La Roma non è interessata a Mazzarri?

La Roma non è interessata a Mazzarri?

Secondo il Corriere dello Sport la pista che porterebbe Walter Mazzarri alla Roma è sempre meno percorribile. I giallorossi più volte hanno avuto l’occasione di portare l’attuale allenatore del Napoli nella Capitale ma per numerosi motivi non la hanno mai voluta cogliere. Proprio il toscano potrebbe restare in Campania anche nella prossima stagione per lavorare su un progetto a lunga scadenza e continuare il lavoro iniziato negli anni scorsi.

L’allenatore parla spesso di anno sabbatico ma adesso le idee di De Laurentiis e Mazzarri sembrano essere sempre più vicine. Anche nelle scorse stagioni c’era stata sempre un idea di divorzio alla fine evitata ogni volta. Su di lui anche l’Inter che potrebbe sostituire Stramaccioni con un tecnico più esperto. La Roma, anche questa volta, non sembra interessata.

Photo Credits | Getty Images

LEGGI ANCHE  Tutti gli ultimi aggiornamenti su Cristiano Ronaldo alla Roma ad inizio luglio

30 pensieri su “La Roma non è interessata a Mazzarri?

  1. lupogio ha detto:

    @Tachtsidis: buongiorno TAXI io oggi non posso ciò 38,5 de febbre porconano……………………
    1

    Guarisci presto fratello! 😉

  2. se si analizzano i risultati ottenuti mazzarri è sicuramente un ottimo allenatore.ma x se devo giudicare sia il gioco che il carattere francamente nn mi attira tantissimo.io preferirei spalletti solo nel caso in cui andreazzoli nn venisse confermato.alla fine credo che arriverà allegri un altro che nn mi fa impazzire più di tanto

  3. però una considerazione… la roma, quest’anno, lotterà MOLTO PROBABILMENTE per arrivare in EL. Le chance per la champions non sono molte se milane fiorentina continuano con questa marcia.

    Sicuri di volere un allenatore che SNOBBA palesemente l’EL? si rischia SERIAMENTE di trovarsi ancora esclusi dalle competizioni europee. Mazzarri non sa fare 2 cose insieme. o campionato o coppa. E piange sempre.

    lasciamolo al napoli.

    1. @Capt: sabato la fiorentina non avrà vita facile a cagliari, a sto punto (lo dico mal volentieri) spero vinca la rubbe a milano ma purtroppo a verona il milan avrà un rigoretto a favore……….spero de vince a palermo e subito il derby, poi si che voio 2 conti 😉

    1. @lupogio:

      Ahahahaha :mrgreen:

      Se dobbiamo prendere Mazzarri meglio restare con Andreazzoli che almeno e già che lavora da 3 mesi con i ragazzi! Il gioco di Andreazzo mi piace di più di quello di Mazzarri, anzi, ma il Napoli ha un gioco?

      1. @Tachtsidis: non sò 3 mesi TAXI………è dai tempi di SPALLETTI che calpesta i prati di trigoria e come dici te che poi l ho detto anche io 😉

    1. @Tachtsidis: buongiorno TAXI 😛 io oggi non posso 😥 ciò 38,5 de febbre porconano……………………

      1. @lupogio:

        Mi dispiace amico mio! Riprenditi presto.. 🙁

        Ps: Spero che riesco a farmi qualche foto con qualche giocatore! 8)

  4. grande allenatore ma non so quanto adatto a noi dato che preferisce calciatori già esperti e di almeno 24 o 25 anni…..
    da questo punto di vista non va bene per noi

  5. Dimenticavo: Mazzarri restasse a Napoli, chè sta benissimo lì. Ormai ha pure la faccia da napoletano, senza offesa

  6. Mazzarri non lo vorrei mai alla Roma…non è un fenomeno…e poi non lo sopporto proprio…sta bene dove sta…a Napule…

  7. vorrei condividere con voi questa perla letta su un altro forum

    IL TIFOSO JUVENTINO E’ DELOCALIZZATO, TRAPIANTATO, INFILTRATO, SEMPRE OSPITE E MAI PADRONE. NON HA APPARTENENZA , NON HA CITTA’, SI ANNIDA OVUNQUE. ESSO DIVENTA TALE PER MANCANZA DI LEGAME ALLA SUA TERRA, SI LEGA ALLA SQUADRA PRESUNTA VINCENTE, CHE DIVENTA L’ORFANOTROFIO DEI SENZA PALLE. SI SA, IL MATRIMONIO CON LA SQUADRA DEL CUORE, QUELLA DELLA TUA TERRA, E’ INDISSOLUBILE, MA QUELLO JUVENTINO E’ UN MATRIMONIO DI INTERESSE. PER LORO LA VITTORIA NON SARA’ MAI GODUTA; VIVENDO DA INFILTRATI, NON POTRANNO MAI GIOIRNE VERAMENTE.

    e con questa perla vi auguro la buonanotte :mrgreen:

    1. @stirperomanista: Non arrivo a dire che è un insulto anche per chi non è romano ma è romanista, però poco ci manca.

      1. @Il Principe:
        come non darti ragione principe…
        non mi piace la juve ,non mi piacciono nemmeno questo tipo di commenti!

      2. @Il Principe:

        è molto diverso, tu non sei romano suppongo ma non credo che hai scelto la roma per quello che ha vinto no?

        goteborg a me invece non piace il tuo di commento, che devo dirti leggi e prosegui oltre

    2. Che gli giuventini fossero gli individui più perdenti e sfigati del sistema solare li sanno pure le bambine.. persone che pur di vincere, pur di credere di contare qualcosa nella vita, accettano di essere chiamati ladri ovunque vanno. di scudetti non ne hanno rubati 2, ma 15. Minimo. Andavano cancellati dalle mappe, dagli albi e sa ogni parte del consesso civile. Ci voleva la damnatio memoriae. Ma questo paese è senza palle, come loro. Ed eccoli di nuovo li..
      Come si diceva: tagliagli la testa e brucia il mozzicone.. O ne ricresceranno due. Ecco fatto. La giustizia sportiva non ha avuto palle

    3. Che gli giuventini fossero gli individui più perdenti e sfigati del sistema solare li sanno pure le bambine.. persone che pur di vincere, pur di credere di contare qualcosa nella vita, accettano di essere chiamati ladri ovunque vanno. di scudetti non ne hanno rubati 2, ma 15. Minimo. Andavano cancellati dalle mappe, dagli albi e da ogni parte del consesso civile. Ci voleva la damnatio memoriae. Ma questo paese è senza palle, come loro. Ed eccoli di nuovo li..
      Come si diceva: tagliagli la testa e brucia il mozzicone.. O ne ricresceranno due. Ecco fatto. La giustizia sportiva non ha avuto palle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.