Destro torna in gruppo la prossima settimana

Rassegna Stampa Forza-Roma.comMattia Destro, infortunato da numerose settimane (non era ancora stato esonerato Zeman, ndr), potrebbe presto tornare in gruppo per allenarsi con il resto dei compagni. Il giocatore potrebbe mancare per l’ultima settimana prima di tornare in campo. Il calciatore salterà la trasferta di Udine per tornare a svolgere la riabilitazione nella settimana precedente la sfida contro il Parma all’Olimpico.

In questa stagione ha giocato 16 partite in campionato, 7 entrando dalla panchina, ed ha messo a segno 4 gol. E’ il bomber della Roma in Coppa Italia: in 3 presenze ha segnato la bellezza di 3 reti. L’attaccante spera di tornare disponibile proprio per la sfida di ritorno contro l’Inter a San Siro per la semifinale della Coppa Italia.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Destro torna in gruppo la prossima settimana”

  1. secondo me l’attacante ideale per il gioco di andreazzoli sarebbe proprio destro, che dà molta profondità, sa tenere palla, buona tecnica e, volendo :mrgreen: , segna pure… il prox anno potremmo anche pesnare di far cassa con osvaldo, mettere destro titolare e riprenderci borriello per la panca… che ne pensate?

    Rispondi
    • @oimar: sicuramente faranno cassa anche con borriello……………non dimenticare che c è anche LOPEZ …….con i soldi c è da acquistare terzini e uno forte a centrocampo perchè secondo me davanti stamo messi bene, ma tutto dipenderà da chi verrà a fare il tecnico anche se per ora tantissima stima per ANDREAZZOLI .

      Rispondi

Lascia un commento