Ancelotti – Psg, futuro incerto

Carlo Ancelotti ha il contratto in scadenza a giugno e la  sua permanenza a Parigi è tutt’altro che certa.

Il futuro dell’ex allenatore del Milan è legato ai risultati che il Psg otterrà in campionato ed in Champions League. Lo stesso allenatore tramite il quotidiano francese l’Equipe parla del proprio futuro:

“Io voglio restare ed ho una opzione anche per il prossimo anno, ma il mio futuro non dipende da me,  il club deciderà a fine stagione. Però non sono inquieto, sono tranquillo, a fine stagione si tireranno le somme”.

Photo Credits | Getty Images

 

Condividi l'articolo:

25 commenti su “Ancelotti – Psg, futuro incerto”

  1. Prima di prendere Zeman, er sor Carletto non
    era ben disposto verso la Roma, se non ricordo male,è stato ampiamente riluttante, già ve ne siete dimenticati? E adesso invece lo volete…dopo soltanto una partita persa, ormai la stagione è quella che è, aspettiamo di vedere qualche partita prima di giudicare Andreazzoli,poiché un Top-allenatore si potrebbe vedere in base al tipo di risultato finale, se la squadra non si piazza, e non vince neanche in coppa Italia, sarà un altro anno da ricominciare stamo tranquilli che Carletto nn ce viè. Ma chi ci viene poi???
    E’ questa la triste realtà, inutile girare
    intorno. Invece voglio dare fiducia perché
    se non ci salva lui siamo perduti più di quanto lo siamo adesso….non è stata una
    brutta partita, quella di ieri nel primo
    tempo chi non era fiducioso? Episodi negativi
    a parte.
    Quindi Andreazzoli, farà gli aggiustamenti necessari, lo vedremo subito con la giuve.
    Non è il momento di fare polemiche, facciamo
    quadrato attorno alla squadra, siamo romanisti AOOOOO!!!!!!!! Forza!!! Ci sarà
    un giorno che la jella ci abbandonerà.

    Rispondi
  2. Cerchiamo di prendere un allenatore normale, serio, flessibile, che parli con i giocatori, autorevole, motivante, basta scommesse e rilanci…qui manca la squadra, il legame, la colla, la leadership, la voglia e la determinazione…con 2/3 acquisti possiamo farcela, ma dobbiamo crederci…

    ok il progetto, ma che sia reale, e che si intraveda…io non vedo alcuna differenza tra l’ultima roma di Spalletti, quella fallimentare der minestraro nel post sbornia scudetto, quello di Lucho e quella di Zeman e quella di ieri…sempre a subire gli eventi, raramente capaci di far svoltare l’incontro a ns. favore…

    Rispondi
  3. volevo risponderti a quando dici via sabatini e baldini.
    secondo me tante scelte le hanno fatte per accontentare la piazza; anche lo stesso incarico a Zeman o la mancata cessione di De Rossi, figurati se a Pallotta & co non avrebbe fatto piacere risparmiare tutti quei soldi, ci avrebbe rifatto una squadra, ma te lo immagini Baldini che si presenta (l’anno scorso) in conferenza stampa che dice di aver ceduto De Rossi? sai che putiferio a Roma… o Sabatini che mi prende Romero ma Romero non era un portiere ” col nome”.
    Io sono convinto che nella Roma c’è troppa pressione, perchè Totti non sia mai che si fa una panchina; perchè capitan futuro non sia mai che si vende(va), romano, romanista ecc…
    e quindi non è solo la dirigenza che sbaglia ma anche a noi che non ci sta mai bene niente.

    Rispondi
    • allora dicevano che De Rossi se ne voleva andare e che non potevano sostenere 6 milioni netti a stagione…in effetti voleva andare via, perché non accontentarlo? Perdere 30 milioni è stato l’errore più grande. Certo se poi con 30 milioni mi prendevi giocatori da 2-3 milioni, sarebbe stato folle…(se)

      Rispondi
    • ti avevo risposto sotto, vabè, meglio se lo hai riscritto sopra!! 😉

      ok allora avevo capito! 😉 resta il fatto che se i dirigenti fanno le loro scelte solo per accontentare i tifosi, farci stare buoni e darci il contentino allora devono andare via ancora più in fretta! vuol dire che non si è in grado di fare i dirigenti di una grande squadra e non si prendono le proprie responsabilità. in più siamo noni. mi dispiace, sono sempre più convinto che devono andare via, mo è nata sta storia che roma è un inferno… ma ci vivete a roma che dite ste cose?? guardate che sono 10 deficienti che hanno tirato i sassi, e 10 deficienti li trovi pure a urbino o pavia. lavorare a roma è il doppio più bello, perchè i tifosi sono innamoratissimi e per niente scemi. se si ottengono risultati i dirigenti sono amati quanto i calciatori, se non si ottengono ma si vede organizzazione e impegno si ringraziano lo stesso, se non sanno che fare e parlano a forza di scuse vengono contestati. ma è normale, non è l’inferno, è solo una delle piazze calcisticamente più innamorate del mondo!!! 👿 👿

      Rispondi
      • hai ragione a dire che hanno sbagliato a dar retta alla piazza… ma purtroppo tant’è che qui succede questo.
        Forse hai ragione tu, forse Baldini ha perso le palle strada facendo. Ma Sabatini non vedo cosa centra in tutto questo, gli è stato detto di portare dei giocatori e lui ne ha scelti alcuni, l’ex allenatore ne ha scelti altri, qualcuno se lo sono ritrovato dalla passata gestione con il contratto a tempo indeterminato…
        La squadra secondo me è una buona squadra, potrebbe essere ottima ma non ha un centroca

