ESCLUSIVA F-R.COM. Osservatori Giallorossi in Argentina per un nuovo talento

Novità di mercato in casa Roma. Arrivano importanti novità sul mercato della Roma, da fonti legate al calcio sudamericano ed agli spostamenti di Sabatini in quel mercato. Il direttore sportivo della Roma sta mandando spesso degli osservatori in Argentina per seguire il “nuovo gioiello” del Racing Avellaneda, Rodrigo de Paul, classe 1994. E’ un esterno offensivo, può giocare a destra e sinistra, dotato di cambio di passo ed ottima tecnica, salta sempre l’uomo. Ha debuttato negli ultimi 2 mesi in prima squadra, andando anche a segno nel torneo Final.

Non solo, però! altro giocatore seguito è il difensore mancino Marcos Alberto Rojo, classe 1990 dello Sporting Lisbona, ex Estudiantes e Spartak Mosca. Il club portoghese lo ha acquistato la scorsa estate dallo Spartak per 4 mln ed ora ha un valore di 6 mln, piace anche al Valencia. E’ impiegabile da terzo a sinistra in una a difesa a tre e laterale sinistro in una difesa a quattro.

Sono entrambi extracomunitari, ma la Roma è forte su entrambi. Da appuntare il nome di De Paul, per cui, va ripetuto, Sabatini sta mandando i propri osservatori.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

71 commenti su “ESCLUSIVA F-R.COM. Osservatori Giallorossi in Argentina per un nuovo talento”

  1. Per quanto riguarda il mercato della roma, molto dipenderà dall’allenatore. Se andreazzoli sarà confermato, bisognerà puntare su 2 difensori centrali affidabili (via burdisso) ed almeno 1 centrocampista forte che possa fare il regista (perchè de rossi non è un regista). Come regista sotittuo mi tengo tachtsidis. Accanto al regista bradley o ddr possono anche andare bene.

    Sposterei pjanic piu avanti dietro la punta. punta che, se si gioca cosi, ne basta una forte (destro). Sostituti lopez o qualcun altro. Via, quindi, osvaldo. nulla di personale, ma non si può avere un giocatore che, a conti fatti, si prende 2 mesi di stop ogni stagione.

    A destra ok torosidis/piris/lamela, mentre a sinistra preferirei avere un esterno piu forte di marquinho. dodò/florenzi/marquinho li confermerei.

    Il jolly li davanti è totti. Porterei in prima squadra viviani che, secondo me, è il sostituto naturale di de rossi soprattutto per la fase davanti la difesa.

    Non credo serva molto altro alla roma. Prendere jankovic dalla stella rossa e non mi dispiacerebbe jovetic, che li davanti può fare un po tutto.

    Questo SE rimane andreazzoli. Se arriverà un altro allenatore bisognerà vedere il modulo.

    Rispondi
    • Manna’ troppo lungo. Troppi condizionali. Troppe str0nzate. La solita pappa che il tifoso scrive su efferre.com. Para para a quelle di radio, tv & giornali. YAAAWN.

      Rispondi
    • @Capt:

      comunque capt se viene un allenatore offensivo troppo bisogna cambiare per me, abbiamo tanto tasso tecnico in attacco ma poco in difesa e a centrocampo. Ci vuole almeno almeno un altro terzino destro se vogliamo dare un altra possibilità a Balzaretti e aspettare Dodò ( io dico che vale la pena), Piris non lo riscatterei, 1 difensore centrale è tassativo. A centrocampo c’è poca qualità. Basta corridori e giocatori di rottura, per un gioco propositivo serve un altro dai piedi buoni. Farei una proposta indecente per verratti che per me è il futuro e poi in attacco vendiamo Osvaldo e prenderei Denis

      Rispondi
  2. Avete visto Rolando? Pensare che il porto voleva 15 milioni in estate per un difensore che è buono per tenerlo in tribuna. Menomale che il Napoli ci ha confermato che non abbiamo sbagliato! Difensori da prendere: Howedes Dedé Garay

    Rispondi
  3. Per quelli che hanno i commenti moderati: se avete pubblicato un link, la moderazione è automatica ed è sicuramente dovuta alla presenza di link. Per pubblicare dei link qui bisogna usare dei trucchetti da hacker.
    Se invece non avete pubblicato un link, la moderazione automatica può scattare ugualmente in alcuni casi poco frequenti, a causa della presenza di alcune parole tipo v i a g r a.
    Questo ha senso per evitare che il sito venga riempito di pubblicità spam, di viagra appunto, ma caro webmaster di forza-roma, detto da webmaster a webmaster, grazie per i pollici ma secondo me l’impostazione del limite massimo di un link è eccessiva, a meno che tu non abbia già riscontrato dei problemi di spam con impostazioni diverse.

