Sabatini nel post partita di Sampdoria-Roma 3-1

Sabatini ha parlato alla fine di SampdoriaRoma 3 a 1 della gara dei giallorossi e del futuro di Andreazzoli a Rai Sport:

“Dobbiamo lavorare per rimettere a posto delle situazioni, a fine campionato faremo le nostre considerazioni. Per lunghi tratti abbiamo giocato bene, poi ho visto alcune cose in campo che ho capito poco”.

SUL POSSIBILE BREVE FUTURO DI ANDREAZZOLI

“Ma no, non scherziamo, ha potuto fare solo tre allenamenti”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

55 commenti su “Sabatini nel post partita di Sampdoria-Roma 3-1”

  1. AH e levateme sta foto co sta faccia da cazzo de sto barbuto sempre co la cicca in bocca che ride…perchè m’ha proprio rotto er cazzo…qui non c’è più nulla da ridere…

    Rispondi
  2. Io direi che mancano circa 6 punti alla salvezza e cercherei di farli il prima possibile. Poi discuterei dei risultati degli ultimi 2 anmi che sono assolutamente deludenti.
    Ma prima i 6 punti.

    Rispondi
  3. Oh…scusate ma quando lo dicevo io che a Gennaio non era arrivato nessuno??? che la squadra attuale non valeva una sega??? che i due ‘miglioro dirigenti d’italia’ sono due incapaci sopravvalutati?….mi sentivo dire da una marea di utenti qui che la Roma ha la seconda migliore rosa del campionato,secondo molti utenti di qui seconda solo alla juve…che i vari Baldini-Sabatini sono il top dei manager sportivi sulla piazza ecc.ecc. ORA alla DECIMA SCONFITTA in campionato ve comincia a rode er culo??? mo ce cominciate a vedè un pò più chiaro??? La Roma di oggi è PIENA di gente SOPRAVVALUTATA…e di veri e propri SCARPARI…NON HA UN PORTIERE DECENTE CHE SIA UNO…e i ‘fenomeni’ tanto decantati come Pjanic devono dimostrarlo anche con la Roma di esser tali…e non solo in nazionale…altrimenti che se ne andasse al barca o dove cazzo gli pare a lui…

    Rispondi
  4. Doveva bastare la scossa del cambio allenatore per vincere e invece no. Comincio a vedere in forse Baldini per l’anno prossimo, ci vorrebbe una serie di vittorie impossibile e uno Spalletti per recuperare l’irrecuperabile. Per Sabatini invece c’erano state voci di un rinnovo, per il momento non ce l’ho con lui per Osvaldo tipo caldo

    Rispondi
    • Con l’aggravante che si permette pure di parlare. Il problema di questa squadra è proprio questo: troppe chiacchiere e pochi fatti. Devono far parlare il campo, altrimenti è troppo facile.

      Rispondi
    • la colpa è di tutti, nessuno escluso.

      Gli unici non colpevoli sono:

      Marquinhos
      Florenzi
      Lopez

      gli altri sono tutti discutibili.

      sulla punizione ok, poteva fare meglio, anche se era una bomba.

      (a me è stato criticato il fatto che Viviano aveva fatto paperate contro la Roma e mi veniva detto da qualcuno che Totti aveva tirato una cannonata e Viviano non poteva fare nulla, anche se è stato Viviano a respingerla male, posso dire che il tiro di Sansone era una bomba).

      Rispondi
  5. NON SONO UN DIRETTORE SPORTIVO, AI TEMPI DELLA SENSI VOGLIO RICORDARE UNA SINTESI DELLA MIA TEORIA (PIU’ O MENO CONDIVISIBILE):

    RICORDATE QUANDO LA ROMA PAGO’ VUCINIC 18 MILIONI? NE VALEVA? MA MOLTI LO OSANNAVANO (NON IO, MA QUELLI CHE ORA DIFENDONO LA SITUAZIONE ROMA) E ALLA FINE SI E’ VISTO COME CI TENEVA, SBAGLIAVA (APPOSTA) DAVANTI LA PORTA. (ORA OSVALDO)

    DICO CHE, SE DOVESSIMO ARRIVARE IN EUROPA LEAGUE, PROVEREI A PRENDERE I CAMPIONI E NON TENERE O PRENDERE ALTRI BIDONI.

    ESEMPIO DI FORMAZIONE RIVOLUZIONATA:

    CASSIO
    PISZCZEK-MARQUINHOS-CASTAN-TREMOULINAS
    MOUTINHO-XHAKA
    TADIC-DZAGOEV-MERTENS
    RODRIGO

    SPESA COMPLESSIVA? 110 MILIONI DI EURO
    (MENO DI QUANTO HA SPESO IL REAL PER C.RONALDO)

    A CHI SEMBRA UNA CIFRA ENORME? A ME NO, PER UNA SOCIETA’ SERIA.