      • sabatini io lo vedo molto in confusione sinceramente, e resta il fatto che siamo noni, e se tutti i giocatori che ha preso sabatini erano fenomeni eravamo più su. forse li abbiamo sopravvalutati tutti, dirigenti e giocatori…

  4. sta porketta mercenaria la voglio lontana da roma…..non bastano i guai che abbiamo…..allenatore giovane vincente giocatori giovani e MOTIVATI…..voglio klopp e i suoi metodi di lavoro….a costo di fare giocare mezza primavera se gli americani non vogliono cacciare i soldi….solo gente motivata….il resto via anche regalata…..basta che sparisca da teigoria

    Rispondi
  5. Non è il tecnico giusto,con i giovani non lavora tanto bene.Oltretutto se viene Ancelotti c’è veramente il rischio di vedere Totti titolare fino a 40 anni…No grazie!

    Rispondi
  6. subito, o si prende uno come lui o il famoso progetto non partirà mai! carlè sono anni che dici che voi venì, il prossimo è quello giusto.
    e comunque sempre via i vari baldini, sabatini… è vero che sono professionisti e che sono laziali non è importante, ma stanno facendo male, a sto punto prendiamo romanisti (conti, voeller…) che peggio non faranno ma almeno facciamo tutto in casa e non ci sono polemiche inutili.
    e poi, se si vendono i vari stek, osvaldo, taxi, dodò e tutti i ragazzini in giro a parte pochi (verre, tallo, sabelli, antei, sved, lucca) ci facciamo una quarantina di milioni (5+18+2+2+13 circa), e se la società 15/20 li mette la squadra con 55/60 milioni si completa senza problemi! 😉

    Rispondi
    • giusto il tuo discorso su Ancellotti, però se mi permetti siamo anche noi che influenziamo le scelte della dirigenza;

      ieri abbiamo visto che il portiere è Romero, preso da sabatini l’anno scorso e girato alla samp. perchè noi tutti volevamo il portiere dell’Olanda.
      Poi la vicenda De Rossi, un anno fa sembrava che non si poteva giocare a pallone senza di lui, adesso è per molti il male della Roma… comunque sia società e dirigenza hanno fatto uno sforzo economico immane per trattenerlo 6 milioni netti a stagione più i premi, ovvero 12 milioni l’anno per 5 anni; 60 milioni più i soldi cash che hai dovuto rinunciare dalle altre squadre che in quel momento ti offrivano….
      e adesso Totti, già leggo su qualche giornale “totti fino a 40 annni” e la maggior parte dei tifosi contenti.. dai che ripiglia Piola….Totti percepisce dalla Roma uno stipendio di 10 milioni lordi ed ha ancora un anno e mezzo di contratto. Ragà totti è stato un campionissimo, ma adesso i campioni sono altri, Cavani ad esempio, non influenziamo le scelte societarie che per tenersi buana la piazza stanno facendo una cazzata dopo l’altra.

      Rispondi
      • oddio però non capisco che c’entra con quello che ho detto prima… :mrgreen: se un dirigente si fa influenzare dalla tifoseria vuol dire che non sei bravo, scendi a compromessi quando se ci fosse l’impegno e il risultato non ci sarebbero problemi… non ho capito che vuoi dire!!! :mrgreen: :mrgreen:

      • Reginald scrive:
        11 febbraio 2013 alle 16:09
        volevo risponderti a quando dici via sabatini e baldini.
        secondo me tante scelte le hanno fatte per accontentare la piazza; anche lo stesso incarico a Zeman o la mancata cessione di De Rossi, figurati se a Pallotta & co non avrebbe fatto piacere risparmiare tutti quei soldi, ci avrebbe rifatto una squadra, ma te lo immagini Baldini che si presenta (l’anno scorso) in conferenza stampa che dice di aver ceduto De Rossi? sai che putiferio a Roma… o Sabatini che mi prende Romero ma Romero non era un portiere ” col nome”.
        Io sono convinto che nella Roma c’è troppa pressione, perchè Totti non sia mai che si fa una panchina; perchè capitan futuro non sia mai che si vende(va), romano, romanista ecc…
        e quindi non è solo la dirigenza che sbaglia ma anche a noi che non ci sta mai bene niente.

      • ok allora avevo capito! 😉 resta il fatto che se i dirigenti fanno le loro scelte solo per accontentare i tifosi, farci stare buoni e darci il contentino allora devono andare via ancora più in fretta! vuol dire che non si è in grado di fare i dirigenti di una grande squadra e non si prendono le proprie responsabilità. in più siamo noni. mi dispiace, sono sempre più convinto che devono andare via, mo è nata sta storia che roma è un inferno… ma ci vivete a roma che dite ste cose?? guardate che sono 10 deficienti che hanno tirato i sassi, e 10 deficienti li trovi pure a urbino o pavia. lavorare a roma è il doppio più bello, perchè i tifosi sono innamoratissimi e per niente scemi. se si ottengono risultati i dirigenti sono amati quanto i calciatori, se non si ottengono ma si vede organizzazione e impegno si ringraziano lo stesso, se non sanno che fare e parlano a forza di scuse vengono contestati. ma è normale, non è l’inferno, è solo una delle piazze calcisticamente più innamorate del mondo!!! 👿 👿

  7. Magari ce casca Carletto… Ovviamente devono comprargli 3-4 campioni perché con quelli che abbiamo ora dubito verrebbe!!!
    Ne ho abbastanza del calcio garibaldino!!!

    Rispondi

Lascia un commento