“L’AS Roma precisa che in mattinata il ds Walter Sabatini non ha rilasciato alcuna dichiarazione a emittenti radiofoniche locali“.
L’As Roma ha precisato dopo che a Centro Suono Sport era andata in scena una “falsa” intervista a Walter Sabatini, in cui si chiedeva al Direttore Sportivo della Roma se fosse laziale o meno, con il noto conduttore che attaccava la telefonata. In realtà si tratta del comico Andrea Perrone, che poi ha spiegato:
“L’ho intesa come una provocazione, volevo sapere cosa pensasse la gente. Questo è il mio lavoro, a me piace scherzare. Volevo che nessuno pensasse che questa fosse una mancanza di rispetto per i tifosi della Roma. Chi mi conosce sa chi sono e cosa faccio, non pensavo qualcuno potesse prendersela. Il mio telefono è esploso, ho ricevuto una trentina di chiamate. Non credo ci sia nient’altro da dire, se qualcuno l’ha presa male è un problema suo. Nella Roma ho un solo amico ed è Totti: mi fa male leggere sui quotidiani che Totti sarebbe stata una delle cause della sconfitta contro la Sampdoria. C’è qualcosa che non va dentro al Roma. Riprendiamoci la Roma, noi tifosi. Mi fa ridere che qualcuno se la prenda per uno scherzo“.
Photo Credits | Getty Images