Doni salva la stagione alla Lazio e inguaia la Roma: 4-2

HOMEPAGE

La Roma esce sconfitta nel derby romano grazie alle papere clamorose del nostro portiere Doni che oggi non ne ha presa una. Uno due subito iniziale della Lazio che vanno in gol con Pandev e Zarate (grazie a Doni). Grande reazione della Roma dopo i due gol burini e trova subito il gol accorciando le distanze con Mexes su un calcio d’angolo. Si và fino alla fine del primo tempo ad una porta sola, quella della Lazio ma la Roma non riesce a pareggiare. Nella ripresa è Doni ancora il protagonista della gara. Dopo aver preso un gol da 600 metri con un tiro di Zarate nel primo tempo, su un cross al centro dalla fascia, esce a farfalla e si fa infilare da Lichtsteiner che segna il suo primo gol in serie A (nella carriera?). La Roma è troppo nervosa ma si fa coraggio e con De Rossi (primo gol per lui in un derby) accorcia di nuovo le distanze. Ma Doni non ha la fantasia ne la voglia di restare alla Roma la prossima stagione che subito spegne le speranze ai giallorossi di un pareggio meritato. Viene inflitto ancora ma questa volta è Kolarov che con un diagonale che anche un portiere-pulcino avrebbe preso. Da notare le espulsioni di Panucci e Mexes per la Roma e Matuzalem per la Lazio. Derby alla Lazio e Doni gli salva la stagione. Naturalmente inguaglia la Roma e la zona Champions è sempre più lontana.

Condividi l'articolo:

104 commenti su “Doni salva la stagione alla Lazio e inguaia la Roma: 4-2”

  1. Che vergogna… na catastrofe… VOGLIO ANCORA VEDERE SE C’E’ QUALCUNO CHE DIFENDE DONI… QUESTO NON PUO’ FARE NEMMENO IL PORTIERE IN UN ALBERGO…
    VERGOGNA!!!!!!!!!!
    E PURE A SPALLETTI… IO ME SO’ STUFATO, ST’ALLENATORE NUN LO VOJO PIU’… NE VOJO UNO NOVO….

    P.S. = ADDIO 4° POSTO… ADDIO A TUTTI I NOSTRI SOGNI… PREPARIAMOCI A SALUTARE ALCUNI GIOCATORI A PARTIRE DA MEXES, DEL QUALE NON ME NE IMPORTA PROPRIO NULLA SE DOVESSE ANDARSENE… SEMPRE NERVOSO, SPESSO ESPULSO… B A S T A !!!!!!!!!!!!
    ANDATE A LAVORARE CI AVETE GIA’ PRESO PER IL C**O ABBASTANZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  2. Torno a scrivere dopo 5 mesi, ma vi ho continuato a seguire… che dire su ieri, non ho parole… mi sono rotto le palle di vedere una squadra che scende in campo distratta, senza voglia, senza grinta e aggiungerei che non ha più neanche un gioco!! 47 gol subiti… neanche con zeman abbiamo mai preso così tanti gol a questo punto del campionato, non è accettabile!!
    Purtroppo non abbiamo la mentalità, che squadre sulla carta meno forti stanno dimostrando di avere ben più di noi!!
    La colpa è anche di noi tifosi che amiamo a tal punto questa maglia da andare a festeggiare i giocatori dopo roma-arsenal come se avessero vinto chissà cosa, quando avevano fatto semplicemente il loro lavoro e giocato come dovrebbero giocare ogni domenica!!
    Che siano venduti tutti quei giocatari che non hanno grinta e voglia di combattere e vincere per questa maglia e che non sono all’altezza tecnicamente (e sono tanti)!! E BASTA CON QUESTE FIGURE DI MERDA CHE CI STANNO FACENDO FARE!!
    Diciamo addio al 4° posto, che comunque sarebbe stato un premio di consolazione e avrebbe reso la stagione si e no sufficiente, e che serva da lezione alla società, alla squadra e a noi tifosi!!!
    Il prossimo anno non si accettano ridimensionamenti, la società trovasse un modo per rendere questa squadra all’altezza di vincere uno scudetto, altrimenti vendesse!!
    FORZA ROMA SEMPRE E COMUNQUE

    Rispondi
  3. il derby rispecchia l’andamento dilla stagione , squadra poco concentrata portiere in cima , difesa mai all’altezza, giocatori messi male in campo , campagna acquisti purtroppo non completa , preparazione sbagliata, giocatori che non hanno fatto il salto di qualità e che se ne vogliono andare, poi la partita di ieri diamo pure la colpa a Doni per è quello + evidente

    Rispondi
  4. [quote comment=”50491″]Si parla di Doni non di certo incolpevole perchè torna male dire che Mexes , Totti , Panucci ecc. fanno pena e diamo sempre colpa all’arbitro per un corner concesso ma che la difesa dorme No, bisogna trovare scusanti a una squadra piena di persone che se ne vogliono andare[/quote]

    no charly si parla di doni perchè abbiamo giocato senza portiere!!…anche la squadra più forte viene stordita da un uno due in tre minuti…ma la roma stava risalendo….che succede???…un semplice corner per la lazio e doni con una cazzata ASSURDA…gli fa chiudere la partita…..senza parlare delle papere fatte prima e dopo….risultato??…i giocatori si innervosiscono e fanno danni su danni..mexes motta panucci totti……ma se in porta ce stava qualcuno che difendeva davvero la porta giallorossa….chissà come sarebbe finita…..QUESTO STO DICENDO…puoi vederla diversamente da me…ma lo score delle partita parla chiaro…e dice che la roma ha avuto più corner…ha fatto più tiri….e stata anche più pericolosa…poi vogliamo incolpare tutti i colpevoli della stagione?…facciamolo..ma per quanto riguarda il derby ..il nostro portiere ha giocato con loro!!!

    Rispondi
  5. PS 2 laziali arrestati, quindi avrei dovuto scrivere la stessa dura critica che ho scritto qui su un sito della Lazzie, per par condicio. Ma ovviamente non sono registrato su nessun sito della Lazzie se no lo facevo, e poi non ho specificato quali ultrà…
    La violenza non ha bandiere anche perché quelli della lazzie saranno pure lazziali ma quasi tutti non sono violenti.
    Ve saluto e ve ringrazio, forza Roma e abbasso Lazzio.
    Emiliano de nome ma romano de fatto.

    Rispondi
  6. io xo non continuo a capire xk spalletti ripropone sempre sto 4 2 3 1 k non e + scoppiettante come i primi anni: 1 le altre squadre hanno trovato le contro misure 2 si può fare solo con la squadra in forma e la roma non lo è e 3 i nostri giocatori quelli k dovrebbero essere il punto cardine di questo modulo nn ce la fanno + vedi perrotta taddei ecc. questo è uno dei veri limiti di spalletti xk non ripropone il rombo a centrocampo k a dato i suoi bei frutti e qualche risultato in più????????? :11:

    Rispondi
  7. Si parla di Doni non di certo incolpevole perchè torna male dire che Mexes , Totti , Panucci ecc. fanno pena e diamo sempre colpa all’arbitro per un corner concesso ma che la difesa dorme No, bisogna trovare scusanti a una squadra piena di persone che se ne vogliono andare

    Rispondi
  8. Doni è stato l’artefice (e dovrebbe essere ceduto al più presto) ma non l’unico che ha fatto ridere ieri…nel complesso hanno fatto tutti pena ieri…a cominciare dall’arbitro…per il terzo anno consecutivo in casa loro gli abbiamo regalato una partita intera…vorrei proprio sapere perchè ogni anno li lasciamo sempre giocare…cosa ci prende? 2 gol dopo 4’…che vergogna!

    Rispondi
  9. BOH…è una vita ke si fà questo…quando c’è una sconfitta la colpa è solo dei portieri…Mah…quello poi solo Doni ha giokato male!!!! Mha….nessuno nomina le brillantissime prestazioni degli altri giokatori…BOH!!!! SI VINCE E SI PERDE IN UNDICI!!!

    Rispondi
  10. ma io mi chiedo!!!….ma se avessimo messo anche la metà della voglia di vincere che ci mette il Genoa quando gioca a quest’ora , altro che lottare per il quarto posto !!…siamo ( squadra ) proprio da vergogna…vorrei quasi che ci chiedessero scusa a tutti noi tifosi per averci presi per il culo !!

    Rispondi
  11. per Enphashish ripresentati il prossimo anno con perrotta, taddei Juan pizarro , cassetti , loria , montella, tonettolotti per non retrocedere noi non siamo il Milan ma non andiamo nemmeno in Champions epoi quelli del Milan hanno vinto cose che noi in 80 anni nn siamo riusciti a fare loro son a fine ciclo il nostro non è mai iniziato nemmeno con calciopoli siamo riusciti a vincere

    Rispondi
  12. [quote comment=”50469″]ripeto portiere ,centrale di difesa,e punta che ogni domenica spacca la porta…continuate a parlà de rifondazione ahahha ma che cazz state a dì er milan è da rifondà mica la roma.[/quote]
    me spieghi dove lo faresti giocà Batista con la punta che spacca la porta l’anno prossimo, visto che dici che è tanto forte?

    Rispondi
  13. [quote comment=”50466″]per aredatecisoros la difesa della juve è + forte della nostra , quella del milan ? no soltanto che questi lottano noi no anzi loro si credono bravi e invece non lo sono percio io dico che bisogna rivoluzionare tutto lasciando De rossi, Motta , brighi, Totti Riise e Menez e pochi altri , su Cicinho questo non è ne carne ne pesce[/quote]
    assolutamente daccordo,ma lascerei andare pure Menez senza piangere

    Rispondi
  14. ripeto portiere ,centrale di difesa,e punta che ogni domenica spacca la porta…continuate a parlà de rifondazione ahahha ma che cazz state a dì er milan è da rifondà mica la roma.

    Rispondi
  15. :26: della difesa di milan e juve non vorrei nessuno visto che per me nno sono superiori a noi!!nel primo tempo abbiamo avuto le nostre occasioni non fruttate e se l’abitro incide sul risultato uno lo deve dire,rigore netto non dato sul 2 a 1 e 1 0 nato da un calcio d’amgolo regalato e questi sono episodi determinanti poi che facciamo resuscitare i mediocri e gli inguardabili questo è vero ed è altrtettanto vero che stiamo giocando male comunqe ringraziamo doni che ha subito 4 goal da questi!!

