Roma-Lecce: i convocati di Spalletti, Doni out


Dopo la rifinitura odierna della Roma a Trigoria, Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati per la gara Roma-Lecce di domani allo stadio olimpico. Cassetti e Taddei figurano tra i convocati mentre non è stato convocato il portiere Doni, a parte la noia al ginocchio, il numero 32 giallorosso è afflitto da uno stato influenzale, Spalletti lo ha escluso dalla partita di domani in virtù di una condizione fisica alquanto debilitata. Assenti saranno anche Aquilani, Vucinic, Juan e Menez. 

I convocati di Luciano Spalletti per la gara Roma-Lecce:

Artur, Motta, Cassetti, Tonetto, Diamoutene, Loria, Riise, Pizarro, De Rossi, Brighi, Perrotta, Taddei, Totti, Baptista, Menez, Loria, Bertagnoli, Pipolo, Montella, Filipe, Brosco, D’Alessandro, Mladen, Malomo.

Indisponibili: Vucinic, Doni, Cicinho, Juan, Menez, Aquilani. Squalificati: Mexes, Panucci.


2 commenti su “Roma-Lecce: i convocati di Spalletti, Doni out”

  1. meglio che non c’è Doni…si prenda una pausa di riflessione….fidiamoci di Artur che per me è stato ampiamente sottovalutato e deriso ancor prima che giocasse…in coppa italia con l’Inter e anche con il Bologna e in altre situazioni ancora ha fatto davvero bene….

    Rispondi
  2. ARTUR in porta difesa a 4 con MOTTA – DIAMOUTINA – RIISE – TONETTO, centrocampo a rombo con DE ROSSI centrale PERROTTA e BRIGHI esterni e dietro le punte PEK.. Coppia d’attacco il mitico CAPITANO e la BESTIA.. DISTRUGGIAMOLI…

    Rispondi

Lascia un commento