    TRA L’ALTRO CI SONO LE CESSI-ONI

    GOICOECHEA 0
    LOBONT 1
    STEKELENBURG 6
    PIRIS 4
    BURDISSO 3
    BALZARETTI 3
    ANGEL 1,5
    BRADLEY 3,5
    TACHTSIDIS 1,5
    TADDEI 0
    PERROTTA 0
    MARQUINHO 3,5
    DE ROSSI 15
    OSVALDO 17
    LAMELA 16
    PJANIC 15
    DESTRO 10

    TOT??? LO VOLETE SAPERE??? LO SAPETE CHE 2+2 FA 4??? A CHI MI CRITICA??? 100 MILIONI DI EURO!!!

    DIFFERENZE?? PAGHI SOLAMENTE 10 MILIONI, CON LA DIFFERENZA DI AVERE TUTTI DA CHAMPIONS E ZERO GIOCATORI DA SCHAMPIONS.

    VOGLIAMO RIMANERE COSI??? IO DEL NONO POSTO NON CI FACCIO NIENTE, VOGLIO LA CHAMPIONS!!!

    Rispondi
      • ACQUISTI JUVE 2011-2012 che hanno portato allo scudetto

        JUVENTUS All.: Conte
        ACQUISTI: Pirlo (Milan) Ziegler (Sampdoria) Pazienza (Napoli), Marrone, c (Siena), Amauri, a (Parma), Lichtsteiner, d (Lazio), Pasquato, c (Modena), Almiron, c (Bari), Ekdal, c (Bologna), Vidal, c (Bayer Leverkusen), Vucinic, a (Roma), Estegarribia, c (Newell’s), Giaccherini, a (Cesena), Elia, a (Amburgo)

        4-5 erano titolari in quell’anno

        considerando che nella squadra titolare ci sono giocatori già juventini:

        Buffon
        Barzagli-Bonucci-Chiellini
        Lichsteiner-Pirlo-Vidal-Del Piero
        Marchisio
        Vucinic-Amauri

        Buffon,Barzagli(2010),Bonucci (2010), Chiellini,Marchisio e Del Piero erano già da un bel po alla juventus.

        Dunque a parte Barzagli e Bonucci, gli altri 4 ci sono sempre stati e gli altri tutti comprati.

        Poi c’è differenza tra un De Rossi che non da più da 3-4 anni a un Marchisio o Buffon che ancora hanno diversi anni davanti.

        E’ vero che cambiare 9 titolari su 11 è difficile (però considero la panchina composta da giocatori che abbiamo già, come Lopez, Florenzi e Totti, il ritorno di Viviani e magari di qualcun altro).

        tra Osvaldo, De Rossi, Pjanic e Lamela 3 di questi ci devono salutare, perché in ogni caso questi che dovevano farci vincere, ci hanno creato solamente problemi.
        Tra l’altro a me non interessa se Lamela o Pjanic sono forti o saranno forti altrove, io vedo le partite e sbagliano quasi sempre, non li vedo correre per 90 minuti (solo ed unico Florenzi). Perché Florenzi corre e gli altri no? Per me possono pure andare altrove.

    • Non ci si arriva in champions giocando con le figurine…
      E poi non ho capito, dopo la partita che ha disputato oggi pure lamela ti venderesti?

      Rispondi
  6. Penso che la Roma che abbiamo visto in campo oggi merita fiducia e pazienza.
    È stata una buonissima partita, finalmente non ho visto ballare in difesa ed i giocatori sembravano nessuno fuori posto.
    Abbiamo fiducia! Questo allenatore ha fatto un miracolo in soli tre allenamenti.
    Oggi solo tanta tanta sfortuna, che purtroppo proprio non ci voleva proprio ora.
    Ma va bene, sopportiamo anche questa. Mi sembra che dirigenza, allenatore e dirigenza l’abbiano presa con il giusto spirito costruttivo, vista la buonissima prova della squadra. Mettiamo lo spirito giusto anche noi tifosi.
    L’unico che a questo punto non mi sento più di difendere è il portiere. Mi dispiace, ma non è un portiere da Roma

    Rispondi
    • sempre sfortuna, ma mai la verità. vero?

      quando la Roma perde è colpa del tempo, delle numerosissime traverse e dei rigori tirati male.