    Rispondi
  16. per aredatecisoros la difesa della juve è + forte della nostra , quella del milan ? no soltanto che questi lottano noi no anzi loro si credono bravi e invece non lo sono percio io dico che bisogna rivoluzionare tutto lasciando De rossi, Motta , brighi, Totti Riise e Menez e pochi altri , su Cicinho questo non è ne carne ne pesce

    Rispondi
  17. La squadra è cotta anzi stracotta. Con il Bologna abbiamo sofferto e segnato con 2 rigori. Giocatori non in condizione, vuoti mentalmente, isterici, senza palle, una Società che non dà sicurezza sul futuro. Si parla di rifondazione, ma con chi? Con questa Società? E anche noi smettiamola di esaltare stì giocatori, fino a poco tempo fà sentivo parlare di fenomeni i vari Motta,Menez, Baptista,Diamoutene,Aquilani,Mexes….

    Rispondi
  18. infatti il problema espanish sono quelli che sopravvalutano troppo la squadra , perchè poi pensiamo addirittura di vincere la champions e prendiamo 4 gol dalla lazio o 3 dal catania,dall’altalanta,dal siena ecc ti rendi conto??
    il mio parere è che i giocatoridi questa squadra sono stati sopravvalutati grazie al genio di spalletti e ad un campionato che dopo calciopoli è stato meno competitivo,
    adesso invece facciamo i conti con la realtà ovvero il ridimensionamento

    Rispondi
  19. l’unico da affossare quà è il mister SPALLETTI che non solo in questa stagione sbagliando parecchie volte la formazione(ed è grave)e posticipando i cambi c’ha fatto perdere parecchie partite,ma in tutte le interviste che rilascia non dice mai quello che deve dire sempre con questi toni bassi che quando prova ad alzarli fà danni…oggi a sky non so se vi siete accorti la figuraccia che ha fatto preso per il culo da quella troia della d’amico e quel coglione di mauro! io so avvelenatoooo crishto!

    Rispondi
  20. io non riesco a capire che criterio usate per criticare cicinho che prima dell’infortunio finalmente stava dimostrando di essere un gran bel giocatore,baptista è un mese che gioca male si è mangiato quel gol incredibile contro l’arsenal però se c’ha fatto vincere tante altre partite importanti bordeaux,torino etc…e oggi ha giocato una bella partita…cassetti non gioca da 3 mesi lo manderei via giusto perchè c’ha 31 anni su tonetto perrotta taddei(in parte )loria e montella sono daccordo,ma veramente non riesco proprio a sopportare la gente che dopo una bella vittoria fà le seghe alla roma…e dopo una sconfitta la massacra .

    Rispondi
  21. [quote comment=”50458″]Per me siamo anche + forti di loro, ma purtroppo sono tutti schiantati compreso l’allenatore , come ho detto con i nomi non si vince se non ci mettiamo grinta e voglia basta imparare dalla Juve che non molla mai[/quote]

    allora se siamo piu forti qual’è il problema l’anno prossimo teniamo la stessa squadra e vinciamo scudetto e champions,

    Rispondi
  22. Per me siamo anche + forti di loro, ma purtroppo sono tutti schiantati compreso l’allenatore , come ho detto con i nomi non si vince se non ci mettiamo grinta e voglia basta imparare dalla Juve che non molla mai

    Rispondi
  23. l’ennesimo anno di purgatorio può darsi che faccia bene vendendo i pacchi che abbiamo e comprando amgari con un pò di fortuna personaggi come ha preso il genoa stile thiago Motta ecc. ecc. e ha comunque ha inizio camnpionato si diceva che Iaquinta non era da Roma magari l’avessimo al posto di Baptista

    Rispondi
  24. X GIULIO: DOVREMMO DA VIA TUTTI ALLORA?!AHAHAHA,io spero che la squadra rimanga la stessa con qualche ritocco:ovviamente serve un portiere,una punta si parla di arnautovic(lo spero con tutto il cuore),un centrale di difesa FORTE da alternare agli infortuni di juan e alle espulsioni di mexes. SOLUZIONE?a questo punto mi pare evidente sono sempre stato e lo sono tutt’ora un grande estimatore di aquilani ma per i troppi infortuni e il poco spazio che si può ritagliare è meglio darlo via…ha pure rinnovato se possono alzare bei dindi.

    Rispondi
  25. x vincere queste partite ci vuole grinta, determinazione e cuore, tutte cose che oggi alla squadra sono mancate, ma soprattutto sono questi gli attributi che servono x raggiungere il quarto posto e la roma ultimamente non li sta mettendo in campo….doni vergonoso!!!!!! come si fanno a prendere dei gol cosi, sul terzo gol quando pensa di uscì? e poi no comment x il quarto gol…….sveglia ragazzi!!!!!!!!…cmq sempre forza roma!!!!

    Rispondi
  26. E’ palese che ci vuole un portiere buono. Guardate Frey che quest’anno ha portato con le sue parate almeno 15 puni ai viola. E noi con 15 punti saremmo stati a 64 sopra milan e juve……

    Rispondi
  27. Smettiamola di dire che Mexes è un campione, Samuel lo era, Aldair lo era (ineguagliabile), ma Mexes è solo un buon giocatore, così pure Juan, per chi ci danno di più può partire, Doni, è sempre stato imbarazzante, i rigori con l’Arsenal, comici, oggi, comico, mai una parata, solo quando gli tirano addosso, poi il secondo ed il terzo brasiliani…ridicolo.
    Per me devon andare: Doni, Mexes o Juan, Perrotta, Taddei, Pizarro, Cassetti, Tonetto, Cicinho, loria, Montella, Diamoutene ed uno tra Baptista e Menez…Spalletti può darsi anche lui, ma se si può gli darei ancora fiducia

    Rispondi
  28. Voglio ricordare che Mexes il tanto osannato Mexes ci è costato una sessione di calciomercato chiusa , poi faceva parte della banda del buco a Manchester, poi si è fatto buttar fuori l’altro anno con l’inter . non riesce ad essere titolare in nazionale , l’atro Juan non fa 2 partite di fila Ma si deve rimpiangere questi qui , il genoa con Ferrari , Bocchetti ,Rubinho , vanno in champions e noi con questi fenomeni non si va nemmeno in Uefa se continua così

    Rispondi
  29. e comunque riguardo doni sono convinto che gli state dando addosso (giustamente) perchè ha fatto questo show nel derby… ma ricordatevi che anche grazie a lui siamo usciti fuori dalla champions sia quest’anno che l’anno scorso (roma manchester 0-2 su gol di rooney) e nessuno disse niente

    Rispondi
  30. e poi se se ne vanno con chi giochiamo??? con diamoutene e loria??? una coppia difensiva da serie b?? dimmi chi c’è sul mercato al livello dei nostri centrali

    Rispondi
  31. [quote comment=”50436″]si parla tanto di questi due grandi difensori, mexes e juan, ma si dimentica che quest’anno la Roma è una delle peggiori difese del campionato…se dovessero andarsene non sarebbe un dramma….[/quote]
    calcola che però abbiamo preso 4 gol con l’inter 4 gol con la juve 3 contro il genoa e giocava loria.. giusto per farti capire che comunque la difesa titolare ha giocato pochissime volte

    Rispondi
  32. [quote comment=”50433″]cioè mi spiegate una cosa , quand’è che doni ci ha mai fatto vincere partite grazie a miracoli????
    mai
    le uniche parate che fa sono quelle normali tipo quella di pandev oggi che gliel’ha tirata addosso , oggi sul primo e secondo gol è colpevole , sul terzo s’è levato dalla porta , il quarto è stato un insulto a tutti i tifosi, poi vabbe morganti ci ha messo del suo con un arbitraggio scandaloso,
    ma la verità ormai è una sola; il ridimensionamento della roma ormai è iniziato e noi tifosi avremmo dovuto ribellarci quando ancora eravamo in tempo per restare ad alti livelli invece di difendere chi ci sta portando alla rovina[/quote]
    calcola hai troppo toppato… MAI proprio no… non sarà il migliore ma non spariamo ca***te!

    Rispondi
  33. si parla tanto di questi due grandi difensori, mexes e juan, ma si dimentica che quest’anno la Roma è una delle peggiori difese del campionato…se dovessero andarsene non sarebbe un dramma….

    Rispondi
  34. [quote comment=”50425″]mexes dopo questa partita andrà via. E’ con la testa a milano sponda rossonera. Mi dispiace perchè sarà difficile trovare un degno sostituto. Però se continua a giocare cosi è meglio che va via visto che c’è andata bene con l’udinese per un suo fallo di mano…. mo basta[/quote]

    sono d’accordo. credo che mexes andrà via a fine stagione. andrà a vincere qualche trofeo importante con il milan e sinceramente se lo merita pure. Il troppo nervosismo da parte sua fa capire qualcosa. Credo che andra via anche doni, forse pizarro. vucinic nn credo, la roma punta su lui xil futuro. fore andra via aquilani. ma credo che cambiare qualche voltoelo sogliatoio sia benefico e soprattutto potrebbe portare un po di tranquillità…

    Rispondi
  35. Quando si perde come oggi la colpa è di tutti, sarebbe troppo facile prendersela solo con Doni. Non avevamo punte che fanno male e una difesa distratta, niente grinta solo nervosismo eccessivo. Ci sono troppi giocatori cotti che hanno dato il massimo nelle stagioni passate e chi è venuto non ha fatto la differenza. Attenti che così non si và neanche in Uefa

    Rispondi
  36. cioè mi spiegate una cosa , quand’è che doni ci ha mai fatto vincere partite grazie a miracoli????
    mai
    le uniche parate che fa sono quelle normali tipo quella di pandev oggi che gliel’ha tirata addosso , oggi sul primo e secondo gol è colpevole , sul terzo s’è levato dalla porta , il quarto è stato un insulto a tutti i tifosi, poi vabbe morganti ci ha messo del suo con un arbitraggio scandaloso,
    ma la verità ormai è una sola; il ridimensionamento della roma ormai è iniziato e noi tifosi avremmo dovuto ribellarci quando ancora eravamo in tempo per restare ad alti livelli invece di difendere chi ci sta portando alla rovina

    Rispondi
  37. [quote comment=”50418″]HA PRESO IL TIRO DI PANDEV A BOTTA SICURA…
    QUI IL VERO COLPEVOLE è MOTTA :
    SBAGLIA IL TEMPO AL PRIMO GOL….
    AL GOL DI LICHESTENEIR (CM CAVOLO S SCRIVE) NON SALTA
    AL QUARTO CONCEDE IL FIANKO A KORALOV[/quote]

    Pandev je la tirata addosso!!!!…..
    Motta anche non ha disputato una buona gara….forse la peggiore da quando è a roma….però non troviamo scuse su…quando si muove sembra la moviola…..anche i laziali lo hanno capito e hanno iniziato a ntirare più volte in porta!!

    Rispondi
  38. rebo con totti in campo la roma ha una media di 2,50 punti a partita….questa e la realtà…questi sono i numeri…e i numeri non mentono…..consideriamo oltretutto che non se mai potuto allenare…che fisicamente non sta bene….ma guardiamo pure quante partite ha fatto…e quanti goal….queste sono medie importanti.

