Di Marzio parla di conferme su Qaddumi, ma…

Gianluca Di Marzio, tramite il proprio sito, fa sapere che ci sono conferme sulla trattativa Roma-Qaddumi e che addirittura ci sia ottimismo in vista di una felice chiusura della trattativa. Mancherebbero aspetti tecnici, poi si passerebbe alla ridefinizione dei ruoli gestionali, con tanto di referente tecnico all’interno della Roma. Secondo Di Marzio, Qaddumi prenderebbe il 30% del 60% degli americani, con Pallotta che rimarrebbe al proprio posto, come Unicredit.

Ma…ma. C’è un ma. L’ambasciatore giordano, qui a Roma, Zaid Al Lozi, ha detto a laromasiamonoi.com: “Ho certamente sentito le notizie sul Sig. Adnan Adel Aref Qaddumi Al Shtewi che non conosco affatto e di cui non ho mai sentito parlare. Quindi non posso rispondere alle vostre domande“. No comment, quindi.

Smentita propedeutica alla felice conclusione della trattativa o verità? fonti molto vicine ad Unicredit, intanto, fanno sapere a noi di F-R.com, che questa trattativa, in ogni caso, non avrebbe nulla a che vedere con la loro quota.

Vero e proprio caos: in assenza di certezze, forse, sarebbe meglio non pronunciarsi affatto, un po’ per evitare brutte figure (sbagliando nomi e foto…), un po’ (soprattutto) perché tutte queste voci non fanno affatto bene alla trattativa.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo: