Santon non ha intenzione di andare via dal Newcastle

Davide Santon, terzino del Newcastle, ha commentato le voci di un interessamento a lui di Roma e Milan al sito calcionews24.com

Questo è il posto ideale per me qua in Inghilterra per il momento. Purtroppo in Premier League gioca solo un altro italiano, ovvero Borini. Penso èerò che questa lega sia migliore rispetto alla Serie A o alla Liga. Secondo me ci sono i migliori tifosi in circolazione. Giocare qua nel Newcastle mi ha aiutato a tornare anche in Nazionale. Per questo sono grato al tecnico Pardew e darò sempre il 100% per ripagare la sua fiducia.”

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

30 commenti su “Santon non ha intenzione di andare via dal Newcastle”

  1. mah, qui mi sa che c’è un fastidioso misunderstanding. Sembra che anche a chi difende la società magari anche sottolinenado linee guida non pienamente comprensibili, siano graditi gli attuali risultati sportivi. Vorrei farvi notare che neppure Pallotta è così contento laddove dice “In questi periodi di transizione esistono sempre casi in cui, col senno di poi, si sarebbero potute fare scelte differenti” e “Sono dispiaciuto poiché tutti vorremmo raggiungere rapidamente i risultati sperati”. Ma secondo me ha fatto bene a difendere i propri dipendenti Baldini e Sabatini. Se li avesse criticati ora non credete che avrebbe ancora di più deligittimato la leadership interna, alimentando ancora di più il caos tra i ruoli della “governance”? Io credo che i conti si faranno alla fine, probabilmente qualche testa volerà, o forse no, non spetta noi a decidere. Magari vorremmo solo capire perchè una Roma che ha vinto contro Milan, Fiorentina e perso ingiustamente contro il chievo abbia fatto solo 2 punti in due incontri. Vorremmo capire le VERE cause, non quelle che ci raccontano giornali come Tuttosport “Si vocifera che Andreazzoli AVREBBE redarguito Totti…”, perchè magari per qualcuno queste parole sono verità assolute, ma per me restano il massimo del pressapochismo!

    Rispondi
  2. Ma ora si discute pure Totti??? Doveva ri-strappare il pallone a Osvaldo???

    1. Se gli avesse strappato il pallone avreste detto che Totti è interessato solo ai suoi record e crea polemiche in “pubblico”

    2.Se cerca di non fare polemiche, non si fa rispettare…

    Che cazzo deve fare??? ❗ ❗ ❗

    P.S. non mi riferisco a voi, è un discorso in generale…!

    Rispondi
  3. siamo alla follia pura… leggo che andreazzoli ha redarguito totti perchè il rigore doveva tirarlo lui : ma come?, anzichè lodarlo per aver evitato di fare sceneggiate ridicole lo cazzia pure? perchè invece nn si è imposto lui dalla panchina ordinando ad osvaldo di nn tirarlo? troppo difficile per un mediocre… già un allenatore che si rpesenta dicendo che un buon allenatore è quello che nn fà danni e che nn servono schemi e tattiche la dice lunga su quello che è … poi lui che fino a ieri era il 2° di tutti proprio per la tattica. Povero andreazzoli.. .si è montato la testa ancora prima di iniziare e nn ci ha capito nulla. Io mi sono rotto il cazzo!

    Rispondi
  4. E’ in momentacci come questi che si vede veramente chi ama questi colori e ne vuole il bene.
    Riconoscerli è facile… sono coloro i quali levano in alto sempre più forte il coro “Roma, Roma, Roma…”

    TFA!

    Rispondi
    • Il tifo e la passione ovvio che restano….
      Ma maggiore è la fede….maggiore è la delusione x il momento…
      Dire che non rosichiamo x tanti e troppi motivi è innegabile…

      Rispondi
    • è da trent’anni che ogni due anni vivo questi momentacci, quindi non sarà stavolta che abbandonerò la Roma…

      Tuttavia mi sono rotto il cazzo di queste pantomime…posso essermi rotto il cazzo????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
      • Beh la nostra storia calcistica…è ricca di sofferenze e delusioni enormi…
        Quello che più stranisce…è che dopo anni di ristrettezze economiche e di una competitività costante….
        Con l’avvento di più liquidità e possibilità di scelta…ci siam persi dietro scelte azzardate…e fallimenti quasi annunciati