      è il vento che fa tirare così a bradley, non che lui c’ha i piedi storti, no mica 😉

      Rispondi
      • È vero, Bradley non è di certo un cecchino coi piedi, ma oggi la Roma in tante circostanze è stata palesemente sfortunata

      • Cioè, ti annullano un gol valido e poi ne prendi subito uno nell’UNICA azione vera di contropiede della Samp dopo un catenaccio imbarazzante. Poi sbagli il rigore e ti segnano subito su punizione con ennesima papera di quel portiere d’albergo. Come la chiami questa?

    • infatti, poi questi laziali volevano la champions con delle promesse under 23???

      non so se condividi, ma lamela fa ride i polli quando gioca.

      sarà forte, ma qui e alla roma non rende niente. il gol? davanti la porta se sbagliava era da cacciarlo subito. poi c’è chi non è obiettivo qui sul forum: molti dicono lamela forte, poi non vedono la partita che il loro lamela fa (e che anche lui ci fa perdere le partite). Tra l’altro il colpo di testa sulla traversa davanti alla porta è uno scempio, per dimostrare che è un giocatore nullo.
      3-1 o 3-0 non cambia nulla.

      condivido quello che hai scritto! 🙄

      Rispondi
      • mah… non penso lamela sia scarso…
        secondo me è molto discontinuo, potrebbe anche diventare un campione in futuro ma x vincere subito servono giocatori già pronti e non promesse!!!!

  7. RICORDO CHE LA JUVENTUS, PRIMA DI COMPRARE I VARI PIRLO, VIDAL, ECC. NON GIOCAVA COMPETIZIONI ED ERA A META’ CLASSIFICA, COME NOI.

    AVEVA SPESO COME NOI 110 MILIONI IN 2 ANNI, PER COMPRARE GIOCATORI SPOMPATI DI TESTA E CON CARATTERE DA VERGOGNA.

    SIAMO NELLA STESSA SITUAZIONE.
    IO DICO RIFONDAZIONE! VIA I PAGLIACCI, VIA I SENATORI E SOPRATTUTTO VIA I LAZIALI.

    SE PALLOTTA E’ SERIO, LI CACCIA VIA.
    SE PALLOTTA NON GLI FREGA, ALLORA RIMARRA’ TUTTO COME ORA.

    LA PAZIENZA E’ GIUNTA AL TERMINE.

    Rispondi
  8. la roma ha giocato male oggi? si o no. non chiacchiere e critiche a cazzo. ha giocato male? meritava di perdere? ma finiamola và, tutti esperti a sto mondo, tutti buoni, tutti tecnici, tutti fenomeni. la roma strameritava di vincere, il primotempo finiva due a zero era sacrosanto. al primo tiro la samp segna e lì sono andati in paranoia cazzo, ma come si fa a stare tranquilli, corrono, tirano, stanno compatti, e la primo mezzo tiretto gol, con quello che sanno che li aspetta a roma. vorrei vedere i fenomeni qui che cazzo farebbero. Andreazzoli ha fatto benissimo, la squadra c’era eccome oggi. Dovreste odiare delio rossi, la sua arroganza e il suo culo esagerato. Andreazzoli ha fatto bene, perciò la scelta di lui allenatore è per ora azzaccata. punto e a capo.
    oggi sfiga e errori dovuti al nervosismo dopo il loro gol, prima di quel momento la samp ha fatto RIDERE i POLLI!!!! stavano in 9 dietro la linea della palla. GRANDE DELIO ROSSI!!! GRANDE tecnico! il gol l’abbiamo preso per un passaggio di merda del grande De rossi supereroe della curva, colpa di sabatini chiaramente. il terzo gol sempre de rossi a marcare icardi, naturalmente sabatini c ha messo del suo, colpa sua. ma finitela.

    Rispondi
    • SI MA NELLE VOSTRE FANTASIE, E’ INUTILE DIRE CHE POTEVAMO O ABBIAMO FATTO…

      …LA ROMA E’ NONA IN CLASSIFICA, TE DOVREBBE BASTA QUESTO, NON QUELLO CHE TEORICAMENTE POTEVAMO FARE.

      SE LA ROMA HA PERSO, MERITAVA DI PERDERE, IL CENTROCAMPO E L’ATTACCO OGGI NON ESISTEVANO.

      E PARLARE DI CHAMPIONS (DE ROSSI) E’ UNA VERGOGNA NEI CONFRONTI DI NOI TIFOSI.

      Rispondi
    • se fai sto discorso dovevamo essere primi, con zeman ogni partita 6/7 occasioni da gol nitide le avevi, le segnavi tutte e eri primo. sto discorso o vale sempre o non vale mai.
      e la roma non ha giocato bene, era la samp che non è scesa in campo il primo tempo.

