Ecco il nome dell’arabo Giallorosso

Dopo le indiscrezioni di oggi, arrivate da Il Tempo con tanto di iniziali (A.A.A.Q., nda), arrivano altre conferme: prima Angelo Mangiante, che tramite Twitter scrive: “Adnan Adel Aref Qaddumi. È lui lo sceicco giordano che #Pallotta vorrebbe nella quota USA per l’aumento di capitale della @OfficialASRoma“.

Poi, arrivano quelle da Gianluca Di Marzio, che tramite il proprio sito informa: “Un nuovo socio per la nuova Roma. Trovano riscontri le indiscrezioni del Corriere dello Sport, uno sceicco della Giordania presto potrebbe entrare nella società. Si chiama Adnan Adel Aref Qaddumi, già da diversi mesi flirtava con Pallotta e Baldini attraverso un intermediario italiano. Già in tribuna a Roma-Juventus, entro un mese Qaddumi potrebbe concludere la trattativa per entrare quindi affiancandosi a Pallotta per le quote del club, che per il 60% appartengono agli americani. Un cambiamento che sarebbe importante anche a livello di mercato e di investimenti.

Indiscrezioni, comunque, parlano di un accordo già raggiunto. Sarebbe, quindi, solo attesa, per veder entrare nelle casse Giallorosse altri soldi “pesanti”. A Roma ci stavamo abituando bene, ma a quanto pare il Presidente della Roma vuole fare anche meglio.

Il pubblico romanista è già in fibrillazione: c’è già chi sogna un mercato fatto di nomi improponibili (in gruppo), chi cerca di mantenere i piedi per terra, chi proprio non riesce. Roma Giallorossa aspetta questa nuova, grande, ulteriore, svolta.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo: