Al Qaddumi bocciato per mancanza di garanzie

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Ieri la trattativa con lo sceicco Al Qaddumi non si è materializzata in qualcosa di concreto: il giordano non ha portato le garanzie economiche necessarie per chiudere l’affare. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport proprio la giornata di ieri è stata vissuta con grande apprensione sia a Roma che in Texas. La nota serale ha sancito la fine della trattativa e tutto è sfumato.

Secondo il quotidiano l’accordo non si sarebbe raggiunto su aperti dissapori sulla costruzione del quadro dirigenziale: Al Qaddumi aveva chiesto di entrare in società come vicepresidente e di poter inserire due suoi uomini all’interno del CDA. Inoltre voleva partecipare attivamente allaffare stadio. Invece è rimasta molto dubbia la vicenda sulle garanzie monetarie: quei cinquanta milioni non sono mai pervenuti dalle parti di Trigoria.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Al Qaddumi bocciato per mancanza di garanzie”

  1. però peccato!! 🙁 cioè mo questo si è rivelato un sola quindi meno male che non è entrato, però è inutile negare che quando era iniziata a circolare la voce molti qui si erano esaltati, chi comprava bale, chi hummels… naturalmente si va avanti lo stesso, certo avere in società uno sceicco miliardario e non averlo non è la stessa cosa… 🙁

    mo pensiamo alla roma, al campionato e a cercare di arrivare quarti e a vincere la coppa italia!!! 😛

    solo un’ultima cosa: ieri c’era un certo pjanicqualcosa che insultava tutti, viva lo sceicco, fanculo tutti ecc. quello che dico io da mesi, è che come è giusto spegnere le radio e pensare da soli, bisognerebbe pensare da soli anche su tutto il resto, e insultare un forum intero quando un fantomatico sceicco insieme a uno spacciatore entrava nella roma, che si sentiva da kilometri che sta cosa puzzava, non mi sembra diverso dal credere per principio a ciò che dicono giornali e radio. CI VUOLE SENSO CRITICO SEMPRE!!! mai credere per principio ad una cosa senza averci ragionato sopra e essersi fatti una propria idea! tutti speravamo che non fosse un sola, ma dopo indagini portate avanti continuare ad insultare tutti quando si sta per scoprire la verità, che tra l’altro era opposta a quella portata avanti con durezza dall’utente, mi sembra indice almeno di arroganza. cerchiamo di attenerci alle prove e ai fatti prima di insultare il mondo, si fa più bella figura e si vive meglio con gli altri. ABBIAMO UN CERVELLO, USIAMOLO!!

    FORZA ROMA!!! e buona giornata a tutti!!

    Rispondi
  2. Caro (si fa x dire) viareggino, nn mi pare proprio che quando si tratta di gioire nn ci sono mai… e se oggi lo sceicco pagava io ero qui a festeggiare, perche aspettavo la fine di questa storia x poterla commentare… sia che andasse male, come purtroppo e’ successo, sia che andasse bene come speravo.

    Mi pare solo che vuoi sempre far polemica qualsiasi cosa io scriva.

    Rispondi

Lascia un commento