Mercato, conferme su Badu

Arrivano conferme. Walter Sabatini ha messo gli occhi sul ghanese Emmanuel Badu, titolare dell’Udinese e colonna portante del Ghana, centrocampista classe 1990. A metà campo può ricoprire molti ruoli, dotato di una grandissima fisicità, che gli permette di arrivare quasi sempre prima degli altri sul pallone. Nei giorni scorsi si parlò di un interesse della Roma, confermato quest’oggi da calcionews24.com. Sul ghanese, anche la Juventus.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

19 commenti su “Mercato, conferme su Badu”

  1. leggo i commenti e fondamentalmente sono tutti giusti e scritti da romanisti……….vorrei tanto sapere chi è stò conjo ansi gran coglione che spollicia rosso 😈 te dò un consiglio : esci allo scoperto che tanto nun te posso rompe er culo dietro nà tastiera però chiedo aiuto anche alla REDAZIONE se avete il potere de intercettallo BANNATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 😉

    Rispondi
      • @lupogio: te piacerebbe mette un altro rosso ma cell hai uno solo a disposizione………….invece de stà quì va a vedè che stanno a fa tu madre e tu sorella !!!

      • @lupogio: bravo l hai trovate e jai messo il pollice……stanno a gode come 2 vacche………VIENI FUORIIIIIIIIIIII E COMMENTA!!!!! ma tanto che devi di qua qua qua qua pio pio pio :mrgreen:

  2. badu sarebbe un gran bell’ aquisto, solo che non si può prendere a cifre assurde, e poi a centrocampo siamo già in tanti… non so ha ragione chi dice che dipende tutto da come giocheremo il prox anno e da chi forse ci saluterà..
    comunque si fa bene ad avvicinare già qualcuno..
    dell udinese dicevano anche di basta, che verrebbe d corsa, anche lui non sarebbe male averlo in rosa x una cifra non esagerata, oppure tornare su isla che però deve tornare quello di prima

    Rispondi
  3. Ragazzi stavo a legge che la Roma vorrebbe uno tra Sau o Gomez…Gomez sarebbe un colpaccio però il Catania per meno di 10 milioni non lo cede…

    Rispondi
  4. Le scelte di Andreazzoli non sono casuali…penso che tatticamente sia il n. 1! Non è un caso che ieri abbia schierato Taxi invece di Bradley e Florenzi al posto di Piris…

    Rispondi
    • @Santiago: Vero, mi piace il suo riguardo per la tattica, peraltro ieri ho letto che si è giocato veramente molto bene, e la miriade di occasioni viste negli highlights confermano la cosa :D! Una domanda: ma Tachtsidis, appunto, come ha giocato :)?

      Rispondi
      • Primo tempo molto bene poi nella ripresa è calato…ma nel primo tempo la Roma aveva un
        Un palleggio perfetto e veloce a centrocentrocampo i primi 30 minuti il Parma era nel pallone non ci capivano più niente poi si sono svegliati un pochino…XD

      • @gugly_89: Ottimo, grazie a tutti per le risposte 😀 : purtroppo ieri non ho avuto modo di vedere la partita, ma ascoltandola per radio mi sono reso conto di essermi perso (almeno per i primi 30′, come diceva Nino) una delle partite migliori della Roma in questa stagione dal punto di vista “estetico” 😀 !

      • @gugly_89: Tatchsidis ha giocato bene nel primo tempo, quando la Roma aveva più il pallino del gioco, è andato poi in difficoltà quando il Parma ha alzato la testa. Morale: nella fase di costruzione non è male, ma in copertura, quando la palla ce l’hanno gli avversari, diventa inutile perchè è troppo lento.

    • @gugly_89: Ah, e giusto per completezza, se la Roma di Andreazzoli è quella di ieri sera, magari più cinica, allora direi che la ricerca dell’allenatore per la prossima stagione si è già conclusa 😉 !

      Rispondi

Lascia un commento