    Rispondi
  39. mexes dopo questa partita andrà via. E’ con la testa a milano sponda rossonera. Mi dispiace perchè sarà difficile trovare un degno sostituto. Però se continua a giocare cosi è meglio che va via visto che c’è andata bene con l’udinese per un suo fallo di mano…. mo basta

    Rispondi
  40. [quote comment=”50415″]x Marco 79 la roma di quest’anno non è scusabile e tantomeno quella del derby , quando dopo 4 minuti sei sotto di 2 gol vuoi dire che sei entrato concentrato o pensavano all’uovo di pasqua , basta trovare scusanti giocatori mediocri, allenatore non all’altezza non esiste altro altro che rinnovi qui bisogna venderli e in fretta prima che nessuno ce li compri[/quote]

    charly….io non sto scusando nulla…parlo di questa partita..la roma di quest’anno non ha alibi….questo e evidente….giocatori sopravalutati..sono d’accordo…mentre non sono d’accordo su spalletti….se non ce stava spalletti con ancellotti (ad esempio)…per me oggi se eravamo decimi sarebbe stato tanto…..però ripeto per la partita di oggi…apparte il primo goal dove si sono fermati a protestare come coglioni……il secondo..il terzo…e il quarto…sono 3 papere assurde.

    Rispondi
  41. A molti dei difetti che molti di voi hanno detto, bisognerebbe anche scioglire l’ EQUIVOCO di Totti. Totti, il miglior giocatore romanista di ogni tempo, non e’ finito, pero’ non e’ quello di anni fa ; e’ un giocatore che deve giocare solo sotto 2 condizioni: fisicamente a posto e allenato (l’ha riconosciuto anche lui quando ha lasciato la Nazionale) . Oggi e’ stata la tipica giornata in cui queste 2 condizioni non c’erano , percio’ abbiamo giocato in 10 prima che Panucci fosse espulso. Mi dispiace tanto ma anche la societa’ e Spalletti devono prendersi molte responsabilita’ su fatti che non appaiono alla luce del sole (Totti serve per vendere magliette, ecc..) Ciao. Rebo

    Rispondi
  42. HA PRESO IL TIRO DI PANDEV A BOTTA SICURA…
    QUI IL VERO COLPEVOLE è MOTTA :
    SBAGLIA IL TEMPO AL PRIMO GOL….
    AL GOL DI LICHESTENEIR (CM CAVOLO S SCRIVE) NON SALTA
    AL QUARTO CONCEDE IL FIANKO A KORALOV

    Rispondi
  43. [quote comment=”50397″]ma a quelli di sky io adesso gli mando qualche maledizione
    avete sentito come hanno trattato luciano??come un cojone,io mi sarei incazza to come una belva[/quote]

    xkè ke cos’è successo a sky con spalletti????

    Rispondi
  44. x Marco 79 la roma di quest’anno non è scusabile e tantomeno quella del derby , quando dopo 4 minuti sei sotto di 2 gol vuoi dire che sei entrato concentrato o pensavano all’uovo di pasqua , basta trovare scusanti giocatori mediocri, allenatore non all’altezza non esiste altro altro che rinnovi qui bisogna venderli e in fretta prima che nessuno ce li compri

    Rispondi
  45. [quote comment=”50411″]Aspettate un attimo… c’è… se i giocatori della Lazio sono riusciti ad arrivare fino a Doni in 2 dei 4 gol fatti, dobbiamo anche farci qualche domanda sulla presenza della difesa…
    è stata una delle partite più brutte, antisportive e violente che abbia mai visto… ma da qua a dire che è TUTTA colpa di Doni sinceramente io non ci sto… non è giusto, non è obiettivo… l’albitro Morganti ci ha messo lo zampino, molti giocatori hanno giocato male ed il capitano io l’ho notato solo in 2 massimo 3 azioni… La Lazio oltretutto è stata totalmente antisportiva nei nostri confronti in molte azioni… diciamo che…
    è un derby da dimenticare per noi e loro non hanno niente da festeggiare perchè non si può andare fieri per una partita simile…[/quote]

    hai perfettamente ragione

    Rispondi
  46. ma che cosa ci è successo INCREDIBILE quest’anno abbiamo avuto se non sbaglio ben 11 espulsioni e poi DONI l’anno scorso non le faceva tutte queste papere soprattutto il 3° e il 4° gol sono scandalose le papere. Raga se non andiamo in champions ha detto spalletti non ci sarà nessun ridimensionamento ma ci credo poco sicuro se ne andranno i nostri migliori giocatori tra cui MEXES, VUCINIC……., poi la nostra società già con i soldi della champions comprava giocatori mediocri figuratevi ora che andiamo nella coppa uefa. Sono preoccupato per il nostro futuro.

    Rispondi
  47. Aspettate un attimo… c’è… se i giocatori della Lazio sono riusciti ad arrivare fino a Doni in 2 dei 4 gol fatti, dobbiamo anche farci qualche domanda sulla presenza della difesa…
    è stata una delle partite più brutte, antisportive e violente che abbia mai visto… ma da qua a dire che è TUTTA colpa di Doni sinceramente io non ci sto… non è giusto, non è obiettivo… l’albitro Morganti ci ha messo lo zampino, molti giocatori hanno giocato male ed il capitano io l’ho notato solo in 2 massimo 3 azioni… La Lazio oltretutto è stata totalmente antisportiva nei nostri confronti in molte azioni… diciamo che…
    è un derby da dimenticare per noi e loro non hanno niente da festeggiare perchè non si può andare fieri per una partita simile…

    Rispondi
  48. Ragazzi, non ci sarà mai una verità certa su questo fallimento.
    Dobbiamo lottare per arrivare quarti per centrare il posto Champions.
    Se non arriviamo ai preliminari sarà dura dura per la Roma e molti pezzi pregiati che abbiamo in rosa potrebbero partire, e la AS Roma non classificandosi almeno quarta non dovrà pagare le clausole di moltissimi giocatori e risparmierebbe almeno 25 milion di euro, ma non credo possa con quei soldi, creare una Roma da scudetto.
    Questa è la realtà e dobbiamo andare avanti!
    Maledizione.. sono molto deluso da tutto ciò..

