Aquilani: il rientro è diventato un mistero

Alberto Aquilani non stà bene, il centrocampista giallorosso ha ancora dei problema alla caviglia, un malanno di niente si è trasformato in un calvario cronico. Secondo Il Tempo, Alberto Aquilani non riesce a metter fine ai suoi problemi fisici. La settimana prossima andrà ad Anversa dal luminare Martens (ha curato, fra gli altri, Van Basten e Inzaghi) per cercare di superare il fastidio alla caviglia che lo sta affliggendo ormai da due mesi. L’ultimo controllo effettuato dal dottor Giannini risale al 15 marzo, giorno in cui gli erano state prescritte due settimane di riposo prima di tornare ad allenarsi. Invece, ad oggi il centrocampista non si è mai visto e la situazione non riesce a migliorare. Lo sfortunato giocatore giallorosso non trova sollievo, da mesi Aquilani è colpito da diversi guai, prima quelli muscolari poi il problema alla caviglia, sembrava una lieve distorsione ma purtroppo non è stato così e il suo rientro è diventato un vero e proprio mistero.

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Aquilani: il rientro è diventato un mistero”

  1. è possibile che non si sa che abbia a quella caviglia? boooooooo
    cmq di guai fisici quest’anno ne ha avuti tantissimi non gioca una partita da qualche mese me sembra che è fatto di plastica.

    Rispondi
  2. a questo punto andasse a curarsi ad anversa e ci rimanesse finchè non ha risolto TUTTI i problemi che ha, e si ripresentasse direttamenteinl ritiro a luglio, ma che tornasse integro una volta per tutte perchè il prossimo anno non deve saltare nemmeno una partita per infortunio!!!

    Rispondi

Lascia un commento