    • che c’entra il tifare con la critica… Sempre forza roma ovviamente ma io di farmi prendere per il culo da baldini, sabatini & c nn ne ho voglia

      Rispondi
  5. Secondo quanto riportato dall’odierna edizione de Il Messaggero, Osvaldo non sarebbe stato l’unico ripreso da Andreazzoli per l’episodio del rigore di Genova: il tecnico giallorsso avrebbe, infatti, avuto un colloquio anche con Francesco Totti, reo di non essersi imposto in quanto primo rigorista. Prima di ciò, il Capitano aveva intenzione di scrivere una nota sul proprio blog per spiegare l’accaduto, salvo poi rimandare.

    Povero Andreazzoli…il suo futuro è segnato…

    Rispondi
  6. CERTO CHE NEANCHE IL PIù PESSIMISTA POTEVA IMMAGINARE UNA STAGIONE COSì DOPO QUELLA PASSATA….
    Vdere le Juve vincere e trionfare in Italia e fuori…quando solo 16 mesi fa era arrivata settima e noi sesti..
    Vedere la Lazio lassù..in finale di coppa Italia e ancora competitiva in Europa Legue…
    Vedere un Milan…che ha fatto in 6 mesi (taglio costi ingaggi e ringiovanimento della rosa) quello che noi abbiamo tentato in 16 mesi…rimanendo però competitiva…
    Le conferme e la crescita in campo e fuori del Napoli…oramai realtà solida…
    Vedere l’Inter che tra alti e bassi…comunque si gioca le sue chance…
    Stupirsi della Fiorentina….che con un mister nuovo…dirigenti nuovi…e 20 nuovi calciatori su 26…di cui 8/11 titolari(alla faccia di chi dice che x fare amalgama ci vuol tempo)
    e via dicendo con Udinese,Catania,Parma…
    Io non so qual’è la soluzione….certo dopo aver speso oltre 100 ml…aver cambiato 2 mister…25 calciatori…esser dove e come siamo è un incubo….
    Mi sembra che ad oggi..il tanto proclamato progetto sia decisamente sotto i tempi preposti….
    E sia chiaro…non parliamo di vittorie…ma di competitività…
    Se 4 mesi fa i nostri dirigenti parlavano di posto champions..e ora siamo nella melma della classifica…c’è poco da dire…

    Rispondi
    • per non parlare del fatto che se perdiamo altre due partite veniamo risucchiati nelle zone basse, e non sarebbe la prima volta nella storia recente…. :mrgreen:

      Rispondi
      • Siamo in questo momento allo sbando…possiamo perdere con tutti…
        La speranza è fare qualche vittoria che dia morale…

      • poi dopo che andreazzoli si è cazziato Totti e Osvaldo per la storia del rigore, voglio proprio vedere che succede…

        domenica si parla di un 4-2-3-1…chi sarà l’unica punta?? io lo so… :mrgreen: :mrgreen:

  7. “secondo me ci sono i milgiori tifosi in circolazione” … deve aver letto qualche notizia su quello che succede a roma se sbagli un rigore

    Rispondi
  8. Il mercato, almeno per il momento, non è una cosa che deve interessarvi da vicino: prima di tutto, c’è una stagione da portare a termine, almeno un obiettivo da tentare di centrare e soprattutto una tifoseria da riconquistare!!!

    Rispondi
    • Giuly ma a chi ti riferisci quando dici: “non è una cosa che deve interessarvi da vicino”? No, mica per niente ma i diesse che scrivono qui lavorano gratis. Male, ma gratis. Quelli invece che vengono pagati e non leggono i commenti su efferrepuntocom lo sanno già. Per questo spingono solo sulla Primavera.

      Rispondi
  9. Peccato,Santon mi sarebbe piaciuto parecchio,oltretutto è bravo a giocare sia a destra che a sinistra.
    Io comunque guarderei il mercato argentino per i terzini,e prenderei Gino Peruzzi del Velez come terzino destro e Gabriel Graciani del Colon come terzino sinistro.
    Per una difesa così composta:1Stek,2Peruzzi,3Castan,4Marquinhos,5Graciani.Penso che saremmo a posto per diversi anni…

    Rispondi

Lascia un commento