As Roma, Mattia Destro si allena in gruppo

Bellissima notizia per Aurelio Andreazzoli, al rientro a Trigoria. I ragazzi si sono ritrovati oggi nel campo d’allenamento per il primo allenamento della settimana ed a sorpresa, dopo il lavoro in palestra, è sceso in campo con il resto del gruppo anche Mattia Destro. Ancora out Romagnoli, invece.

Seguiranno aggiornamenti, in attesa del resoconto ufficiale.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

28 commenti su “As Roma, Mattia Destro si allena in gruppo”

  1. Daje Mattia finalmente! Secondo me questo ragazzo diventerà un nostro pupillo.

    Vorrei aprire una piccola parentesi; Osvaldo secondo me può dare molto con noi ma solo se si mette a disposizione della squadra. Pablo lo vedo piu’ come punta centrale in qualche squadra che vuole far ruotare il gioco solo intorno a lui. Non mi meraviglierei di una sua cessione a fine stagione.

    Rispondi
  2. …abbiate pazienza con questo ragazzo. E’ giovane, primo anno a Roma, infortunio. Se messo nelle giuste condizioni, ci darà soddisfazioni!

    Rispondi
  3. Destro è un predestinato a già fatto una doppietta alla Formellese non poteva che veni alla Roma…DAJE MATTI’

    Rispondi
    • @Il_Cannibale: ma falla finita che sò sti commenti su un giocatore che è venuto alla ROMA nonostante la concorrenza …………ha rifiutato li gobbi e tu je dici ste cose ? ma dai suuuuuuuu 😯

      Rispondi
      • @lupogio: Si, che cosa centra fammi capire.
        Cioè solo per il fatto che l’abbiamo preso noi e non la Juve dovrei prostrarmi ai suoi piedi? Ma anche no guarda.

      • @Il_Cannibale: e chi te lo chiesto questo , dico solo che è un giocatore della ROMA , giovane e va visto in prospettiva 😉 il talento di certo non manca , certo deve cresce……………………

    • @Il_Cannibale: Peccato che si mangia 200 goal perchè corre come un matto e fà 3400 movimenti in + di Osvaldo… Magari arriva stanco sotto porta? Queste cose non le valutare,mi raccomando! 😉

      Rispondi

Lascia un commento