Dusan Basta osservato speciale dalla Roma

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo il Corriere dello Sport, in occasione della partita tra Roma ed Udinese, il difensore serbo dei bianconeri Dusan Basta sarà osservato con molta attenzione dalla Roma. Il giocatore è seguito da numerosi mesi dai giallorossi e potrebbe fare coppia con Torosidis nella prossima stagione come coppia di esterni della squadra.

Il contratto del serbo scade nel 2016, il valore si aggira intorno ai 4 milioni di euro. Nato nel 1984, attualmente è nel pieno della forma fisica nonostante i tantissimi infortuni che lo hanno frenato negli ultimi due anni. Nel corso di questo campionato ha disputato 18 partite in Serie A, 3 in Europa League ed una in Coppa Italia.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Dusan Basta osservato speciale dalla Roma”

  1. Pensavo fosse più giovane… Cmq se il prezzo è questo e fisicamente è arruolabile, non ci penserei due volte e lo prenderei subito. Il prossimo anno secondo me servono 2-3 giocatori pronti. A tal proposito se Osvaldo dovesse esser ceduto (spero di no, ma i presupposti ci sono…) mi fionderei con tutte le forze su Jovetic.
    In difesa farei un pensierino su Costa della samp (classe 86), secondo me molto sottovalutato dai mass media e a centrocampo Quintero.

    Rispondi
  2. acquisto stile lichtsteiner per la juve…alla roma servono 4 acquisti e un parametro 0 tipo lampard e poi non ce n’è per nessuno..ma 4 acquisti stile vidal vucinic ecc

    Rispondi
    • @Il_Cannibale:

      Cioè Isla ha giocato meno di dodò e quest’anno ha dimostrato meno di Piris! poi la juve ha già acquistato metà del suo cartellino e ha l’obbligo di riscatto anche dell’altra metà! totale 18 milioni…. n’affarone

      Rispondi

Lascia un commento