Darwin Pastorin, scrittore e direttore di Quartarete, ha commentato in un intervista a Romanew.eu la situazione della Roma ed il futuro allenatore dei giallorossi. Ecco le sue parole:
SULLA SITUAZIONE
“Secondo me c’è caos, bisogneremme riportare la calma, Ci sono tante voci che si rincorrono, si accavallano e si contraddicono. Dovrebbe parlare solo una persona, c’è confusione da tutte le parti. Si deve pensare a chiudere la stagione senza eccessivi traumi o danni e poter pensare seriamente al futuro”.
SU ANDREAZZOLI
“E’ una soluzione temporanea; il grande obiettivo della Roma sia quello di far tornare Spalletti: conosce l’ambiente ed è in grado di riportare la Roma al vertice”.
SU ROMA-JUVENTUS
“La Juventus contro il Celtic ha giocato la partita perfetta, è una squadra in grande condizione. Ha battuto la Fiorentina e vinto in Champions. Adesso la Roma è avvolta dalle polemiche, l’esonero di Zeman e il rigore di Osvaldo.. Ma il calcio non è una scienza esatta. I bianconeri devono stare attenti all’orgoglio dei giallorossi ma restano favoriti”.
Photo Credits | Getty Images