Nazionali, Bradley e Piris torneranno non prima di giovedì prossimo

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Come riporta l’edizione odierna de Il Romanista sono dieci i calciatori della Roma convocati con le rispettive nazionali. Pjanic, De Rossi, Osvaldo, Torosidis, Tachtsidis, Stekelenburg, Bradley, Piris, Florenzi e Svedskauskas, questi ultimi due con le rispettive Under 21.

I calciatori che destano maggiori preoccupazioni sono: Pjanic per via dell’infortunio, comunque con la sua Bosnia non dovrebbe giocare, nonostante le sue parole riguardo un miglioramneto sensibile delle condizioni, e i calciatori volati oltreoceano Bradley e Piris, i quali non torneranno a Roma prima di giovedì.

Bradley giocherà prima a Denver contro il Costarica, poi a Città del Messico contro il Messico, mentre è prevista doppia trasferta per il difensore che sarà prima a Montevideo contro l’Uruguay e poi a Quito contro l’Ecuador.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

1 commento su “Nazionali, Bradley e Piris torneranno non prima di giovedì prossimo”

  1. uno dei motivi per cui io punterei solo su giocatori europei è questo.
    se ne vanno tutti in giro il per il mondo spesso per amichevoli senza senso. quando tornano sono distrutti (chi non lo sarebbe avendo girato il mondo in 5 giorni?) ed hanno bisogno di riposare. senza contare il rischio infortuni (ma quello c’è per ogni giocatore impiegato nelle squadre nazionali) .

    Rispondi

Lascia un commento