Investimento Adnan Adel Aref Qaddumi, il mistero si infittisce

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, l’imprenditore d’origine giordana Adnan Adel Aref Qaddumi attualmente si trova in Umbria in attesa del denaro da investire in As Roma, denaro che dovrà essere disponibile entro il 14 marzo e la cifra prevista è quella di 50 milioni di euro.

Il mistero si infittisce, infatti il quotidiano riporta che Qaddumi avrebbe un debito con le banche di 4.000 euro ed una filiale romana gli avrebbe addirittura negato un’apertura di un credito.

La Roma ha stipulato in febbraio un accordo preliminare per l’ingresso dell’imprenditore e i termini per la scadenza dell’investimeno si stanno facendo sempre più brevi.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Investimento Adnan Adel Aref Qaddumi, il mistero si infittisce”

  1. Questa storia dello sceicco morto di fame è ridicola. Non so se è vero che abbiamo i conti in rosso e che il buon Pallotta si è reso conto che troppi ne dovrà ancora spendere di euri prima di rientrare dell’investimeno. Per fargli fare lo stadio troppo gli tireranno ancora il collo…è questo il problema dell’Italia, non ti basta avere soldi e idee, poi devi scontrarti con la mafia/politica che da noi sono la stessa cosa. Troppa gente devi far mangiare se vuoi costruire lo stadio e lottizzare. Sapete qual è la cosa più ridicola? La Juve in Italia è l’unica squadra che ha il suo stadio e non ha dovuto attendere nessuna legge o autorizzazione particolare per farlo…siamo uil paese di Pulcinella, ci sta che alla fine riusciamo a stritolare pure il progetto del buon pallotta con la nostra burocrazia del magna magna…

    Ci sta che in questo clima surreale l’unico investiore vero sia uno sceicco finto…alla mafia politica, rispondiamo con totò truffa sceicco 2013…uno scontro tra titani!

    Rispondi
  2. Il “buco” di cui parla il sole 24 è reale e ampiamente previsto.
    Tant’è vero che la ricapitalizzazione di 80 prevista a breve era stata preventivata e concordata con unicredit un paio d’ anni fà.
    Tant’è vero che il prezzo della roma fu appunto basso proprio perche insieme si doveva prendere il buco sopracitato da colmare con le 2 ricapitalizzazioni previste di cui una già fatta.
    Non capisco di cosa stiano parlando, dove sarebbe la notizia?? boh???
    Cazzari…

    Rispondi
  3. difficile pensare che IL SOLE 24 spari caxxate senza ‘verificarle’…
    del resto se pallottolo vuole vendere una parte del suo…
    di cosa parliamo?….

    Rispondi
    • @grand-slam:

      Però c’è da dire che il buco più grande (circa 45 milioni) è stato fatto nel 2010 anno di transizione dalla Sensi agli Americani, quando la Roma con una squadra logora e economicamente sbilanciata verso il passivo non centrò la champions arrivando sesta!

      Rispondi
  4. L’ unica cosa che posso pensare è che questo NON sià l’ investitore reale, ma solo un “fantoccio” in pasto ai media…

    Rispondi
    • @Viareggino: Invece devo dirti che purtroppo era proprio questo l’investitore reale che la società aveva mandato al preliminare (di Schampions), facciamo pace con questa storia, l’unico che si è trovato è sto pagliaccio.

      Rispondi
  5. se questo aveva dei soldi+volontà di investire nella ROMA era da parecchio tempo che l aveva messi in cassa…………questo è più mortodefame de me dateme retta.

    Rispondi
  6. Basta con sta cazzata! Io non capisco come mai Pallotta è andato a cercare un Arabo (Milliardario) proprio in Italia! Vogliono un Arabo? Lo vadano a cercare a Dubai & in quei paesi, no in Italia! Non si deve far entrare in società per forza un Arabo, ma anche un Russo – Cinese oppure un Americano (Soros)!

    La cosa più importante sono i soldi!

    Rispondi
    • @Tachtsidis:

      Mi sembra che Daffina sia stato abbastanza chiaro sul perchè arabi, cinesi, o altri non vengono in Italia a investire sul calcio. Non siamo appetibili! Moratti cerca investitori da almeno 3 anni (e stiamo parlando dell’Inter) e finora non ha concluso una beneamata mazza! Secondo me sta storia dello sceicco finirà malissimo, ma sono considerazioni che tengo per me e altre speculazioni/provocazioni sarebbero inutili e irritanti!

      Rispondi

Lascia un commento