Aldair non è sorpreso dal record di Totti

Aldair ex difensore della Roma è stato intervistato al portale ilsussidiario.net spendere qualche parola su Totti e i giovani calciatori che i giallorossi hanno a disposizione.

Ecco le sue parole

SU ROMAGNOLI:

“Ho visto gli highlights della gara col Genoa ed il suo gol. E’ un ragazzo che ha iniziato benissimo la sua avventura ma adesso arriva il difficile. Deve stare sereno e soprattutto con i piedi per terra. Un debutto ottimo non c’è che dire, Alessio ora deve seguire i consigli degli altri calciatori Totti in primis”.

SUL RECORD DI TOTTI:

“Adesso è facile dire che mi sarei aspettato un Totti così, però io lo pensavo davvero. Quando arrivò in Italia Ronaldo all’Inter, tutti parlavano di fenomeno, io dissi che il nostro fenomeno era Totti. Francesco Vuole raggiungere Piola, io dico che può arrivare a battere tutti i record possibili. E’ un giocatore fantastico e può giocare ancora ad alti livelli”.

SU MARQUINHOS E DODO’:

Marcos mi ha sorpreso, perché non pensavo potesse essere già così determinante per la Roma. E’ una personalità importante. Dodò deve avere tempo e fiducia, deve stare tranquillo, è talentuoso, non vedo problemi”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Aldair non è sorpreso dal record di Totti”

Lascia un commento