Perinetti parla della sfida contro la Roma di domenica prossima

Giorgio Perinetti, consigliere d’amministrazione del Palermo, è stato intervistato da vocegiallorossa.it per parlare della prossima sfida di campionato. Ecco le sue parole:

SULLA ROMA

“E’ la sfida peggiore possibile in questo momento. Ora ha trovato continuità di risultati e recupera Destro e Pjanic. Noi siamo in una situazione di assoluta emergenza”.

COME FERMARLA

” Sopratutto ci vorranno intensità e ritmi alti. La migliore partita dell’anno ed anche un pò di fortuna. Mi attacco alla cabala: non vinciamo mai, prima o poi succederà…”

COSA TEME

“Il modulo della Roma, senza riferimenti offensivi e gli esterni cge vengono da dietro. Poi Totti e gli inserimenti che possono avere i centrocampisti”.

SUL SUO POSSIBILE RITORNO IN NAZIONALE

“Ci devono andare i migliori ai Mondiali e se Totti sarà ai Mondiali lo meriterà. Se il prossimo anno Totti sarà quello di oggi sarebbe un delitto lasciarlo a casa. Se il Brasile avesse Pelè lo convocherebbe per il Mondiale. E’ un’ipotesi surreale, ma quella di Totti è una realtà”.

SU BALZARETTI

“E’ un grande professionista e lo abbiamo ceduto al massimo. Quello era il momento di cedere Balzaretti. Adesso darà il suo apporto in questi anni alla Roma ma per il Palermo era il momento di separarsi da lui. Non c’erano prospettive. Nel calcio bisogna avere grandi motivazioni,  lui venendo a Roma ne abbia”.

SU MARQUINHO AL PALERMO

“Aveva preferito forse una squadra brasiliana ed è rimasto alla Roma. Una mancata cessione che l’ha portata a trovare un nuovo titolare”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

Lascia un commento