Galliani, “Allegri rimane qui”

Massimiliano Allegri confermato, almeno a parole, da Adriano Galliani. Ecco le parole dell’amministratore delegato del Milan, riprese dall’ANSA:

La panchina di Allegri era salda dopo aver fatto 7 punti in 8 giornate, ora è saldata con la fiamma ossidrica. Noi di rinnovi parliamo sempre a fine anno; pensate, poi, che quello di Allegri scadrà nel 2014. C’è tempo. Totti in Nazionale? è un campione, ma Prandelli non ha bisogno dei miei consigli“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Galliani, “Allegri rimane qui””

  1. Ancora co sta storia degli sbagli di Baldini e Sabatini. Stamo a vince con un gioco a dir poco imbarazzante solo perche’ Totti e’ superlativo e gli altri si impegnano dignitosamente. Sti stronzoni se so ammutinati contro Zeman, l’hanno boicottato appena capito che certi traguardi si ottengono col sudore ed il sacrificio. Giocare offensivi palla a terra in velocita’ con pressing altissimo significa essere disposti a correre,rientrare,con la massima collaborazione di ogni elemento,avere du polmoni con i controcoglioni…e tutto cio’ si ottiene con allenamenti intensi. Abbiamo visto l’uno x cento della squadra che voleva Zeman e l’altro 99 va ricercato nell’atteggiamento de merda di una certa parte di giocatori che poi alla lunga ha fatto proseliti. Teneteve ste vittorie da 4 sordi…x il gioco da sogno dovete cresce ancora un po’,e ve lo dico ad onor di causa visto che seguo la mia squadra da parecchi parecchi anni e me so abituato alla pazienza.

    Rispondi
  2. Ma chissenefrega di allegri!!! Mi sembra veramente inutile parlare di allenatori prima della fine della stagione , abbiamo mister andreazzoli che sta conducendo un campionato impeccabile da quando e arrivato rimediando ad una stagione che secondo Buona parte della gente era ormai fallita….è da anni che non vedevo tale continuità di risultati positivi , facciamolo lavorare in pace….non vorrei che succedesse la stessa cosa di Montella, avevamo un allenatore veramente promettente e invece non gli è stata data fiducia….altro errore di baldini che secondo me fin’ora è stato il principale responsabile scegliendo allenatori non adatti alla causa della roma…spero anche per lui che la scelta di andreazzoli continui a stupire per positività di risultati

    Rispondi
  3. Poveraccio…..un altro anno a sopportare quel minchione di berlusconi……
    gli allenatori che capitano con berlusconi e zamparini meriterebbero solo per questo la panchina d’oro…..

    Rispondi

Lascia un commento