Serie A anticipo giornata 28, Genoa-Milan 0-2

Il Milan si impone anche a Marassi e batte uno spento Genoa per 2 a 0. I rossoneri si confermano al terzo posto in classifica grazie ad una rete di Pazzini nel primo tempo, al minuto 22, ed al raddoppio di Balotelli nel secondo, al minuto 60. Adesso i rossoneri fanno un importante balzo in classifica passando a -2 punti dal Napoli, secondo in classifica ma che dovrà giocare domani contro il Chievo Verona in trasferta,

Nel finale di gara la squadra rossonera ha chiuso in 10 la partita per una doppia ammonizione di Costant, i rossoblù non sono comunque riusciti ad impensierire Abbiati.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

50 commenti su “Serie A anticipo giornata 28, Genoa-Milan 0-2”

  1. lupogio ha detto:

    @Santiago: invece servono eccome ………così sò in 6 a mette apposto i risultati e nessuno pò di niente………..MERDE
    0  0

    che dire, è sempre la solita storia. Cambia il colore delle strisce ma il risultato è sempre quello. A questo punto il 3° posto è una chimera

    Rispondi
    • @grand-slam:

      Assenti Udinese: Pasquale, Pinzi, Lazzari, Faraoni e Benatia.
      Assenti Roma: Destro, Pjanic, Marquinhos, Bradley.

      Non saprei dire chi sta peggio…. 🙄

      Rispondi
      • @ecovian: sta peggio come sempre chi ha la rosa meno attrezzata per grandi traguardi cioe’ loro .

      • @lupogio: mah , so piu’ le volte che c’ha fatto giocare in superiorita’ che quelle in cui ha combinato qualcosa di decente..
        3 espulsioni…11 sconfitte….5 pareggi , due vittorie..su 17 partite , la classica QUAGLIA complessata

      • @grand-slam: infatti li calci li pjamo noi mica lui…..è stato sempre un provocatore de razza st infame 😉

  2. Speriamo di assistere ad una partita divertente questa sera, in molti pretendono miracoli ignorando il fatto che la Roma gioca da tempo senza la difesa titolare, senza una vera alternativa in attacco (per Osvaldo), e stasera senza il suo centrocampista creativo (Pjanic)… quindi rifletterei prima di sparare sulla squadra e società.

    Rispondi
      • @Santiago: concordo sul RE D’ITALIA…anche se dalle parole del mister sembra piu’ una…DIARCHIA….

    • @grand-slam:

      beh ad essere sinceri nelle ultime tre stagioni di natale non è stato inferiore a totti, anzi, le cifre parlano chiaro 80 goal egli ultimi 3 campionati…bisogna anche dire che udine non è roma è che hanno ruoli diversi, però bisogna dare atto a di natale di aver fatto grandissime cose

      Rispondi
      • @sebastian: tu tiri fuori 3 stagioni quando si parla del ‘giocatore’ in generale….
        ah , cosi per tua INFO , la carriere del MIO CAP dura da 20 anni…

      • @grand-slam:

        infatti ho detto che nelle ultime 3 di natale non è stato inferiore, non parlavo di carriera….

  3. ragazzi lasciamo perde stemmerde e parlamo di ROMA che stasera la partita sarà durissima , se non sbajo l udinese in casa ha perso solo una partita…….speriamo bene : DAJE ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 😉

    Rispondi
  4. Nel primo tempo c’è un brutto intervento di Portanova su Pazzini in netto ritardo. Prende il giallo, secondo me era almeno da “arancione”. Pazzini è uscito poi per infortunio. Il Genoa reclama tre calci di rigore: dopo una rimessa laterale, manca la deviazione di testa Granqvist e la palla va sul braccio di Zapata! Secondo me l’intervento è involontario. Il rigore invece è netto per fallo di mano di Niang su colpo di testa di Borriello. Poi c’è un altro rigore sul risultato di 1-0 per il Milan: Niang spinge Granqvist che si apprestava a colpire di testa: era da fischiare. Però c’è da dire che poco dopo l’intervento di Bertolacci in netto ritardo su Muntari era da rosso.

    Rispondi
      • @Peter Pan:

        io ricordo che su sportmediaset avevano fatto vedere gli highlights di Roma-Juventus dell’anno scorso quando ancora c’era Luis Enrique. per la roma hanno fatto vedere solo il rigore sbagliato di Totti, per la Juve anche una conclusione di Quagliarella che ha ucciso un piccone sui trespoli dei pali della luce fuori dallo stadio.