    Rispondi
  4. Senza roma è uno schifo…ma tanto io oggi devo lavora quindi meglio cosi xD…Per il prossimo anno prendere 4-5 innesti non di piu e inserirei nella squadra crescenzi antei viviani e caprari

    Rispondi
    • @Rikiasroma90:

      Crescenzi? Caprari? Viviani? Tutti giocatori sopravvalutatissimi. Antei non lo so, l’ho perso di vista da quando si è infortunato. Vogliamo veramente avere in rosa giocatori senza minutaggio a pescara?

      Rispondi
      • @Kun:

        Viviani sopravvalutato? Io in quelle poche partite che mi sono visto il Padova era sempre titolare ed ha fatto belle partite.. Caprari altro bel giocatore, vai a vedere, che ogni volta che entrato ha fatto bene ed ha trovato anche il goal. Crescenzi non lo so!

      • @Tachtsidis:

        in B era un grandissimo regista anche Taxi,per me o sei un predestinato (florenzi) oppure prima di indossare la maglia della Roma devi farti le ossa in A (come Bertolacci). Caprari ha fatto un gol,e si è fatto superare da Abbruscato,a Roma non giocherebbe mai

      • @Kun:

        sarà forse una tesi troppo semplicistica ma credo che per affermarsi in A devi fare sfaceli in B. Florenzi l’anno scorso a Crotone ha fatto 15 gol, Crescenzi invece la squadra a cui lo abbiamo dato ce lo ha rispedito al mittente senza mai farlo giocare. Qualcosa vorrà dire credo

  5. Buongiorno 🙂
    che noia quando non gioca la Roma 🙁 non c’è nessuno a commentare
    altri due talentiper la futura Roma ❓ io non li conosco spero che sono bravi come Marcos 8)

    almeno ieri sera giocava la Nazionale è stata la prima vittoria del girone (solo le prime dei 10 gironi si qualifcano poi ci sono 5 spareggi per i 5 posti al mondiale)

    Green Point Stadium -Cape Town
    South Africa -Central African Republic 2-0
    34° Matlaba 70° Parker 😛

    Rispondi
  6. Anche io ieri notte ho postato due commenti del tutto urbani e me li sono trovati sospesi sino all’indomani in attesa di verifica/moderazione. Poi stamattina erano regolarmente pubblicati. Credo che dipenda dall’attuale punto della giurisprudenza in merito al concorso nella diffamazione a mezzo internet dei gestori di siti/ forum etc.. In buona sostanza l’attività di moderazione nei forum può in alcuni caso avere efficacia scriminante. È una vicenda molto dibattuta dopo il famoso processo “facebook” ma non annoio oltre gli amici romanisti

    Rispondi
  7. Io credo che sia giusto spargere la voce, tanto a quest’ora i giornalisti sanno più di noi quindi non credo che un semplice post possa far scatenare una guerra come Al Qaddumi! Io spero che si saprà di più.. Comunque a dir il vero sarei stato più contento se sarebbe stato Russo, però, basta che porta milioni & milioni.. Stiamo a vedere, tanto la verità la sanno solo i dirigenti! 🙂

    ~Forza Roma ❗

    Rispondi
  8. …x ora dico w Pallotta, perchè è l’unico che si è presentato con i soldi in bocca.
    …Degli altri non me ne frega un’ emerita ceppa, quando arriveranno, se arriveranno, se ne potrà parlare.
    …Ho letto l’intervista ad Osvaldo, ragazzo sensibile ed intelligente, questo dà fastidio a giornalisti e radio. Non sta attraversando un buon momento e di questo se ne può parlare.
    …Osvaldo, De Rossi e Balzaretti, sono a Parigi con le rispettive compagne…………….
    scommettiamo che si parlerà di questo nei prossimi giorni? :mrgreen:

    Rispondi
    • @ave2012:
      ah boh, e non c’è nemmeno mezza parolaccia!!! :mrgreen:
      mo non so se ho sbagliato qualcosa, ma non credo, non ci vuole tanto a battere su una tastiera… :mrgreen:

      Rispondi
      • @Gazzella:
        …anche prima ho letto di utenti che ne parlavano, ma non ho capito a che proposito. Boh!

      • @Gazzella:
        …forse controlleranno che non ci sia scritto niente di ….brutto :mrgreen: ….visto gli ultimi periodi! 😉

      • @ave2012:
        può darsi, e sarebbe meglio!! peccato che avevano beccato uno dei commenti più tranquilli che avessi mai fatto!! :mrgreen:

      • @stirperomanista:
        …ho acceso da poco, non sapevo se fosse successo qualche cosa……ora l’ho capito! :mrgreen: 😉

      • @ave2012:

        no no sostenevo proprio la tua tesi, sicuramente visto gli sproloqui degli ultimi giorni ( compresi i miei :mrgreen: ) adesso controllano di più i commenti

  9. perchè mo ho il commento in moderazione??????? 😯 😯 cioè avevo risposto a scipio tranquillissimo e me lo moderate??? cioè qua la gente si insulta dalla mattina alla sera e mi moderate un commento dove non ho scritto ASSOLUTAMENTE niente?????? 😯
    mah…

    Rispondi
  10. @ REDAZIONE/ MATTEO VITALE:

    Ho appreso attraverso altre indiscrezioni (un sito che riguarda la Roma) che la Roma, come tu hai detto, starebbe cercando altri investitori… ma, sempre secondo queste indiscrezioni, il più accreditato non sarebbe un gruppo di russo, bensì un magnate tedesco che vorrebbe rilevare non solo una parte della società, ma tutta l’intera Roma, ma potrebbe “accontentarsi” solo di una delle 2 fondamenta…
    Ti risulta?

    Rispondi
      • @Tachtsidis: Ciao Taxi! 😉
        Guarda a me è veramente indifferente la cosa, chiunque viene, sarà stato ritenuto affidabile da Americani e Unicredit, quindi c’èda stare tranquilli… volevo solo informare la redazione di questa “voce”…

      • @Scipio:

        ba di quello che ritengono gli americani mi fido poco visto che si sono messi al tavolo a parlare con un morto di fame

      • @stirperomanista:
        Non era e non è assolutamente un morto di fame… l’eredità ammontava a 23 miliardi e doveva essere divisa tra più persone, a lui erano destinati 5 miliardi, ma la somma, depositata su un conto svizzero, era bloccata… gli Americani non avrebbero dato tempo ad una qualsiasi persona… poi sei libero di pensarla come ti pare,…

    • @Scipio:
      lo dico sia a te scipio che alla redazione e a matteo.
      eravamo tutti d’accordo che ste cose devono uscire solo quando le cose sono fatte, sennò va a finire come con il falso sceicco.
      che ne dite, pure se sapete qualcosa, di non preannunciare nulla, di farli lavorare e poi se va in porto bene sennò non se ne è mai saputo niente??
      insomma possiamo parlare di mercato, della rosa, del passato, del presente, del futuro, della primavera, dello stadio, degli sponsor… ma degli investitori forse è meglio di no, che ne dite??cioè pure io sono curioso, ma ste cose devono rimanere segrete penso… 😐

      Rispondi
      • @Gazzella: lo so, sicuramente, questo contribuisce a spargere la voce e poi a creare notizie, ecc., però, alla fine, anche se ci sono queste contunue voci e notizie/ scritti, la società continua a lavorare indipendentemente da quello che dicono i giornalisti…

      • @Scipio:
        quello si, ma ci risparmiamo settimane di voci, insulti, credenze ecc…
        secondo me è meglio! alla fine non è importante chi lo dice per primo ma se diventa realtà. poi quando si sarà realizzato ne parliamo quanto ti pare. almeno io la penso così! 😉

      • @Gazzella: Condivisibile come cosa… ci tenevo a precisare cmq che io lo dico solo per informare la redazione di una notizia che ho letto,…. questa notizia è in rete e quindi è VISIBILE e LEGGIBILE da TUTTI ❗ ❗ ❗ Cmq quando non c’è il calcio giocato bisogna trovare pur qualcosa da dire e su cui dibattere perchè, secondo me, non si può parlare una settimana di Roma- Palermo… cmq, dello sceicco io ad un certo punto non ho più parlato e così farò anche dei nuovi investitori, però, mi sembrava giusto mettere al corrente la redazione di questa voce…

  11. da una rapida occhiata in rete se ne parla un gran bene di questo de paul, la buona notizia è che sabatini arriva subito su questi giocatori anche se hanno poche presenze in prima squadra…se azzecca altri colpi alla marquinhos bisogna fargli una statua

    Rispondi
      • @Tachtsidis: Certo come no… 1) con quali soldi… 2) perchè mai dovrebbero venire qui con il nostro tetto ingaggi così basso. 3) la politica dei giovani talenti non mi dispiace per niente. 4) per comprare un BIG bisogna vendere un BIG… ed io i miei BIG me li terrei per sempre.

Lascia un commento