Auguri dottoressa, benvenuta Livia


Auguri a Rosella Sensi ed un grande benvenuto nel mondo giallorosso alla piccola Livia Staffoli, primogenita di Rosella Sensi e del marito Marco. La notizia della nascita di Livia è stata battuta dalle agenzie di stampa ieri, nella tarda serata, esattamente dopo le 23 ma la piccola Livia è venuta al mondo intorno alle 20,30. La notizia diffusa ieri dall’agenzia Ansa: "È nata stasera a Roma la figlia di Rosella Sensi e di Marco Staffoli. La primogenita della presidente giallorossa, alla quale verrà dato il nome di Livia, è venuta alla luce verso le 20,30 all’ospedale Villa San Pietro sulla via Cassia. La mamma e la piccola stanno bene". Il parto cesareo è stato seguito dal professor Giampaolo Brunetti, a cui sono andati i ringraziamenti della famiglia. Il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, è stato tra i primi a congratularsi per il lieto evento. Mamma e figlia hanno ricevuto già la visita di Giovanni Ferreri, vicepresidente della Roma, e Daniele Pradè, direttore sportivo della società giallorossa. Immediate anche le telefonate di tutti i giocatori della squadra, a cominciare da Francesco Totti e Daniele De Rossi, e dell’allenatore Luciano Spalletti.La redazione di Forza-Roma.com rivolge alla presidentessa Sensi i migliori auguri per la piccola Livia, una nuova giallorossa nell’As Roma. Auguri Dottorè.


13 commenti su “Auguri dottoressa, benvenuta Livia”

  1. :12: :12: :12: AUGURONI SIGNORA SENSI E BENVENUTA LIVIA, PROSSIMA PRESIDENTE DELLA ROMA FUTURA KE SI ASPETTI KE FACCIA MEGLIO DI QUESTI ANNI UN PO SFORTUNATI PER QUESTA ROMA AUGURI ANCORA PRESIDENTESSA :6: :6: :6:

    Rispondi
  2. grande presidente…auguri e continua così…non fare gli “errori” del tuo grande papà……….che si è esposto fin troppo

    Rispondi
  3. auguroni di cuore giallo rosso alla lupacchiotta livia e alla mamma lupa rosella.per tutta la vita che sia positiva baci marco

    Rispondi

Lascia un commento