Andreazzoli prepara la Roma anti-Genoa

I giallorossi continuano a lavorare a Trigoria per l’importantissima sfida casalinga contro il Genoa. Andreazzoli ha le idee molto chiare ed ha già in mente la formazione da schierare contro i rossoblù. Con il rientro di Totti e De Rossi aumentano le soluzioni da adottare, mancheranno ancora Castan e Destro.

In porta confermato Stekelenburg, in difesa ci saranno Piris, Burdisso e Marquinhos. Centrocampo con De Rossi e Pjanic in mezzo, Bradley in panchina, Torosidis a destra e Balzaretti o Marquinho a sinistra. In attacco Totti e Lamela con Osvaldo unica punta. Florenzi probabilmente partirà ancora dalla panchina. Qualche speranza per l’outsider Dodò.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Andreazzoli prepara la Roma anti-Genoa”

  1. Infatti per me dodo in quella posizione renderebbe tanto ma marquinho sta in forma e dodo ha tutto il tempo per giocare ,magari rileverà a partita in corso proprio marquinho.

    Ho visto il calendario delle partite restanti di roma ,lazio napoli ,inter e milan,bè dateci un occhiata e ditemi quelè il piu abordabile.

    Bè io direi quello della roma,ci sono ancora piu di 30 punti in palio se giochiamo ogni partita come una finale possiamo arrivare terzi io ci credo,chiaramente dobbiamo vincere scontri diretti con napoli e lazio soprattutto.

    Poi dobbiamo andare in finale di coppa italia è per me li il risultato sarebbe scontato,le cose so cambiate e la lazio scoppierà perche so mesi che giocano sempre gli stessi sooprattutto difesa e centrocampo,i nostri so piu freschi e poi con la preparazione zemaniana mi sembra di ricordare che in primavera volano i giocatori ,il calo stava a gennaio.
    Speriamo bene

    Rispondi
  2. In quella posizione potrebbe rilanciarsi veramente Dodò (fisico permettendo)

    Continuo a credere che sia un ragazzo che va aspettato.

    Tecnicamente e forte, ma anche fisicamente..
    Uno con quella tecnica e quella velocità può crescere sicuramente sia tatticamente, sia in fase difensiva..

    Va aspettato, ma rimango convinto che si dimostrerà un vero colpo.

    Magari il prossimo anno.

    Se no sulla sinistra van bene sia balzaretti, sia marquinho

    Rispondi
  3. Della partita di domenica non gliene frega un cazzo a nessuno… spazio al gossip e alle cazzate dei giornalari.

    Il tifoso sembra un po’ all’elettore pdl, con la faccia da ebete e sempre con la lungua pronta…..

    Rispondi

Lascia un commento