    Rispondi
  49. “INCAPPUCCIATI CON BASTONI”
    BRAVI CLAP CLAP PROPRIO LA SETTIMANA DEL TERREMOTO BRAVI BRAVI. È QUESTO IL RISPETTO CHE AVEVATE IN MENTE PER I TERREMOTATI? NON MI FACCIO PIÙ VEDERE IO, PERCHÉ MI VERGOGNO PER VOI. Questo è un sito di gente civile, e purtroppo nessuno degli incappucciati verrà mai su questo sito né tantomeno leggerà questo commento. (Ma sanno leggere, tra l’altro?)
    Emiliano de nome ma romano de fatto

    Rispondi
  50. [quote comment=”50386″]Cosa ha fatto la Lazio ci ha messo le palle , e smettiamo di dare la colpa solo a Doni , la difesa che ha fatto l’attacco che ha fatto non nascondiamoci dietro a un dito siamo penosi[/quote]

    ……rispetto ogni commento…ma scusami la lazio ci ha messo le palle?….quando ?…su quale azione?…il primo tempo hanno giocato 3 minuti….il secondo tempo siamo noi che volevamo giocare di rimessa…ed e stato un errore visto che si vedeva chiaramente quanto eravamo superiori!!!….la lazioha solo fatto 3 tiri scarsissimi…prendendo la porta…e la palla e entrata……punto e fine……tanto e vero che basta guarda i corner…le azioni della partita…i tiri e le occasioni….la lazio ha fatto 4 goal e ne ha avute 2…il resto e un nostro regalo…anzi regalo del nostro portierone…..che poi e stato uno spettacolo ridicolo..siamo d’accordo…che nessuno dei nostri si e regolato…siamo d’accordo…sono stati tutti buffoni…ma se hanno fatto 4 goal..ce un solo nome da tirare fuori…Doni!!!

    Rispondi
  51. [quote comment=”50379″]Regà dopo sta cosa molti mi odieranno: di cose tecniche non vale la pena parlarne. Dopo una settimana così drammatica, vedere lo spettacolo indecoroso che hanno offerto TUTTI i giocatori in campo, dico che Roma sportiva non è assolutamente degna del palcoscenico europeo. Siamo solo dei piccoli provinciali. P.S. Chiunque, e ripeto chiunque verrà ceduto non farà una lira di danno. buona Pasqua a tutti[/quote]
    100% d’accordo

    Rispondi
  52. [quote comment=”50399″][quote comment=”50396″]DE ROSSINO 16 MA TU VORRESTI GIOCARE CON:

    CURCI
    ANTUNES
    ROSI
    VIRGA
    OKAKA
    ROSI??????

    E’ VERO CHE QUEST’ANNO LA STAGIONE E’ STATA FALLIMENTARE MA CON STA SQUADRA ANDIAMO IN C2[/quote]

    ma se te stesso hai detto ke taddei è na pippa e perrotta idem!!! almeno i giovani hanno prospettiva e futuro…oltre ke cn gli anni possono crescere…taddei e perrotta + vanno avanti gli anni + sn scarsi!!!tonetto nn è più qll di una volta… secondo me la formazione ideale è qst:

    MARCHETTI (CURCI)
    MOTTA MEXES JUAN RIISE
    AQUILANI

    DE ROSSI

    BRIGHI
    MENEZ

    VUCINIC
    TOTTI (O 1 DEGLI ATTACCANTI CITATI PRIMA)[/quote]
    AL POSTO DI AQUILANI SE INFORTUNATO CI METTEREI L’ACQUISTO AL POSTO DI TADDEI O PERROTTA

    Rispondi
  53. Ragazzi, non ho parole per commentare!!! l’avvilimento è infinito. ma che ci è successo??? Non penso sia colpa di questo o quel giocatore, ho visto una squadra scollegata, poco determinata a vincere. Come al solito, nonostante tutto continuo a stare al fianco della MIA SQUADRA. Gli insulti e le critiche servono a poco…

    Rispondi
  54. [quote comment=”50396″]DE ROSSINO 16 MA TU VORRESTI GIOCARE CON:

    CURCI
    ANTUNES
    ROSI
    VIRGA
    OKAKA
    ROSI??????

    E’ VERO CHE QUEST’ANNO LA STAGIONE E’ STATA FALLIMENTARE MA CON STA SQUADRA ANDIAMO IN C2[/quote]

    ma se te stesso hai detto ke taddei è na pippa e perrotta idem!!! almeno i giovani hanno prospettiva e futuro…oltre ke cn gli anni possono crescere…taddei e perrotta + vanno avanti gli anni + sn scarsi!!!tonetto nn è più qll di una volta… secondo me la formazione ideale è qst:

    MARCHETTI (CURCI)
    MOTTA MEXES JUAN RIISE
    AQUILANI DE ROSSI BRIGHI
    MENEZ VUCINIC
    TOTTI (O 1 DEGLI ATTACCANTI CITATI PRIMA)

    Rispondi
  55. STI PSEUDO CAMPIONI SONO CAPACI SOLO A GRIDARE AGLI ARBITRI COME I BAMBINI…..
    PENSASSERO A GIOCARE…..
    BELLA STAGIONE, BRAVI BRAVI

    MI SPIACE PER IL CAPITANO CHE DEVE STA’ DIETRO A LE CHIACCHIERE DI GENTE CHE VALE NEMMENO 1/4 DEL SUO VALORE DI UOMO E DI CALCIATORE…….
    PORELLO…

    SPALLETTI A SKY CON TARE, BELLA FIGURA DI MERDAAA, E SEMPRE COLPA DELLE SITUAZIONI O DELGI ARBITRI….

    BASTA, CON STA STORIA !!!! AVESSIMO GIOCATO BENE ALLORA MAGARI POTEVO DARGLI RAGIONE MA DOPO STA PARTITA!!!!

    FORZA ROMA SEMPRE, ANCHE CON 4 SCHIAFFONI DAI BURINI

    Rispondi
  56. ma a quelli di sky io adesso gli mando qualche maledizione
    avete sentito come hanno trattato luciano??come un cojone,io mi sarei incazza to come una belva

    Rispondi
  57. DE ROSSINO 16 MA TU VORRESTI GIOCARE CON:

    CURCI
    ANTUNES
    ROSI
    VIRGA
    OKAKA
    ROSI??????

    E’ VERO CHE QUEST’ANNO LA STAGIONE E’ STATA FALLIMENTARE MA CON STA SQUADRA ANDIAMO IN C2

    Rispondi
  58. DONIIIIIIIIIIIIII VATTENE AL MANCHESTER CITY VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO STA SVEJA MAMMAMIA STA SEMPRE A DORMI STO KOJONE MAMMAMIA PER FORTUNA SO ARRIVATI LI SCEICCHI KE SO PIANO VAI VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi
  59. ormai è andata…rimane lo skifo di qll ke è successo…cn il lutto al braccio poi…VERGOGNOSO…comunque ora xk abbiamo xso ttt a dare la colpa a doni…è vero ke gg l’85% della colpa è sua xò qnd facendo miracoli ci ha salvato la vittoria ttt zitti…vero?? cmq secondo me l’unica cs da fare è vendere pizarro,taddei,perrotta….e ci metto ank tonetto….nn sn giocatori da roma!!! con il ricavato di qst 3 ci comprerei 2 buoni giocatori…oltre tutto va ringiovanita la rosa…abbiamo dei giovani eeccezionali: rosi,okaka,virga,cerci,d’alessandro,antunes….ecc… x l’attacco ci sn 2 giocatori molto bravi e giovani: PAVLYUCHENKO e ARNAUTOVIC del twente!!!! SVEGLIA ROMAAA :20: :22:

    Rispondi
  60. doni scandaloso,
    arbitro scandaloso,
    mentalità con cui siamo entrati in campo scandalosa,
    l’errore nostro è stato sopravvalutare troppo una squadra che nei 2 anni del dopo calciopoli ha giocato bene grazie al gioco collettivo di spalletti ma che è fondamentalmente formata da giocatori mediocri

    Rispondi
  61. [quote comment=”50380″]Con questa partita è finita l’era Spalletti e spero di buona parte dei giocatori in campo meglio un anno senza champions che continuare con questi pseudocampioni[/quote]

    anch’io dopo ” anche” questa sconfitta metto in discussione
    la gestione Spalletti.
    NON riesce a dare il giusto carattere
    e le espulsioni ne sono la prova.
    Su doni altro discorso, ma il campionato non si perde per gli episodi, sentite ski cosa gli stanno dicendo….

    Rispondi
  62. ANCHE SE NON SERVE A NULLA PERCHE’ IL 4° POSTO E’ ANDATO… IO ANDREI IN RITIRO PUNITIVO COME HANNO FATTO I BURINI.
    COME GIA’ DETTO PRIMA ESONEREREI SPALLETTI PER O BRUNO CONTI O ALBERTO DE ROSSI PER QUESTE ULTIME 6-7 GIORNATE….
    COSA NE PENSATE??

    Rispondi
  63. STRA-QUOTO CHICO!! SPETTACOLO INSULSO AL DI LA’ DEL RISULTATO…E MENO MALE CHE OGGI DOVEVA ESSERE UN GIORNO DI SOLIDARIETA’!!

    Rispondi
  64. [quote comment=”50382″]la lazio cosa ha fatto ??????…..questo chiedo….cosa ha fatto….6 tiri totali ????…cosa???……ricordo un palo della roma e due salvataggi sulla linea….per il resto hanno gestito la partita nel secondo tempo poi il buio!!!…….se doni fosse un portiere decente…non avrebbe preso..ne il secondo..ne il terzo (specialmente)….e il quarto…ma su dai neanche il portiere del subbuteo prendeva sti goal!!!……io e un anno che critico Curci ma almeno lui e giovane..può crescere…..per il resto Marchetti dopo quest’anno sarebbe la mia scelta…ma oggi come oggi io vedo la colpa totale a un portiere che non meri9ta di vestire la maglia della roma!![/quote]
    doni deve andare via ok xo avere marchetti portiere titolare mi da l idea de esse caduti popo in basso cmq sempre mejo de doni

    Rispondi
  65. Cosa ha fatto la Lazio ci ha messo le palle , e smettiamo di dare la colpa solo a Doni , la difesa che ha fatto l’attacco che ha fatto non nascondiamoci dietro a un dito siamo penosi

    Rispondi
  66. CHICO invece hai stra-ragione!!!è stata una partita orribile al di là del risultato…espulsioni, risse, insulti, provocazioni: TUTTO QUESTO CON IL LUTTO AL BRACCIO! DEVONO VERGOGNARSI!

    Rispondi
  67. Ragazzi non so voi ma vedendo la UEFA quest’anno mi sono accorto che il lvl è bassissimo basti pensare che la squadra più forte è il WERDER..
    IO PENSO CHE POTREMMO PUNTARE ALLA VITTORIA DELLA UEFA IL PROSSIMO ANNO!!!

    Rispondi
  68. la lazio cosa ha fatto ??????…..questo chiedo….cosa ha fatto….6 tiri totali ????…cosa???……ricordo un palo della roma e due salvataggi sulla linea….per il resto hanno gestito la partita nel secondo tempo poi il buio!!!…….se doni fosse un portiere decente…non avrebbe preso..ne il secondo..ne il terzo (specialmente)….e il quarto…ma su dai neanche il portiere del subbuteo prendeva sti goal!!!……io e un anno che critico Curci ma almeno lui e giovane..può crescere…..per il resto Marchetti dopo quest’anno sarebbe la mia scelta…ma oggi come oggi io vedo la colpa totale a un portiere che non meri9ta di vestire la maglia della roma!!

    Rispondi
  69. Con questa partita è finita l’era Spalletti e spero di buona parte dei giocatori in campo meglio un anno senza champions che continuare con questi pseudocampioni

    Rispondi
  70. Regà dopo sta cosa molti mi odieranno: di cose tecniche non vale la pena parlarne. Dopo una settimana così drammatica, vedere lo spettacolo indecoroso che hanno offerto TUTTI i giocatori in campo, dico che Roma sportiva non è assolutamente degna del palcoscenico europeo. Siamo solo dei piccoli provinciali. P.S. Chiunque, e ripeto chiunque verrà ceduto non farà una lira di danno. buona Pasqua a tutti

    Rispondi
  71. [quote comment=”50374″]ma non puoi neanche giocare con un portiere che ti fa prendere goal come quello di zarate…o come il 4°….goal assurdi…papere che nemmeno curci fa…NO serve un portiere decente…a sto punto e meglio il SECONDO della juve!![/quote]
    si sono d’accordo doni fa papere assurde e nn da nessuna sicurezza xo curci nn e mejo bo nn lo so bisognerebbe trovarne uno forte ma dove??? :11:

    Rispondi
  72. io do’ 50% a doni ed è da inizio campionato che lo dico,
    e 50% a chi non sà ancora come si stà in campo….senza farsi espellere,
    una buona dose ancxhe a spalletti che nn riesce piu’ a gestire
    questo gruppo…

    buona pasqua, grazie ragazzi 4 uova …..

    Rispondi
  73. ma non puoi neanche giocare con un portiere che ti fa prendere goal come quello di zarate…o come il 4°….goal assurdi…papere che nemmeno curci fa…NO serve un portiere decente…a sto punto e meglio il SECONDO della juve!!

    Rispondi
  74. sto portiere nn e mai stato una cima e quest’anno ha avuto un crollo incredibile il problema e k al posto suo k viene? curci no xk a sto punto mi tengo doni e altri ipotozzabili nn ne ho

    Rispondi
  75. Forse dirò una eresia ma penso che spalletti debba essere esonerato…
    Al suo posto ci vedrei Bruno Conti o Alberto De Rossi(fino al termine della stagione)!!!!!

    Rispondi
  76. io credo che gli errori di Doni di oggi non li commetterebbe neanche il TERZO PORTIERE del Lanciano…. a me quello che ha sconvolto di più è stato sul 3-1: se esci dalla porta, devi prenderla la palla! è rimasto lì in mezzo e ha visto guardare lo sconosciuto Lichsteiner infilarlo come in un gioco da ragazzi…. e dicono che lo cerca il BARCELLONA a Doni!!! per fare il magazziniere spero!!! per il resto partita orribile, in totale disaccordo con lo spirito di pace e unione con cui si era partiti, in rispetto di quei poracci dell’Aquila che sono morti, o che non hanno più nulla….al 30′ del secondo tempo si registravano 5 espulsi (3 giocatori e 2 tecnici)….invece all’inizio tutti belli in cerchio ad abbracciarsi!!!che ipocrisia!!!!…comunque ciao ciao 4° posto, una stagione ampiamente fallimentare, un organico largamente da rifondare, ma non SPALLETTI, che se non era per lui lottavamo per non retrocedere quest’anno….FORZA ROMA SEMPRE, ma ci sarà da riflettere….

    Rispondi
  77. come al solito spalletti ha sbagliato l’ ennesima formazione dimostrando ancora una volta di nn poter allenare una grande squadra ,speriamo ke vada via insieme alla famiglia sensi.
    la formazione :doni motta mexes panucci riise menes de rossi brighi taddei baptista montella (totti) .

    Rispondi
  78. ma nn fate i ridicoli al solito!!!!!!!!!!!!! siete ridicoli!!!! ora cerchiamo a chi dare la colpa!!!! ha xso la squada!!! sek me nn meritatamente!!!!!!!!!!!!!! il kapitano kos’a fatto??? nnt!!!
    siete sempre i soliti!

    Rispondi

Lascia un commento