Galeone, “Roma squadra piu’ forte della A”

Giovanni Galeone ha parlato a Radio Mana’ Mana’ della Roma e del futuro Giallorosso:

Tecnicamente la Roma e’ una squadra formidabile. Conosco bene Baldini, stimo lui e Sabatini, quest’ultimo un grande intenditore di calcio. E’ la squadra pi๠forte di tutto il campionato di serie A. Marcos in particolare mi ha colpito: non ricordo un giovane cosi’ bravo alla sua eta’, forse Thiago Silva. Penso che Allegri rimarra’ a Milano e che Zeman torni ad allenare, anche se ha perso un po’ di credibilità  nei confronti del pubblico, anche se lo scorso anno ha lasciato un gran segno. A Roma ha riportato quello che, a mio avviso, sono le qualita’ e i limiti. La Roma e’ stata la seconda squadra per la peggior difesa“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Galeone, “Roma squadra piu’ forte della A””

    • @lupomannaro999:

      Dipende da cosa intendi per decente! Se non si riesce a recuperare De Rossi ci sarà sempre un bel problema in mezzo al campo! a sinistra Dodò è rotto e Balzaretti è in pensione! Burdisso sarebbe da cedere e poi Osvaldo non si sa che cosa abbia intenzione di fare. Totti andrà verso i 37. Se sbagliamo come con Ranieri la preparazione estiva andiamo poco lontani! la cosa positiva è che probabilmente azzecheremo allenatore (forse)

      Rispondi
  1. Attualmente non credo…in prospettiva futura…se non si cede ai quattrini degli sceicchi o alle richieste di squadre più blasonate…e con qualche ritocco al punto giusto (di sostanza) ed un allenamento competente…SICURAMENTE SI 😉

    Rispondi
      • @Luigi Falconio:

        Il problema a parte l’allenatore è che le altre squadre sono più rodate e non hanno rivoltato la squadra come un guanto. Se guardate la formazione titolare solo 3/11 c’erano tre anni fa!

Lascia un commento