  5. Il problema è sempre lo stesso…TECNOLOGIA IN CAMPO!
    Poi vediamo se certe cose avvengono.
    Io non so se sia Calciopoli…ma una cosa è certa…la sudditanza psicologica esiste eccome!
    Gli arbitri in area…non servono ad una mazza…

    Rispondi
    • @Santiago: invece servono eccome ………così sò in 6 a mette apposto i risultati e nessuno pò di niente………..MERDE 😈

      Rispondi
    • @Santiago:

      Tanto poi non c’è la compensazione? sarà ma la roma ha subito almeno 4 gol in fuorigioco e un rigore inesistente! un rigore generoso ce l’hanno dato col Torino, ma i 4 gol in fuorigioco io ancora non li ho visti, anzi ne hanno annullato uno buono a Lamela!

      Rispondi
      • @ecovian: No eco…io non ho mai creduto alla compensazione…ci sono squadre che sono ultra danneggiate…la compensazione non accade per tutti…secondo me 😉

      • @Santiago:

        E Quest’anno è toccato pure alla Roma! Almeno un rigore a chievo c’era, poi beccare gol in fuorigioco e perdere è stato il colmo!

      • @ecovian: Ecco perchè spingo per la tecnologia…all’andata con l’Udinese per il rigore preso al novantesimo e il gol del Catania contro i gobbi…quanto tempo si è perso per prendere una decisione? E no che quel tempo lo spendi vedendo un monitor? 😉

  6. Appena visto gli highlights, che dire, il Milan riflette perfettamente la faccia di merda del suo presidente.
    Aiutati, fortunati…. che squadra odiosa, sembra che debba a tutti i costi risalire e non perdere mai.
    Che falli in area e quella faccia da culo di Constant merita 3 giornate di squalifica.

    Rispondi
    • @Peter Pan: non ce sò parole PETER……….la rubbe me stà sul cazzo ma almeno gioca , questi invece me stanno sul cazzo ancora de più………stanno a rubbà sfacciatamente tutte le partite e dico TUTTE una dietro l altra.

      Rispondi
    • @ForzaRoma_93_: sei stato fortunato a non vederla……….io l ho registrata e ho visto solo il 1° tempo……….VOMITAVO.

      Rispondi
  7. Io non credo alle Leggende: Che gli Arbitri non tifano!

    Damato dopo aver arbitrato Milan-Juve, sbagliando moltissimo, ancora una volta ha favorito il Mian! Per un si o per un no, Damato non deve arbitrare partite con il Milan

    Rispondi
  8. Il nostro campionato è veramente fasullo e falsato. Il Milan lo additano come una squadra di fenomeni che ha fatto una rimonta terrificante…se andiamo a vedere tutte le partite in cui ha rubato punti ed è stata palesemente favorita da “sviste” arbitrali, appare chiaro come non si possa pensare ad errori, ma veramente a mala fede. siamo di fronte all’ennesimo raggiro del nano malefico che farà arrivare la sua squadra in champions per ripianare i bilanci con i soldi della qualificazione.

    Non voglio dire che il Milan sia scarso, perchè il cammino in Europa, che spero si interromperà presto, dimostra che comunque è una squadra di valore, però se n on fosse favorita avrebbe almeno 10 punti in meno…ladri!

    Rispondi
  9. Dire: Uno spento Genoa non credo proprio, anzi ha sottomesso il Milan anche quand’era in 11, e per la squadra ha.. Ha fatto molto!!!! Anzi… Poi che il Milan di culo vince con 2 tiri in porta & grazie all’arbitro sono alti discorsi!

    Ps: Buongiorno a tutti!!!! 😉

    Rispondi
    • @Tachtsidis: buongiorno TAXI ………..te ricordi quando il bilan era quartultimo e io dicevo si si si vedrai quanto ce mettono a fallo tornà in zona champins………….eccaallà 👿 li mortacciloro.

      Rispondi
  10. ho registrato la partita per vederla stamani (ieri sera lavoravo) ho visto il 1° tempo e ho spento tutto………….m è bastato………..che razza de ladri maledetti 👿 e quanno c iarrivamo al 3° posto 😯 la storia è già scritta e mo voio vede stasera………………….

    Rispondi
    • @mario73:

      d’amato per la cronaca è iscritto a un fan club dell’inter ma se il palazzo gli dice di favorire il milan credo che non si faccia poi tanti problemi :mrgreen:

      Rispondi

Lascia un commento