Flop Mauricio Isla, la Roma resta vigile

Mauricio Isla, uno degli acquisti più costosi della Juventus e della Serie A in generale, ma anche uno dei flop più grandi: complice anche un difficile e lento recupero dall’infortunio, quest’anno in bianconero ha fatto vedere poco e niente. Conte lo ha utilizzato solo 7 volte, senza ottenere grandi risultati: è sempre più probabile, secondo quanto riferisce Luca Talotta di Calciomercato.com, che il giocatore a fine anno venga “sacrificato” dalla Juventus per monetizzare. Roma ed Inter restano vigili: ricordiamo, infatti, che il cileno piaceva e non poco al d.s. della Roma, che però trovò esagerate le richieste dell’Udinese. In questo caso, invece, le cifre sarebbero decisamente più basse…

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Flop Mauricio Isla, la Roma resta vigile”

  1. Secondo me la Roma non è interessata a Isla e non credo che la Juventus lo venda per monetizzare. Non ne hanno bisogno e ricordiamoci che ora la Juventus deve avere una rosa più folta visto che giocherà in Champions anche l’anno prossimo.

    Rispondi
  2. così il prox anno….

    lloris

    marquinhos benatia castan

    torosidis sandro ddr balzaretti

    lamela florenzi

    destro

    panchina:rafael, burdisso,pezzella,romagnoli,isla,dodò,pjanic,marquinho,borja valero bradley,totti,nico lopez,

    Rispondi
  3. Isla sarebbe un flop e la Roma sarebbe vigile? La Roma segue un flop? Un giocatore mezzo rotto che probabilmente non tornerà più ai livelli di prima? Davvero?
    Facciamo che se la giuventuse vuole liberarsi di uno con queste caratteristiche e condizioni, lo desse via gratis. Prendersi un accollo, e pagargli pure lo stipendio (non credo prenda due lire) e magari ti gioca giusto 7 partite.. ma se lo tenessero! Se lo dessero sui denti. La prossima volta imparano a fare gli arraffoni. Che polli.. 18 milioni e ora ne varrà forse 1,8.. Una gestione eccellente! Per me se lo possono tenere. Oppure c’è sempre quel frescone di moratti, lo rifilassero a lui.. quello è capace di pagarlo pure!

    Rispondi
  4. la giuve non ha bisogno di monetizzare, ha le entrate di champions e stadio
    quindi se lo vogliono cedere vuol dire che è rotto….

    Rispondi
  5. Dipende da “quanto più basse”. la Juve l’ha pagato 18 milioni di euro, cioè più di Osvaldo, e quasi quanto Lamela. Poi se non sappiamo chi sarà l’allenatore è inutile prendere giocatori a caso. Di giocatori infortunati gravemente abbiamo già Dodò, credo sia il caso di evitarne altri affetti da zoppia…

    Rispondi

Lascia un commento