Rassegna Stampa Forza-Roma.com – La Gazzetta dello Sport riporta le parole di un investigatore che sta lavorando alla Procura di Cremona per il caso riguardate il calcioscommesse, operazione Last Bet: “Lecce–Lazio è la sfida con più riscontri tra quelle combinate, insieme con Lazio–Genoa. Il puzzle è stato ricomposto in modo minuzioso. Bisogna pazientare ancora un pò, ma qualcosa accadrà”.
Il pesonaggio misterioso, colui che tirava le fila tra le squadre, è stato individuato grazie a Gegig e Erodiani. A Milano aveva anticipato degli over sicuri per 600 mila euro, le sue fonti sono da trovare tra calciatori, dirigenti, allenatori. Difficile stabilire la tempistica con cui arriveranno i deferimenti. Proprio ieri è arrivato Ferrario, giocatore del Lecce durante la sfida contro la Lazio.
Lo stesso Alessandro Zamperini aveva ammesso di non essere andato a Lecce per caso ma per trattare con Ferrario, difensore della squadra, che oppose un netto rifiuto. Lo stesso giocatore quasi un anno fa aveva confermato la proposta. Si crede che il calciatore possa far svelare gli altri componenti della squadra che accettarono la proposta.
Secondo gli inquirenti la combine resta sicura: Zamperini è rimasto a Lecce per diversi giorni e non come turista, ha soggiornato all’hotel dove si trovavano i calciatori della squadra salentina. Poi ha incontrato Mauri al ritiro della Lazio. Da mercoledì, secondo le intercettazioni, si evince come era già tutto calcolato. Prossimamente ci saranno delle novità.
Photo Credits | Getty Images