Anche Walter Sabatini elogia Francesco Totti

Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, è stato intervistato a Roma Channel per parlare del traguardo di 20 anni dall’esordio in Serie A di Francesco Totti. Ecco le sue parole:

“Non solo solo 20 anni di professionismo, ma 20 anni di eventi straordinari. Questo vale per lui e per chi gli ha voluto bene. Siamo fortunati ad aver assistito a questa cosa, al ventennale del suo esordio ed ai gol da record. Per noi è un privilegio.

SULLA FORZA DI TOTTI

“Totti sposta molto durante una partita ed in qualsiasi momento. Rassicura  i suoi compagni con la sua presenza e dà sicurezza anche agli altri, incide molto sulla testa degli avversari che lo temono”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Anche Walter Sabatini elogia Francesco Totti”

  1. Ho letto l’intervista a Totti sulla gazzetta.
    1) Ma che domande fanno? Roba da matti, ma che sono giornalisti professionisti??
    2) Francesco è un grande calciatore: ma dice un sacco di c@zz@te. Grave parlare in quel modo della politica, o dei $. Mi sembrano fuoriluogo anche i commenti sul pallone d’oro e sui ricchioni. La cosa più brutta che ho letto è stata quella sulla “gente debole”.
    Pur ammirando il Capitano come calciatore, mi sento di dover dire che in questa intervista non ne esce come un grande uomo. Spero venga dimenticata in fretta, perché in futuro potrebbe risultare abbastanza ridicola.

    Rispondi
    • @elGabedano: te scordi quanto ha fatto pure del bene……….ambulanze con defribbillatori , aiuti economici a ospedali pediadrici , attrezzature mediche per ( mi sembra ) un ospedale della calabria , tutti i libri con le barzellette mettendosi in ridicolo e l incasso totalmente devoluto in beneficenza e penso pure che tu non l hai acquistato…….sciacquate la bocca GABEDANO………………………

      Rispondi
    • @elGabedano: ma che t’aspettavi domande tipo: qual’é l’ultimo libro che ha letto?
      Secondo lei la politica riuscirà a contrastare l’egemonia della finanza?
      Che cosa rappresenta per lei il buco dell’ozono?
      Francesco, cosa ne pensa dello spirito libero in “Al di la del bene e del male”?

      E poi sui gay che doveva dire? si questa estate partecipero’ al gay pride?
      E sulla politica ha risposto di non essere interessato…

      Rispondi

Lascia un commento