Funzionario dell’Is Arenas inguaia Cellino

Come riporta una recente Ansa, il Presidente del Cagliari Cellino rischia molto dopo le parole di un funzionario del settore Lavori pubblici del Comune di Quartu, Pierpaolo Gessa, che hanno confermato l’esistenza di un accordo tra il patron rossoblù e il primo cittadino riguardo la fornitura di calcestruzzo da impiegare per la costruzione dell’impianto.

Inoltre sembra che lo stesso Patron sardo assieme col Sindaco abbiano consigliato ottanta persone da assumere come steward all’interno del nuovo stadio, eludendo così le normali procedure di assunzione.

Photo Credits | Getty Images

 

 

 

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Funzionario dell’Is Arenas inguaia Cellino”

  1. tra le altre cose, magari non significherà niente… però Zingaretti, che a questo punto sembri che sia il nuovo governatore, è tifosissimo della Roma.

    Rispondi
  2. Io nn sono di Roma e specificatamente nel Lazio…. Se dovesse vincere il centrosinistra nella regione potrebbe ostacolare il lavoro fatto dalla società per la questione stadio???

    Rispondi
    • non lo so, mi auguro soltanto quelle merde del pd non facciano l’inciucio col pdl diarrea….
      ma che si aprono al movimento 5 stelle, facciano un paio di leggi decenti e poi possono andarsene a ffanculo.

      Rispondi
    • Non credo proprio. E’ un’opera che porterebbe qualche posto di lavoro in più in un’economia depressa. Metter i bastoni tra le ruote sarebbe solo deleterio.

      Rispondi

Lascia un commento