      Rispondi
      • boh!!! ma tanto siamo piccoli ma cresceremo, che problema c’è?? -10 dalla lazio, -21 dalla juve, 3 punti a tavolino, ma diamogli tempo e non contestiamo.
        mi sa che sono tutti del chievo, sarà ma io dopo due anni e mezzo di nulla non ce la faccio più!! 👿 👿

      • sbagliato. con zeman io non avevo la stassa opinione a fine gara, anche se tiravamo 44 volte in porta e perdevamo. per una semplice ragione, che è poi la differenza, per chi l’ha notata, di questa partita rispetto alle partite (di merda) della gestione zeman. La roma non dava la sensazione ogni palla persa di prendere gol, primo. secondo, i gol presi, brutti, sono errori (dei SINGOLI: STEK su punizione, de rossi su angolo e contropiede) ma non frutto di un atteggiamento SUICIDA di squadra, con quattro poveracci che rincorrono un attaccante lanciato verso la porta. Troppo facile parlare di calcio facendo il conto dei numeri e basta, abbiamo preso tre gol perciò tutto come prima. NO. Andreazzoli l’ha messa giù bene, quadrata, tosta. Io ero ipercritico con zeman, e nonostante avessimo avuto un pò di oggettiva sfiga anche con lui, spesso ritenevo giusto prendercela con noi e non con la dea bendata, perchè predevamo gol da giardinetti, da asilo, con la perenne sensazione di poterne prendere 8. ma ve lo ricordate o cosa?? Oggi Oscaldo purtroppo ha sbagliato il momento che ci avrebbe dato la spinta per pareggiare, STRAMERITATAMENTE. ALtroche zeman, a delio rossi quel laziale infame è andato TUTTO bene, tutto. oggi è cosi, se uno è obiettivo, domani vediamo ma oggi se uno mi viene a dire SABATINI via, evviva ZEMAN, lo mando letteralmente a quel paese.

      • non sono d’accordo, tu hai detto che se tutte le azioni le segnavamo le vincevamo, giusto vincevi 4a3.
        io ti dico se tutte le azioni con zeman le segnavi vincevi sempre 6a4 o 6a5 o 6a3. non c’entra niente più equilibrio o no, hai avuto più equilibrio ma hai creato meno, il rapporto è lo stesso e ti ripeto o vale sempre o non vale mai. non sto difendendo zeman, hai solo detto una cosa concettualmente e matematicamente sbagliata, almeno secondo me! 😉

  9. Ma dopo l’ennesima sconfitta sti giocatori l’avranno riscoperto il “dolore della sconfitta”???? Quante sconfitte servono ancora??????? 👿
    Scusate ma so avvelenato!!!!!

    Rispondi
    • SE AI GIOCATORI NON GLIENE FREGA NIENTE (OSVALDO AD ESEMPIO), NON HANNO SCOPERTO IL “DOLORE”, MA IL GODIMENTO DI FAR CROLLARE LA NOSTRA ROMA.

      OSVALDO LO HA FATTO APPOSTA, QUELLA SORTA DI TIRO LENTO CHE MANCO UNA VECCHIETTA DI 200 ANNI TIRAVA COSI PIANO…

      Rispondi
  10. “Dobbiamo lavorare per rimettere a posto delle situazioni, a fine campionato faremo le nostre considerazioni. Per lunghi tratti abbiamo giocato bene […]”

    dove ho gia’ sentito queste parole?
    tipo nelle precedenti 2184101415 sconfitte??????????

    BASTA.

    Rispondi
  11. IO HO CAPITO CHE TE SABATINI TE NE DEVI ANNA’ DALLA ROMA!!!

    I LAZIALI FUORI DA QUI!!!

    A GENNAIO CHE HAI FATTO??

    UN PAR DE C*…

    IL NOSTRO MERCATO? 400 MILA EURO

    DOVE E’ LA SOCIETA’? DOVE SONO I RINFORZI??

    BUFFONI!!!

    Rispondi
  12. …se si spendono 110 ml in due anni e ci si ritrova con una squadra così, qualcosa non va,
    secondo me è inaccettabile!
    …mi sono veramente rotto i coglioni di prendere schiaffi a destra e sinistra!

    Rispondi
  13. ancora che parla questo… se la Roma fa cosi’ schifo è colpa tua e de baldini, avete portato un sacco de pippe de calciatori… dodo’ è n’altro che nn se po’ vede’, l’ennesima sega… pjanic, lamela buoni giocatori ma si rendono decisivi 1 partita ogni 5… poi tante seghe come bradley, piris, tachtisids, goicoechea e i vecchi angel, kjaer, ecc. faccio prima a scrive quei 4-5 decenti che avete comprato!

    e volemo parla’ dell’allenatori???

    ma li mortacci vostra ma ancora nn ve cacciano?

    Rispondi

Lascia un commento