tardi a Roma 😐 !!! Non dimenticherò mai quel tuo gol alla giume, una delle partite più belle di sempre, una grandissima emozione!!! Grazie John!

    Rispondi
    • @gugly_89:

      E pensare che adesso allo stesso ruolo abbiamo Balzaretti che non azzecca un cross…. 🙁
      Questo faceva direttamente i gol….TIRAVA CERTE PEZZE 😯

      Rispondi
      • @Nino_Er_Fanello: Nel suo momento di massima forma, John era un giocatore pazzesco, penso uno dei più forti terzini che abbiamo avuto a Roma, veramente 🙂 !

Lascia un commento