Max Tonetto è tornato quello di un tempo. Dopo mesi di tendini infiammati, il laterale sinistro della Roma è ritornato ai suoi livelli e con John Arne Riise si giocherà un posto da titolare da qui alla fine della stagione. L’agente di Tonetto, Sistici a romanews, è contento per il ritorno in campo di Max e lascia intravedere un futuro di Tonetto in giallorosso fino alla fine della carriera. Ecco uno stralcio dell’intevista del procuratore di Tonetto, Sistici:
Il rigore sbagliato con l’Arsenal è ormai alle spalle?
“Sì, è alle spalle, ma sicuramente non è un ricordo piacevole. Dopo aver sbagliato quel penalty era molto triste. Chiunque si sarebbe sentito come lui. Però bisogna andare avanti, non bisogna rivangare il passato. Ormai è successo. Sicuramente Max non è un rigorista e purtroppo lo ha anche dimostrato. Il rammarico è forte, inutile negarlo. Tutti noi speravamo di vedere la Roma ai quarti di finale di Champions, ma ripeto: è inutile tornarci sopra”.
Il giocatore vorrebbe chiudere la carriera in giallorosso?
“Lui ha sempre dichiarato di essere felice a Roma. Ha un ottimo rapporto con il tecnico, la società e tutto l’ambiente romanista. Quindi non vedo motivi per cui Max non debba chiudere la carriera a Roma. Però tengo a ribadire che discuteremo del contratto più avanti. Lo impone l’età del calciatore. Su questo siamo molto sereni, non abbiamo ansie da rinnovo”.