Giacomo Losi, ex capitano giallorosso, ha parlato al sito tuttomercatoweb.com per commentare la gara di ieri contro la Sampdoria. Ecco le sue parole:
“Mi sembra di vedere le stesse cose delle gare prima, non è cambiato proprio nulla. Succedono cose inconcepibili, nel primo tempo parte bene e poi sparisce dal campo. Le cose sono messe male se non ci si organizza nemmeno su chi deve tirare i rigori. C’è una grave mancanza di organizzazione, manca la voglia di fare certe cose. Nella prima mezzora è allaltezza della situazione dando limpressione di poter stravincere ma poi perde, manca ordine, dedizione, volontà e sacrificio”.
SUL MODULO
“Il modulo non è che sia importante; gli stessi errori, una grande squadra per mezzora poi non vedi più niente. Qui manca davvero tutto.
Il rigore poi farà discutereNon so come Totti abbia permesso a questo signore qui di tirare il rigore. Prima della partita va deciso tutto. Si deve stabilire chi tira le punizioni, gli angoli e i rigori, si deve programmare prima. L’allenatore mi ha lasciato perplesso quando ha detto che non sapeva chi doveva tirare. Cè unanarchia spaventosa. La squadra può essere una buona formazione ma ogni partite discutiamo di queste cose. Si cambia ma resta tutto uguale”.
Photo Credits | Getty Images