Fabio Simplicio è soddisfatto del lavoro di Marquinho

Secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb, Fabio Simplicio, ex centrocampista della Roma, ha parlato sul sito del suo passato ai giallorossi e della situazione attuale della squadra. Ecco le sue parole:

SULLA ROMA

“Sono contento per i brasiliani. Marquinho è un ragazzo che meritava di giocare. Adesso può trascinare la squadra fino alla fine. Ci sono sempre Totti e De Rossi, i più rappresentativi”.

SU CHI VORREBBE ANDARE ORA

“Sono stato vicino all’Inter, mi piace il Milan. Volevo indossare la maglia rossonera ma ho indossato quella di un’altra grande squadra: la Roma. Non ho rimpianti, ma giocare lì sarebbe stato fantastico”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

31 commenti su “Fabio Simplicio è soddisfatto del lavoro di Marquinho”

  1. una curiosità: Baldini e Sabatini o Fenucci, saranno 2 settimane che nn parlano nemmeno un’ intervista dopo Juventus e Atalanta. Sembra strano vero???

    Rispondi
    • Perchè non si sarebbe parlato delle prestazioni della squadra, ma solo dello “sceicco”. in un momento come questo un profilo basso è soltanto auspicabile. Hai le attenzioni della Consob e della Procura addosso, anche una parola fuori posto può innervosire chiunque. E piuttosto di sentire banalità del tipo “aspettiamo, vediamo, stiamo valutando, stiamo considerando” meglio un buon tacere.

      Rispondi
      • Comunque ci scommetterei 50 euro che se Baldini dovesse parlare direbbe qualcosa come: “c’è una due diligence in corso, aspettiamo l’evolversi degli eventi e poi commenteremo”. mia personale opionione è che questa “operazione” da parte dello “sceicco” doveva (o si voleva nelle intenzioni far) rimanere tra le parti (nascosta) proprio per evitare tutto sto casino. Se lo sceicco poi non avesse dimostrato solidità economica sarebbe rimasta solo una delle tante innocue trattative fallite come se ne leggono ogni giorno…

  2. Finalmente oggi si torna a parlare di cose serie dopo la breve parentesi elettorale!!!

    Sceicco! metti i soldi, aumentiamo il capitale e buttiamo fuori le talpe e roditori via dalla Roma.

    Rispondi
  3. Da come si apprende, poi nn so se sia vero, sarà unicredit a diluire le sue quote e nn Pallotta che rimane sempre in maggioranza e presidente. Potete confermare?? Qualcuno ha qualche fonte o informazione in merito??

    Rispondi
      • in realtà se stiamo ai comunicati ufficiali della A.S. Roma è indicata sia la possibilità che lo “sceicco” acquisti quote degli Americani sia che partecipi interamente alla ricapitalizzazione dimunendo così proporzionalmente sia la quota degli americani (che resterebbero maggioranza) che di Unicredit.

    • HIGUAIN9….lascia perde tanto l unica notizia vera è che se cjà li soldi entra altrimenti nò….il resto sò tutte cazzate pe fà campà le radio 😉

      Rispondi
      • Ultimamente c’è un gran lavoro di giornalisti, curiosi, guardia di finanza, procura, consob….ma nessuno prima che uscisse questa notizia aveva un caxxo da fare??? Nn si fa’ altro che parlare di questa cosa. Poi una curiosità: Baldini e Sabatini o Fenucci, saranno 2 settimane che nn parlano nemmeno un’ intervista dopo Juventus e Atalanta. Sembra strano vero???

      • ma in questo caso visto il ruolo mi aspetterei più che altro un intervento di zanzi . però anche lui tace. questa catena di comando alla roma va un pò oliata. cmq la cosa più probabile è che stia gestendo la cosa pallotta in primis per cui è probabile che gli altri ne sappiano poco anche loro

Lascia un commento